|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
allora chi vuole il materiale a quel prezzo e a Torino?
perche' qui non si capisce piu' nulla! |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
preferita consegna a mano
io SOno di TORINO guarda tu bene |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
facciamo un attimo il punto della situazione.
fino a prova contraria sono ancora il primo della fila! come da annuncio se trovo un mio amico disposto a ritirare la scheda per conto mio, ho priorità su tutti! se topogatto si accorda con altri utenti dovrà rispettare la coda. quando starà a lui potrà fare quel che gli pare! sono pronto a segnalare la cosa ai moderatori in caso di variazioni della coda non lecite ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
sida come scritto primas a me interessa la 9700 sono di torino !!!
unica cosa e la pro o la liscia???? retail o bulk garanzia?? prezzo?? tutto il resto nn mi serve !!! dato che ho quasi tutto nuovo causa ho rifatto aggiornamento del mio pc ma mi manca solo svga avendo io una 9000 fammi sapere ciao!! |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
allora Lucone tu cosa prendi?
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
lo vuoi capire che lucone non mi PUO passare davanti!!!!
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
guarda che chi sta facendo l'illecito sei tu in quanto ha detto preferita la consegna a mano se trovi una persona entro oggi ok se no fatti da parte scusa io anche domani vado a ritirla!!!
cmq nn ti passo davanti se per oggi trovi uno che la va a prendere a torino per te bella poer te e tua!! ma se nn hai nessuno per favore fatti da perte ha specificato preferita consegna a mano !!! nn mi prendere come un prepotente vuoi usare il regolamento applichiamolo fino in dfondo !!! ciao lucone!! PS se trovi qualcuno buon per te nn muoio per una scheda e nn faccio ste sceneggiate come fai tu !! cmq chiama pure moderatori!!!!! tanto mi danno ragione!! in quanto preferita consegna a mano e tu sei di forlì!! ![]() cmq come detto se trovi qualcuno buon per te!! |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: 1)hai detto bene, se non trovo uno che ritira la scheda per me entro domani mi ritirerò dalla vendita! 2)qui non è questione di fare scenate! c'è un regolamento e va rispettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
si pero nn puoi bloccare una fila perche dobbiamo aspettare il tuo amico!!!
se il venditore ti chiede tipo tra 5 minutio se hai qualcuno che puo passare a prenderla e tu nn lo hai lui puo passare ad un altro!!! quindi la parola al venditore!!! se ha urgenza e nn puo aspettare cose deve aspettare uno che gli dia una conferma? nn mi pare sia mai successo!! se volesse ti chiedo come detto prima HAI QUALCUNO che puo passare? se tu dici no lui puo passare ad un altro nn e iobbligato ad aspettarti!!!!! |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: 1)hai detto bene, se non trovo uno che ritira la scheda per me entro domani mi ritirerò dalla vendita! 2)qui non è questione di fare scenate! c'è un regolamento e va rispettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
x Lucone
radeon 9700 versione retail con driver scatola etc, in garanzia! 200 euro |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
guarda lascio la vendita solo perche nn ho piu voglia di perdere tempo con te!!!
parli parli di regolamento ma alla fine nn lo conosci ti ho spiegato che se vuole della tua precedenza ci si pulisce il c...... cmq tu nn lo capisci credi di aver ragione guarda spero la vendo a un altro che nn sia di torino e con spedizione ma spero proprio nn la dia ad un bambino come te che smena con i paroloni del tipo regolamento senza alla fine conscerlo !!!! zio avro 34 messaggi m a col vecchio account ne avevo 3000 nn sono il primo entrato e il regolamento io l'ho letto!!!! cmq sida buona vendita mi dispiace spero solo tu nn la debba venderla a lui !! ciao lucone ciao diego alla prox se ti serve qualcosa o hai qualcosa da proporre contattami pure sto cercando una svga da 9700 in su!! e sto cercando un p4 per il muletto!!! se senti qualcosa al di fuori o in altri forum fammelo presente te ne sarei grato!!! ( funzionava poi tutto ? alla fine la ram sei riuscito a farla partiere che mi avevi detto che creava conflitto ocn la mobo???) cmq ciao a tutti buona vendita!! |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
OT SORRY
Quote:
![]() Se sento ti dico.. ![]() ![]() Per la roba...funzionava tutto...la tua ram l'ho scambiata con altra che non mi dava problemi... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
si ma cosi rimane che ti ho venduto una ram che nn ti serve per il resto
scolta se la hai ancora ti provo a dare quella con cl3 magari funziona senza problemi!!!! fammi sapoere!! |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
2)dici che non succede di aspettare conferma da qualcuno e invece succede quasi sempre! 3)non è successo il finimondo, se entro stasera trovo qualcuno bene se no amen! non sto certo bloccando TUTTO come dici te! in vendita non c'è mica solo la 9700 |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in codas per il blokko , quando tocca a me mandami un pvt
#57 |
Bannato
|
come detto prima io mi ritiro dalla vendita!!!
nn ho tempo da perdere nn posso prendere quwella perche c'è uno che blocca la fila nonostante sappia gia che nn ha una persona a torino che gliela possa ritirare ma sopratutto anticipare 200 €. quindi morta li se nn trovo nulla qua al momento o la prendo nuova o aspetto!!! di sicuro nn blocco una fila nonostante si sa benissimo che tu entro stasera nn trovi nessuno se no lo avresti gia detto!!! cmq gl tranto nn te la vende!!!! |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
x Simoneco
se prendi tutto il blocco e a Torino chiudo la vendita con te |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
mi dispiace lucone ma l'utente l'ho trovato.
è dado 82. per sida: se simoneco non compra il blocco a torino sono il primo della coda. alle tue condizioni: pagamento in contanti e consegna a mano a torino |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
auguri peccato ceh hai trovato chi ti comepra il blocco te l'ho detto
nn la comperi tu!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.