|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io per esempio piuttosto che in Hornet vado in bici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Te, ti vedo bene sul side car. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Re: chi mi risponde???
Quote:
Fidati ... la strada non dava alcuna possibilta' alle stradali .... non c'erano Motard nel gruppo quindi era tutto per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Re: Re: chi mi risponde???
Quote:
In effetti sulle strade di montagna toste fanno fatica le stradali.. Comunque io l'ho sempre detto che il TransAlp è un gran ferro!
![]() |
![]() |
#45 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() Davvero, mi divertirei di più ![]() Con la seconda forse anche gli altri che mi vedrebbero passare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Dove sei andato a pescare la foto della Ural? Su quella puoi andare solo col caschetto in cuoio alla "Tazio Nuvolari" ! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]() comincio con un bel IMHO: Le Ducati che vanno tanto di moda..... belle moto...... ma ti devi preparare a spenderci su soldi...... per tagliandi MOLTO costosi..... difettucci vari dopo pochi km..... quando dico Ducati soldi Sprecati..... intendo che "quasi" la totalità dei Ducatisti che conosco... ci spendono su parecchi eurini per manutenzioni ordinarie ed extra........ al contrario dell' HONDA HORNET..... che andrà meno di moda..... ma ci fai un miliardo di km. e vai sempre bene..... e i tagliandi non dico che costano poco..... ma il giusto..... Es. 1° tagliando Ducati 1000Km. : 220 eurini 1° tagliando Honda 1500km. : 95 eurini del resto con le Ducati ti fai un bell'avanbraccio sinistro...... invece che andare in palestra..... schiacci un po di volte la durissima frizione e ti fai i muscoli..... per non parlare delle gambe..... uno si allena a dare colpi alla leva del cambio per scalare...... e poi fa anche i test di abilità per trovare la folle ![]() ![]() e questi..... sono DATI RISCONTRATI E PROVATI SUL CAMPO ![]() poi ognuno trova bello ciò che piace....... a me..... la Ducati non piace per i motivi di cui sopra....... concludo con....... SV650 non mi piace l'estetica..... Fazer la trovo una bella moto...... e poi è Yamaha altro marchio che mi garba....... poi per carità....... io non me ne intendo ![]() ![]()
Non si può fermare il vento con le mani. ..è la voglia di vivere che fa gridare il bambino... ...l'eroico coraggio di un feroce addio.... Ultima modifica di Davidone : 27-10-2003 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
c'è sempre questa, ha solo 126 CV
![]() ![]() peccato il prezzo ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E' vero ma nella ducati paghi la qualità e la tecnologia(vedi esempio distribuzione desmodromica, pinze radiali, forcelle a steli rovesciati, frizione antisaltellamento(per la 749R), cerchi in lega). Cmq ti ci abitui alla frizione e la folle si trova piuttosto bene(ho avuto una Monster). Difettucci dopo qualche kilometro mi giunge nuova. E con le Ducati fai quanti chilometri vuoi. E' chiaro che la Hornet è più economica e questo può renderla preferibile però le emozioni di una Ducati (749, 999, 998, la 749 provata)non te le danno molte moto... E poi il sound..il sound ducati........
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ah.....
non avevo capito che si stava parlando di moto da usare in pista...... ![]() no perche..... quelle che hai detto tu...... sono moto e tecnologie che puoi sfurttare se vai in pista....... ![]() per farsi qualche sano giro in montagna...... al mare...... o in città..... quelle moto ti servono solo per farti vedere ![]() poi per carità.... se uno vuole fare il Valentino Rossi fuori dalla pista..... peggio per lui...... ![]() p.s. : utlima cosa...... scuste la mia ignoranza..... ma la famosa distribuzione desmodromica...... se non sbaglio non mi sembra sia cambiata molto da quella degli anni '70...... quandi si era innovativa...... ![]() ah gia....... IMHO ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di spendere soldi su soldi secondo me e' dovuto in gran parte al fatto che la gente si rivolge ai costossissimi Ducati Store o comunque a meccanici fighettoni ... ti pelano vivo appena ti presentano il conto. La manutenzione sulle Ducati e' abbastanza semplice rispetto alle corrispettive jappo , senza contare che in Ducati e' abbastanza facile ottenere documentazione e manuali d'officina , Honda al contrario non ha esitato a denunciare penalmente siti che offrivano schede tecniche e diagrammi per la manutenzione. Alcuni esempi ... http://www.ducati.com/it/bikes/techc...lobal&artID=33 http://www.ducati.com/it/bikes/techc...lobal&artID=27 http://www.ducati.com/it/bikes/techc...lobal&artID=15 http://www.ducati.com/it/bikes/techc...global&artID=5 Ultima modifica di Athlon : 27-10-2003 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: chi mi risponde???
Tornando alle origini del thread
Quote:
http://www.ducati.com/it/bikes/techc...global&artID=2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
Il vero problema è trovare il tempo per usarla, mannaggia. La Fazer nuova cerco di non vederla, altrimenti mi mangio le mani e mi viene voglia di fare la pazzia (cioè andarla a comperare subito)
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Io sono andato a vederla e sono rimasto ![]() Mi trattengo a fatica solo xche è novembre ormai, ma a marzo so' già...... ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anziche' stare dietro ai COMPUTER guarda i tuoi compaesani cosa hanno fatto ieri Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...Se é la tua prima moto punterei su un bell'usato.......almeno per capire se ti riesce bene e quanto sei padrone del mezzo.....Poi una volta appurata l'attitudine al missile passerei a un bel nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
Quote:
![]() byez Favo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.