|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sarà un caso... ma anche a me dap ha fatto di quei casini in passato ![]() ad ogni modo uso flashget -anche- perchè trovo più comodo avere una sola finestra per tutti i download, e non una per ogni download ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
allora mi ritengo assai fortunato io, mai avuto il minimo problema con il suddetto programma!
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() |
#44 |
Bannato
|
a parte leechget non credo che ce ne sia uno senza spyware
![]() ![]() (getright, dap, flashget, reget... tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
sapete che Ad-aware non ha trovato alcun spyware? eppure è l'ultima versione........................strano
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
anche a me adaware su DAP non ha trovato nessuno spy..ma xc? Eppure mi ricordo che in un'altra versione ne aveva pescate almeno 80 di spy!!!
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
bisognerebbe intendersi esattamente su cosa sia spyware ...
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora........vediamo un pò di capire :
1) Flashget dalla versione 1.3 è assente dai classici spyware che.....di norma si neutralizzano con Adware... Ma contiene invece un Browser Helper Object che potete tranquillamente intercettare con BHOCapton......alla posizione : C:\Programmi\flashget ed è jccatch.dll 2) Per quanto riguarda il DAP confermo quanto detto anche da lnessuno e cioè......a volte combina dei bei casini... 3) In riferimento alla possibilità di cambiare gli skin di flashget......create a vosto gusto un immagine Jpg e salvatela in 800 x 600.....chiamandola.......per esempio vostronome.jpg Estraete da C:\flashget\skin il file TestBk per capirci ......è un file di configurazione .ini Alla voce : [AllBack] Enable=1 WallPaper=TestBk.jpg TextColor=255,255,255 Sostituite con il nome del file immagine da voi scelto...............e salvatelo con il nome vostronome.ini A questo punto copiate i due file creati.......in skin..... aprite flashget e cambiate a piacimento.......il wallpaper.... Si potrà così quindi creare tutte le personalizzazioni possibili....e per tutti i gusti........ Credo che questa procedura sia ben conosciuta.......ma se qualcuno ne fosse all'oscuro come Jedi82 .....ecco spiegato anche a loro l'arcano...... Per quanto riguarda la segnalazione su leechget......mai provato e quindi dovrò colmare questa mia lacuna... Bye.... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
ecco provalo... io ne ho provate un paio di release in passato e non mi ha soddisfatto del tutto
![]() per la precisione, se puoi dai un'occhiata se supporta il download di uno stesso file da più mirror in contemporanea? ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
FlashGet rulez
![]() Con ADSL 256k riesco tranquillamente a scaricare a 31k/s Con DAP se vado piu' veloce sara' di 0.5k/s in piu'. Cosa che sinceramente non mi interessa molto ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dopo vari test personali ho optato per flashget per la sua interfaccia e per il suo resume che funziona anche quando non è supportato
![]()
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte....perchè credo sia giusto che ognuno faccia ciò che meglio crede....prova a guardare se dap....ha una sottodirectory skin.....e come è stata congeniata.....poi casomai ne parliamo.... Magari Inessuno su DAP.....la sà più lunga di me.....vediamo... Bye... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
si la cartella skin ce l'ha e dentro e piena di file .bmp e tanti altri...che si fa?
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
abbiamo(
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
download manager
senz'altro si tratta d'un argomento già trattato un sacco di volte, ma, chissà, magari ultimamente è uscito un programma favoloso che potrebbe soverchiare tutti gli altri.
Indi chiedo, quale dowload manager usate al momento? (io sono ancora fermo a GetRight, per questo domando..) grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() I 3 download manager più famosi in assoluto (e sui quali si è a lungo discusso) sono: FlashGet - DAP - GetRight Dei 3 io uso FlashGet che reputo, a parer mio, il migliore del lotto ![]() Voglio però spostare l'attenzione su programmi "alternativi" meno famosi. Di recente ho provato i seguenti: 1) ReGet Deluxe 3.1 2) Mass Downloader 2.5 Li ho trovati davvero ottimi ![]() pregi riscontrati: 1) in Italiano!!! 2) moltissime opzioni 3) totale integrabilità in IE,Netscape/Mozilla ed Opera! 4) graficamente molto belli!!! da provare assolutamente ![]() difetti riscontrati: 1) permettono la segmentazione del download ma non la ricerca di mirror ![]() 2) il difetto più grosso: sono shareware ![]() ![]() Se qualcuno ne ha provati altri che si son comportati egregiamente è invitato a postarne subito il nome,il link e il giudizio ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
scrivete anche se sono spyware o no (questo vale anche per NZ: lo sono i due che hai nominato?)
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Tranquillo ![]() Dopo averli installati ho fatto una bella scansione con Ad-aware 5.83 aggiornato e il risultato è stato OK: ZERO spy trovati ![]() Ho 56k e con Flashget scarico in media a quasi 4k/s. Con MassDownloader invece costantemente sui 5k/s ![]() Se fosse free avrei già cestinato FG ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.