|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
auguri allora e se avanza mandamela su con la prioritaria |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: no preferisco usare.....
Quote:
allora: 2 asce 1 fucile a canne mozze dei teli. direi che basta??? o ci vuole altro |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quanti anni hanno loro??ma quanti anni hai soprattutto te???
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ci vuole tanto ghiaccio.....
per essere freddi!
Mi vesto in pelle (ho appena visto terminator3), capelli a spazzola e occhiali neri! Appena arriva a casa sua suono e lei a casa da sola mi apre. Io le dico: Sei Roy Lei risponde: sì Io: Il mio obbiettivo è terminare Roy..... Per me è una stronza di 1^......e dire che ho perso 5 Kg..... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Re: ci vuole tanto ghiaccio.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io non ho letto i messaggi degli altri membri [
Avevi una tipa che si è fatta tutto il mondo [tranne te]. L'amica della tua ex ha voluto conoscerti, poi si è stufata, e tu adesso ti stai rodendo il fegato. Consiglio: d'ora in poi, tutto quello che è 'commestibile' castigalo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
io penso che sia tutto un circolo vizzioso!!
premetto che finalmente dopo varie relazioni ho trovato la ragazza ideale e sto da supremo.. ragioniamo un pò. Le tedesche e i paesi nordici in generale non si fanno molto pregare e non se la tirano nemmeno , nonostante molte siano delle bionde da paura (altro che italiane) peccato che poi ingrassano dopo i 20 causa 10 litri di birra al giorno.. Quando vengono in italia la cosa che piu li colpisce di noi italiani è come "le trattiamo bene" tipo rose, bacetti ,coccole, che i ragazzi del loro paese non considerano molto.E infatti in molti casi si centra il bersaglio e si fanno ferie da favola. mentre le ragazze italiane se la menano una cifra (anche le racchie) e la maggior parte ce l'hanno d'oro .Gli porti un mazzo di rose ,gli paghi la cena, e la maggior parte lo ritengono una cosa dovuta e dopo tre mesi che ci ronzi intorno, forse ti cagano (ovviamente sto generalizzando). fatene voi le conclusioni (per me parecchie sono troppo viziate da noi stessi...) Ultima modifica di DISTRUCTORS : 26-09-2003 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: Re: Re: Re: no preferisco usare.....
Quote:
Oppure per risparmiare ordina una scatola di chiodi,un pò di nastro adesivo e una scatola di pavesini,poi manda tutto a McGyver e vedrai che qualcosa ti tira fuori lui
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
.....loro ne hanno 20! E' per colpa sua e di quelle come lei che perdo sempre più stima in me stessa! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe' hai 22 anni e non hai ancora capito come funziona il mondo delle donne?? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
L'ho capito.....
ma continuo ad amarle.....
Sono forse anormale???? Nooooo! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: L'ho capito.....
Quote:
Anche a me piacciono le donne che discorsi...e forse troppo Ma le evito sapendo come ragionano e che il gioco non vale la candela... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
......
le donne le ho capito, ma non posso non amarle....
Sono forse anormale? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
cosa vuol dire.....
se ne salverà una....
io sono alla continua ricerca! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti!!!!!
Sono ancora qui.... vi spiego come è andata!!!!!! Allora...mmmh.... Ho deciso di non farmi + sentire..... Ma periodicamente mi torna in mente ed io in quei momenti divento scontroso e faccio del male a me stesso e a chi mi sta intorno..... Devo vendicarmi...ho troppo odio dentro di me! HELP HELP HELP!!! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
UP
COSA DEVO FARE................................???????????????????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Nessuno è in grado di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Io vorrei.....
Quote:
Se leggi la mia sign, comprenderai che la miglior cosa da fare é starne lontano ... La vendetta e l'ira non devono impossessarsi della tua mente, ricordalo, altrimenti tu stesso diventerai un mostro. Ultima modifica di Pola : 15-10-2003 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non ti devi vendicare proprio di nessuno non era quella giusta per te .. punto. dimenticala se ti ha fatto star male cercane un altra finchè non trovi quella che ti dara quello che cerchi .. la stima in te stesso devi cercala dentro di te nessuno ti potrà mai dare la stima che tu cerchi uso una frase non mia se tu stesso non hai fiducia in te come speri che possano averne gli altri prima si deve vivere in pace con se stessi per poter vivere in pace con gli altri non sono frasi fatte .. funziona + o - così i propositi omicidi lasciali perdere e non tirarli in ballo neanche per scherzo non ci guadagni niente anzi ti rovini la vita per sempre il mondo è pieno di ragazze basta cercare ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
ma sto impazzendo....
Purtroppo non sto scherzando.... sto diventando una bestia... E' una cosa che non sopporto....mio Dio... Cosa ho fatto di male, cosa ho fatto! Non sapere il motivo, non sentirla per farsi spiegare.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.