|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ti preoccupare ti aspetto, tanto giorno più / giorno meno non è un problema, l'importante è che mi assicuri che concludiamo così smetto di cercare altrove.
Quindi restiamo d'accordo per 50€ + s.s. +BB Attendo tua conferma. Sono online oggi fino alle 13. Oppure da Lun Mattina. PS il kit è perfetto senza graffi / urti .... tasti difettosi, insomma è in condizioni perfette anche come qualità della trasmissione ???
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ciao, sono di nuovo on-line....
Dunque: il kit non ha difetti, se non la piccola imperfezione di cui parlavo nella prima pagina Quote:
Se vuoi comunque, ho a disposizione delle foto del kit allo stato attuale; se mi mandi l'indirizzo e-mail te le faccio avere... Ho provato a pubblicarle qui ma devono avere dimensione troppo piccole e quindi sarei costretto a rimpicciolirle troppo, con il solo risultato che tu del graffietto in oggetto non vedresti un bel nulla.... Quindi è meglio che le invii per e-mail a chi le vuole.... Riguardo a tutte le altre richieste ti do la mia parola che il kit non ha tasti difettosi, non ha problemi di trasmissione e/o ricezione e ne tantomeno ha mai subito urti. Non dico balle perchè secondo me quest'atteggiamento alla lunga non paga, specie in posti come questo dove la credibilità è, giustamente, fondamentale. Ed è per questo infatti che ho detto subito del graffietto, seppur insignificante; odio sentirmi rinfacciare a posteriori le cose, e quindi adotto il vecchio motto "patti chiari ed amicizia lunga".... In fin dei conti potevo anche tacerlo e poi dire che c'era venuto durante il trasporto, no? Come detto più volte, inoltre, ho una cura quasi maniacale delle mie cose, e lo vedrai (se concludiamo) da come ho conservato scatola, manuali, cd e fattura.... Quindi, ricapitolando, se ti è tutto chiaro e ti sta bene concludiamo, anche se in maniera "virtuale", ovvero in attesa che mi arrivi questo benedetto kit logitech mx che da essedì sembra proprio non riescano a procurarsi. E si che li facevo tra i migliori e-store italiani.... Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAO
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato la foto del kit, aspetto dunque conferma....
Anche io, a memoria, non ricordo di una trattativa (ma soprattutto di un'ordine) così infinita.... Speriamo bene! Ciao. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
corro a vederle....
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
tutto confermato, del graffio nemmeno l'ombra, domani mattina ti passo i miei dati, attendo i tuoi.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Hai un pvt....
Ciao! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
pvt ricevuto --------------->>>>pvt di risposta inviato
Confermo l'acquisto
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Dunque: VENDUTO!!!
Si può chiudere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth