Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2003, 10:46   #41
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Non ti preoccupare ti aspetto, tanto giorno più / giorno meno non è un problema, l'importante è che mi assicuri che concludiamo così smetto di cercare altrove.

Quindi restiamo d'accordo per 50€ + s.s. +BB

Attendo tua conferma. Sono online oggi fino alle 13. Oppure da Lun Mattina.

PS il kit è perfetto senza graffi / urti .... tasti difettosi, insomma è in condizioni perfette anche come qualità della trasmissione ???
Old 29-09-2003, 20:31   #42
mensanino
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Ciao, sono di nuovo on-line....
Dunque: il kit non ha difetti, se non la piccola imperfezione di cui parlavo nella prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da mensanino
..... il mio è perfetto (a parte un leggerissimo graffio sulla tastiera, presente sin dall'origine); il mouse addirittura è nuovo, ho soltanto provato a vedere se funzionava....
ovvero un leggerissimo graffio vicino al tastino mute presente sin dall'apertura della scatola (probabilmente è un "regalo" del corriere...), che personalmente non ho ritenuto tale da dovermi indurre a chiedere la sostituzione del prodotto.

Se vuoi comunque, ho a disposizione delle foto del kit allo stato attuale; se mi mandi l'indirizzo e-mail te le faccio avere... Ho provato a pubblicarle qui ma devono avere dimensione troppo piccole e quindi sarei costretto a rimpicciolirle troppo, con il solo risultato che tu del graffietto in oggetto non vedresti un bel nulla.... Quindi è meglio che le invii per e-mail a chi le vuole....

Riguardo a tutte le altre richieste ti do la mia parola che il kit non ha tasti difettosi, non ha problemi di trasmissione e/o ricezione e ne tantomeno ha mai subito urti. Non dico balle perchè secondo me quest'atteggiamento alla lunga non paga, specie in posti come questo dove la credibilità è, giustamente, fondamentale. Ed è per questo infatti che ho detto subito del graffietto, seppur insignificante; odio sentirmi rinfacciare a posteriori le cose, e quindi adotto il vecchio motto "patti chiari ed amicizia lunga"....
In fin dei conti potevo anche tacerlo e poi dire che c'era venuto durante il trasporto, no?

Come detto più volte, inoltre, ho una cura quasi maniacale delle mie cose, e lo vedrai (se concludiamo) da come ho conservato scatola, manuali, cd e fattura....

Quindi, ricapitolando, se ti è tutto chiaro e ti sta bene concludiamo, anche se in maniera "virtuale", ovvero in attesa che mi arrivi questo benedetto kit logitech mx che da essedì sembra proprio non riescano a procurarsi. E si che li facevo tra i migliori e-store italiani....

Fammi sapere, ciao!

mensanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 22:26   #43
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Non ti preoccupare ti aspetto, tanto giorno più / giorno meno non è un problema, Quindi restiamo d'accordo per 50€ + s.s. +BB

Leggi su sarò di nuovo online domani mattina, ti mando in pvt lamia email xle foto. Domani mattina le vedo e ti do i miei dati per la DEFINITIVA CONCLUSIONE della mia più lunga trattativa

CIAO
Old 30-09-2003, 20:15   #44
mensanino
Senior Member

Ti ho inviato la foto del kit, aspetto dunque conferma....

Anche io, a memoria, non ricordo di una trattativa (ma soprattutto di un'ordine) così infinita....

Speriamo bene!

Ciao.
Old 30-09-2003, 22:35   #45
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

corro a vederle....
Old 30-09-2003, 22:45   #46
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

tutto confermato, del graffio nemmeno l'ombra, domani mattina ti passo i miei dati, attendo i tuoi.
Old 10-10-2003, 11:28   #47
mensanino
Senior Member

Hai un pvt....

Ciao!
Old 10-10-2003, 12:27   #48
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da mensanino
Hai un pvt....

Ciao!
Odddioo stò 3d non muore mai??
Old 10-10-2003, 13:10   #49
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

pvt ricevuto --------------->>>>pvt di risposta inviato
Confermo l'acquisto
Old 10-10-2003, 18:04   #50
mensanino
Senior Member

Dunque: VENDUTO!!!
Si può chiudere....
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian