|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Allora Highspeed, domani il Milan in teoria non avrebbe dovuto vederlo nessuno di chi ha sky, perché l'Ancona è di Gioco Calcio.
In ogni caso la partita di domani non è un posticipo nel senso che danno commercialmente al termine. E' solo una gara rinviata e giocata di sera per via del caldo e del fatto che è lunedi (lavorativo) quindi anche se fosse stata su sky non l'avresti vista. In via eccezionale pero' per questa prima giornata le partite di giococalcio sono disponibili a chi ha Sky (anche se non so se serva calcio sky o basta addirittura il primosky) per cui puo' essere che tu la veda. Per quanto riguarda la partita di ieri di solito andava cosi': c'erano 2 partite di sabato e l'anticipo visibile ai pacchetti equivalenti a sportsky (cioé non specifici di calcio) era quello delle 20 e 30. Pero' ieri, essendoci una partita sola pensavo fosse ritenuta anticipo, e non mi spiego anzi perché non si sia giocata alle 20 e 30.
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
E GC eviterà di distribuire carte e decoder ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
e oltre ad evitare di distribuire carte e decoder non pagherà neanche l'affitto dei satelliti. Tutto a vantaggio del consumatore che per vedersi ad es l'ancona deve spendere 52 € al mese, toh guarda caso come il pakketto maxi di sky, solo che con sky ti vedi il cinema e anche lo sport. Vedi che anche se non sono in monopolio sky detta le regole! La vedo dura per gc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Giococalcio ha scelto di appoggiarsi a Sky perchè non aveva il tempo, oppure la convenienza economica, a fare una piattaforma autonoma per iniziare quest'anno. Ma sono considerazioni secondarie.. quello che conta in ultima analisi è che GiocoCalcio era ed è libera di fare una piattaforma completamente autonoma, nulla glielo impesce.. se si sono accordati con Sky, è perchè entrambe hanno trovato conveniente l'accordo rispetto alle possibili soluzioni alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho sentito che Sky ha solo momentaneamente prestato i 4 canali a GC, che po deve trovarseli da sola (cosa facile, mi pare, se esiste anche telecondominio via satellite ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() c'è sempre stato l'anticipo della A il sabato alle 20.30 ![]() la partita del sabato alle 18 non è mai stata visibile a chi non ha acquistato il pacchetto calcio, nè l'anno scorso nè quest'anno
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per il monopolio penso di sapere bene cosa è...LOL
di certo qui il monopolio è sostanziale non di forma... anche se potrebbero entrare altri, difatto però il prezzo attuale della offerta non incontra concorrenza alcuna... se fa pagare cento euro tu... o paghi o niente... gioco calcio è come dice l' amico della Ventura proprio un bel gioco del ..... manco lo considero... se è ancona-milan ok pensavo fosse il contrario... ma il bello che nemmeno le operatrici mi hanno fatto notare la cosa.... cmq il punto è che c'è pubblicità ingannevole.... Ultima modifica di High Speed : 31-08-2003 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo "duopolio" fa gioco solo alle società di calcio, questo sia chiaro.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
poveri noi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Verissimo Samu, anch'io ho sperato nel monopolio...
Pubblicità ingannevole? Bastava un minimo di diligenza per sapere che gli anticipi e i postici sono quelli del sabato sera e della domenica sera... Ciao!
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
come fai a parlare di diligenza se perfino le centraliniste atte alla stipula del contratto non sapevano quali fossero gli anticpi e i posticipi.. pensando loro la mia stessa cosa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
cmq puoi anche chiudere il topic....
non ha più senso discuterne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Io ho parlato con una centralinista in gamba che mi ha spiegato per filo e per segno le differenze fra i vari abbonamenti
![]() Poi, scusami ma oltre ad avvalerti delle esperienze dell'anno scorso, è da sempre che l'anticipo sia quello del sabato sera e il posticipo la domenica sera.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
l'anticipo del Sabato è inteso quello delle 20.30...... esattamente come l'anno scorso...... e non quello delle 18..... ripeto....... esattamente come l'anno scorso......
io non ho consultato nessuna operatrice...... ma solo il sito internet...... e mi è parso subito tutto chiaro........ non vedo grosse differenze rispetto all'anno scorso se non che vedo finalmente i posticipi delle romane e del Parma e pago 7 euro in piu rispetto al pacchetto family che avevo l'anno scorso.....
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
non era l'unica partita in programma.........
alle 20.30 doveva giocare il Cagliari (serie B).......
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.