|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Wildfore forse mi ringrazierai, infatti credo che il problema della retinatura si possa attenuare parecchio con la moire, prova a settare quella verticale sui 35-45 e vedrai che è molto meno evidente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si attenua anche se viene compromessa la nitidezza dell'insieme
![]() Posso solo dire che in futuro difficilmente scegliero' di nuovo quel brand Coreano.... WF |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
E qualcuno parlava male dell'assistenza philips, almeno loro glieli cambiavano i monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Monitor rigenerato arrivato: cominciamo con il dire che mi sento preso in giro da samsung, quando parlai con i centri assistenza mi dissero che i rigenerati sarebbero stati cmq prodotti almeno nello stesso mese di quelli difettosi, o anche + nuovi, invece me ne arrivato uno con data di costruzione di un anno fa esatto.
Allora per la convergenza questo è migliore, anche se presenta anch'esso dei difetti molto simili al precedente, ma in maniera molto meno accentuata, la retinatura ai lati è molto inferiore al precedente e le risoluzioni alte non hanno + i caratteri sgranati e poco definiti del precedente, l'unico problema è che questo come messa a fuoco è abbastanza peggiore dell'altro, che su questo punto era uno spettacolo, infatti utilizzando le stesse impostazioni l'immagine è abbastanza sfuocata e agendo anche con l'osd non riesco cmq ad avere la stessa nitidezza dell'altro. Cmq per quanto mi riguarda mai + samsung online, dato che la procedura doa viene gestita dal rivenditore, e cmq essendo del sud ho notato che il centro assistenza di Roma è penoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.