|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
IN CODA PER IL BLOCCO.
HAI EMAIL |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
attento a quello che scrivi. io nn ho fregato nessuno. la robba del nu,ero per il bonifico nn so come ho sbagliato ad inviartela. ero confuso. la robba adesso l'ho venduta a pollicino e quidi questo 3d va chiuso. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
questo 3d non puo' essere chiuso perchè la roba ancora non mi è arrivata. quindi dammi al più presto una risposta.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
tranqullo pollice che ti ho scritto in pvt e in email.
il 3d va chiuso |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Ho appena ricevuto il pacco. Già quando il postino me l'ha consegnato avevo
capito che qualcosa nn andava. I componenti all'interno vagheggiavano cozzandosi uno con l'altro. Premetto che il pacco era integro. La scheda madre nn era ne in una base spugnosa ne in una busta antistatica era completamente libera di cozzare qua e là. Sopra alla scheda madre c'era un mouse economicissimo (che nn ho chiesto) che sbatteva qua e là. Il procio era fissato nel socket (per fortuna) e sopra c'è un dissipatore di merda con un chilo di pelucchi impolverati e pergiunta senza ventola. All'interno della confezione (che poi è la scatola della scheda madre) sempre liberi di fare danno c'è un cavo per floppy, una ventola tachimetrica con i fili mozzati ed il cd driver. Manca il cavo per l'hd, il cavo per il cd e il muale cartcaceo. Che cosa è questa una presa per il culo? Ancora nn ho provato il tutto spero che funzioni altrimenti ti rispedisco tutto indietro e mi dai i miei soldi che ti ho mandato 20 giorni fà. Esigo che mi mandi in prioritaria un cavo UDMA e uno DMA mancante e il manuale della scheda madre. E' vergognoso quello che hai fatto. Ti avevo chiesto esplicitamente lo stato dei componenti e mi avevi detto che era tutto perfetto. Poi ho fatto l'assegno a una persona e a spedire ce n'è un'altra. Ma che roba è questa. Perchè nn mi hai detto prima che l'hw nn era tuo? Stasera provo il tutto e speriamo che funzioni. Aveva ragione clamasa a dirmi di stare attento. Mandami quello che manca in posta prioritaria. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ops ho letto adesso il mex di pollicino.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.