|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
incomprensioni coi tecnici ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Muahahahah trooopppoo lol ![]() ![]() ![]() ![]() A pensarci bene puo' essere..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Macs Biagi , per esteso ...... ai tempi di gogeta ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
mi sa che giocavano a tris
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
L ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
è veramente brutto sentire alle mie orecchie che la formula uno è noiosa... se lo dite adesso prima che era... forse è noiosa perchè schumy non vince più? no perchè nell'ultime due gare... si faceva fatica a chiudere per sbaglio un occhio! i sopassi di rubens... prima e poi il grande sorpasso di schumy... a 5 giri dalla fine su trulli... e poi la grande beffa... non è possibile correre con gomme del... mmm... ci siamo capito!
cmq oggi si festeggia il ritorno di valentino rossi... il doctor rossi... avete visto la sua protesta... non si può sempre pensare che uno vinca... come è anche in F1... se uno perde due tre gare e normale! rossi non gareggia... contro gente comune... ma sempre contro campioni! io non vedo l'ora che la ducati arrivi li davanti a tutti... magari con sopra un capirossi o meglio ancora un rossi! (capirossi è di san marino!)... ricordate quando vale vinceva su aprilia! è lì che siamo italiani! non mi piace vincere su moto giapponesi!!! ![]() troy è secondo me il più matto.. quante scintille!!! mi son troppo divertito quanto valentino ha detto... l'ho dovuto superare perchè avevo paura di prendere fuoco!!! speriamo che valentino arrivi in ducati!!! ![]() ciao Flà!
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Catania
|
Ma avete visto come Rossi ha superato troy bayliss verso metà gara? Ha cominciato a far derapare la moto prestissomo, quasi a centro curva per chiudere al massimo la traiettoria e lo ho bruciato di brutto. CHE MANICO!
![]() Cmq complimenti anche a Gibernau l'unico secondo me in grado di tener testa a Rossi. Biaggi era in gara pure lui? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
p.s. biaggi mai che dica... ho perso... sempre problemi tecnici... mai lui!!!
oggi era poco asettata... ieri era inferiori... domani la gomma! sempre... rossi è più forte "." e basta! p.s.s. è arrivato dietro alla yamaha! ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
è ITALIANO... non mi dire... poggiali si sa che è di rsm... ma anche capirossi!!! ne ero convinto!!! ![]() SCUSA SCUSA SCUSA!!! ![]() ![]() cmq preferisco il pesarese!!! mi vergogno ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() Cmq non ho mica capito di che problemi soffrisse Capirossi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh lo so.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
La F1 ha molto da imparare dal motociclismo!
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Bellissima gara oggi ,
grandissimo ValeRossi e grandissimo Gibernau !! peccato per capirex non se lo meritava , bravo bayliss complimenti a biaggi d'avvero una bella figura , da quanto ne so' non ha voluto fare nemmeno l'intervista , correggetemi se sbaglio ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Da www.gazzetta.it
Dichiarazioni di Biaggi dopo il gran premio: "La gara di oggi per me è stata terribile - ha detto Max - su questa pista, che è impressa nella mia mente fino all'ultimo centimetro, non solo non mi sono divertito a guidare, ma non sono praticamente riuscito a farlo. Era come se il freno motore non entrasse in azione: la moto non chiudeva le curve, non teneva la corda. Evidentemente non siamo riusciti a mettere a posto, in tre ore, il materiale che abbiamo ricevuto. E meno male che sono riuscito ad arrivare al traguardo: dovendo agire costantemente sul freno, verso metà gara ho corso un rischio terribile quando la moto mi si è chiusa davanti. Ero praticamente a terra quando ho dato un colpo al manubrio con il braccio sinistro. La ruota ha ripreso, non so come, aderenza e sono riuscito a rimanere in sella. Mi sono trovato indietro ma sono rimasto in piedi". Domani lui e altri team resteranno a Brno per un'importante sessione di test. Ps Complimenti a tutti i piloti di testa per la splendida gara..
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
già dopo il GP è corso in edicola.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Ma scusa non era lui che nelle prove era andato forte e la mattina aveva tenuto un ritmo sostenuto ![]() ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.