Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2003, 01:54   #41
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Grazie a tutti, anche per il "pirla" perché quando ci vuole ci vuole! Non so se era veramente interessata a me, però come detto, è sempre stata lei ad attaccare bottone ed è stata lei a chiedermi un giro...io personalmente non l'ho mai cercata, ma perché sono andato al bar?? Magari anche se non combinavo niente...ma almeno mi toglievo questo dubbio!
Cmq non è che avevo paura...anzi...è solo che ho dormito troppo!
(cmq è la Festa dell'Unità , non è che io sia di nessun partito, però se c'è fi@a, io ci sono! )
be non pensare negativo!

magari non vedendoti avrà pensato che avevi "da fare" con una tipa più gnocca di lei e quindi sarà andata a cercarti perchè si era innamorata di te e studiare l'avversaria per soffiarti a lei e conquistarti in futuro

sono attimi ma l'importante è che hai capito che gli amici servono nel momento del bisogno e non per rovinarti una possibile storia
Old 14-08-2003, 10:17   #42
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
dell'UNITA'
Come ripeto...non so...proverò stasera, se la ribecco, al bar non ci torno!! Proverò a parlarci e vedere cosa viene fuori...se c'è del "tenero" bene...sennò "ciao!"
Old 14-08-2003, 10:30   #43
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
per la mazza chiodata, posso dare una mano...
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 10:41   #44
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Re: NOOO, che occasione sprecata!:(

Quote:
Noo, non ci posso credere....da due-tre giorni ha aperto una festa qui da noi, e chiuderà il 17, e appunto da due tre giorni che incontro una ragazza (molto carina) sull'autoscontro, non la conosco, (solo di vista), ma ci ho fatto lo stesso una chiaccheratina (anche perché attaccava lei ), stasera la incontro e mi fa "dopo facciamo due giri sull'autoscontro, offro io", quasi non ci credevo!!
Allora sono salito con un mio amico su una macchina autoscontro e aspettavo che lei finisse il giro con l'amica...finito il giro ho "dovuto" accompagnare il mio amico al bar...tornato non l'ho piu vista!!
Ommioddio...cosa mi sono bruciato, se entro il 17 non la rivedo mi schiaccio i cogl@@ni con una mazza ferrata! Ma come è possibile essere cosi scemi?????
ma porca troia
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 11:27   #45
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

dici bene!
Old 14-08-2003, 11:36   #46
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Verro verro, ma cosa ci combini, una volta tanto che trovi una che ti attacca a chiacchierare te ne vai???
Cerca di vedere se la riesci a trovare nei giorni a seguire, se non la trovi sono due le cose, o ti rassegni, oppure la cerchi, sta a te la scelta!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 11:37   #47
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Città: Cagliari
Re: NOOO, che occasione sprecata!:(

Quote:
Noo, non ci posso credere....da due-tre giorni ha aperto una festa qui da noi, e chiuderà il 17, e appunto da due tre giorni che incontro una ragazza (molto carina) sull'autoscontro, non la conosco, (solo di vista), ma ci ho fatto lo stesso una chiaccheratina (anche perché attaccava lei ), stasera la incontro e mi fa "dopo facciamo due giri sull'autoscontro, offro io", quasi non ci credevo!!
Allora sono salito con un mio amico su una macchina autoscontro e aspettavo che lei finisse il giro con l'amica...finito il giro ho "dovuto" accompagnare il mio amico al bar...tornato non l'ho piu vista!!
Ommioddio...cosa mi sono bruciato, se entro il 17 non la rivedo mi schiaccio i cogl@@ni con una mazza ferrata! Ma come è possibile essere cosi scemi?????
Flagella il tuo amico. Per qualche consiglio su come torturarlo, contattami in pvt...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 11:39   #48
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Verro verro, ma cosa ci combini, una volta tanto che trovi una che ti attacca a chiacchierare te ne vai???
Cerca di vedere se la riesci a trovare nei giorni a seguire, se non la trovi sono due le cose, o ti rassegni, oppure la cerchi, sta a te la scelta!
lo so, ma non so cosa mi era preso!
Lasciarmi per vinto...NO, domani la cerco, se non la trovo la ricerco dopodomani, e poi chiedo ad amici se la conoscono, il suo numero...ora vedo, se proprio va male...ne cerco un'altra!
Old 14-08-2003, 11:39   #49
Thunderman
Senior Member

Quanto ti piace sta tipa????
Old 14-08-2003, 11:40   #50
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

abbastanza...non sono cotto, tranquilli! però mi attizza alquanto...visto che non la conosco quasi per niente...posso solo giudicare fisicamente, ed è messa bene
Old 14-08-2003, 11:44   #51
Thunderman
Senior Member

Bene, e non sei disposto a lasciartela scappare giusto???
Vacci tutti sti giorni a questa festicciola, sono sicuro che la incontrerai, e in caso la dovessi incontrare, non aspettare che sia lei ad attacare bottone, ma fallo tu, e soprattutto offrile qualcosa per scusarti del tuo comportamento, e poi parlaci chiedile tutto (o quasi insomma nei limiti), se ti va di chiappa le strappi anche il numero del cell!
Old 14-08-2003, 11:47   #52
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

stasera ci provo...poi vediamo come va! Ma come dici giustamente tu...stavolta attacco io...speriamo che la mia timidezza non mi freghi anche stavolta!
Old 14-08-2003, 11:48   #53
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Non mollareeeeeeeeeeeeeee...........cercala
Old 14-08-2003, 11:50   #54
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

speriamo che alla fine non si riveli la solita "sola" che prendo io!
Old 14-08-2003, 11:51   #55
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Re: Re: NOOO, che occasione sprecata!:(

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
si sarà pensata che non ti interessa
si sarà pensata ?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 11:55   #56
Thunderman
Senior Member

Quote:
stasera ci provo...poi vediamo come va! Ma come dici giustamente tu...stavolta attacco io...speriamo che la mia timidezza non mi freghi anche stavolta!
Mi raccomando Verro, non fartela scappare!
Old 14-08-2003, 11:56   #57
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Verro che hai combinato??
Dai cercala ancora, vedrai che ci sarà di nuovo a quella festa e stavolta attacca bottone te, digli "scusa, dov'eravamo rimasti?"
Old 14-08-2003, 11:56   #58
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

speriamo! certo...ora non dico che è fatta...anzi, conoscendomi... però è già qualcosa
Old 14-08-2003, 11:57   #59
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Verro che hai combinato??
Dai cercala ancora, vedrai che ci sarà di nuovo a quella festa e stavolta attacca bottone te, digli "scusa, dov'eravamo rimasti?"
bella questa! speriamo di non rimanere a becco asciutto anche stavolta!

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian