|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Corradi non credo proprio e neanche mi interessa...
Al massimo Cruz che è in scadenza l'anno prossimo... vedremo che deciderà la triade... se aspettare o dare un pò di quattrini al Bologna che non vorrà certo farselo scappare a parametro zero... Ever4ever
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Appiah è un grande e se riusciamo a tenere il pitbull a bada per qualche anneto ancora non ce n'è per nessuno
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
A proposito Se di vaio e il piccolo grande fabrizio sono in forma alex e david possono riposarsi per qualche mesetto.
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Scherzi a parte, una volta si diceva che certi rigori in Europa non si davano ... e invece ... ora che li danno, subito pronti a rigirare la frittata. Non sarò cambiato ma almeno ho capito che non ha senso prendersela contro i mulini a vento. Di qualsiasi colore essi siano non ci saranno mai prove veramente sufficienti... anzi d'ora in avanti vedrò di godere delle lamentele altrui ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 28-07-2003 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma no.....mi riferivo alla frase che avevi quotato che diceva alla fin fine che ne i milanisti ne gli juventini sono cmabaiti........ce lo diciamo a vicenda vabbhè dai rimandiamo tutto a domenica prox......che almeno ci sono sul campo i motivi per rivaleggiare |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
altra domanda di rito: la partita contro il Milan la fanno vedere in chiaro o devo andarmene al bar a vederla?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto il prezzo del coperto e della consumazione minima poi pago meno l'abbonamento andrò da un amico a scrocco al solito se non è in chiaro |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Credo proprio che sarà in chiaro...
Ever4ever
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
La Supercoppa Juve-Milan, in programma a New York il 3 agosto, alle 21 italiane, sarà trasmessa in diretta esclusiva in Italia da Sky. Lo ha annunciato la Lega Calcio. http://www.calciatori.com/calciatori...9?opendocument Assurdo vero? Ancora 1 o 2 anni e anche la finale di Champions sarà esclusiva della pay-tv...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure l'anno scorso ce l'aveva La7... Ever4ever
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() maledetti... bisognera' andare al bar, come al solito |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Che palle!
La Rai ha perso pure i diritti per la SuperCoppa Italiana? Gli era rimasta solo quella,assiema alla Coppa Italia.. Vabbè,ma Sky ce l'hanno già i bar? A prop: Zidane ha detto che nel 2005 potrebbe ritirarsi:voi ci credete? Secondo me no...è una cavolata!
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se hanno Streem o Telepiù il passaggio è quasi automatico, basta una telefonata.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche Platini smise di giocare quando era ancora giovane se non ricordo male (non è che li voglio paragonare ma mi è venuto in mente così) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
CALCIO
20.29 Chiusano in gravi condizioni Il presidente della Juventus soffre di problemi cardiaci MILANO - Si sarebbero aggravate le condizioni di salute dell'avvocato Vittorio Chiusano. Ricoverato alcuni giorni fa in una clinica privata del torinese per un check up, il presidente della Juventus è stato trattenuto in clinica per ulteriori accertamenti, ma poi il quadro clinico si sarebbe complicato. Sembra che la causa del ricovero sia da attribuire a problemi cardiaci. Dal sito della gazzetta.. Speriamo che non ci lasci anche lui.
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un breve ot.....non sono mai stato informato sulle pay tv. mi direste da cosa viene fuori sky? sarebbe un nuovo gruppo e basta o la fusione di tele+ e stream o il nuovo nome di una delle due.....? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
C'è il thread apposito...
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riposa in pace,e salutaci l'Avvocato
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Codice:
MILANO - Si è spento oggi pomeriggio il presidente della Juventus avvocato Vittorio Caissotti di Chiusano, illustre forense, grande dirigente di sport. Alla società bianconera va il cordoglio di tutta l'F.C. Internazionale. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.