|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
bhe, allora pija un bel giokino e giokaci..rilassati...ormai e' finito bene tutto, anke se sarebbe dovuto finire a merd@ in faccia e nell'anima.
sei fortunato ripeto, rilassati, e goditi la tua stupenda lei ![]() Think before u act, and do not forgive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coyote non essere troppo severo con te stesso...
la frase "sali che ci beviamo qualcosa?" l'hai sentita in centinaia di telefilm... insomma dai, è successo, vuol dire che la vita può andare anche così, che non è solo tutto bianco e nero. se tu fossi un eremita su una montagna la tua vita scorrerebbe con meno imprevisti, ma sai che palle... stammi up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Mi dispiace
spero si risolva in bocca al lupo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Ho tradito l'amore....
Quote:
Penso che la tua ragazza ti ami tantissimo in maniera incredibile , e' bello questo , ha ricevuto un grande dispiacere x quello che hai fatto , ma lei ha capito che non l'hai fatto con superficialita' e menefreghismo.....o con cattiveria , cerca se lei vuole di ricucire lo strappo e poi amala con tutto il cuore perche' di persone cosi' non se ne trovano spesso.....dagli tutto l 'affetto che puoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Dai fatti forza, non abbatterti, tanto è finito tutto bene.
PS LA CARNE é CARNE, è difficile mantenere la lucidità in alcuni casi.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Da un lato trovo francamente piuttosto irrealistiche le dichiarazioni di chi dice "Chi ama non tradisce MAI", dato che mai non lo può dire proprio nessuno - pensate solo che l'avrebbe detto anche Coyote, fino a 5 minuti prima del fattaccio.
Le altre fanno tutte addirittura schifo quando si ama una donna? Perché? Non esistono altre persone belle e interessanti al di fuori di lei??? Io sinceramente sono convinto che le cose non stiano così, il mio amore per mia moglie non mi porta a dire che tutte le altre rappresentanti del genere femminile fanno schifo, sarebbe piuttosto stupida come cosa. Insomma, sono incredibilmente piuttosto d'accordo con Toshi ![]() Bisogna fare una scala delle necessità, quello che può essere egoisticamente giusto sul momento può essere la più grande cazzata dell'universo nel quadro generale della situazione, non credi? ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Secondo me hai fatto male a pensare a queste cose! Io attualmente ho un angelo al mio fianco ![]() Tu mi dirai che sarà mai pensare un'altra ragazza, secondo me influisce molto, anche se non ci dai tanta retta alla cosa, col più andare quasi ti convinci, e fai il danno, se non ti fossi convnto pian piano, non saresti rimasto fermo a casa sua, ma te ne saresti andato un con cordiale ciao. Non voglio incolparti di nulla, però state attenti in generali, ai pensieri che vi frullano nella testa, sono stupidaggini, che col più andare posso influire e farti fare e pensare cazzate, dubbi, indecisioni, ecc... Al destino non manca il senso dell'ironia! Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Rendersene conto secondo me è proprio il modo migliore per evitare "problemi" ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mhhh.. situazione del cacchio... la fiducia della tua lei penso sia al limite e non mi stupirei piu' di tanto se lei cominciera' ad essere meno contraria ad una sua possibile storia di tradimento quasi per ripicca. Il fatto che lei non ti ha dato addosso e' il colpo finale per farti sentire un verme. Ora cio' che ti devi chiedere e'? Sei sicuro che se tutto tornasse come prima (e stai certo che non riacquisterai la stessa fiducia che poteva darti prima)la cosa potrebbe non ripetersi? Io la vedo molto brutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Re: Ho tradito l'amore....
Quote:
innanzitutto dopo la grande cavolata che hai fatto mi sembra che tu abbia agito nel migliore dei modi. dirglielo è stato molto saggio, e mi sembra che lei si sia comportata da persona matura. nella vita nulla accade per caso. forse ora faticherai a riguadagnare pienamente la sua fiducia, ma pensa positivamente, e immagina che quando ci riuscirai forse il vostro rapporto sarà ancora più forte. ma non caderci una seconda volta mi raccomando. e ricordati che se lei ti ama così tanto lo devi anche a te stesso. errare è umano, e la cosa migliore che puoi fare è apprendere dai tuoi errori. così facendo anche una cazzata può trasformarsi in qualcosa di utile e positivo. ti auguro ogni bene ciao!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Probabilmente hai sbagliato a dirglielo, inevitabilmente si rompe qualcosa e viene a mancare la fiducia. In ogni caso inutile piangere sul latte versato, hai colto una di quelle occasioni che nella vita potrebbere anche mai accadere. Mio modestissimo pare siamo tutti uguali, uomini e donne. Chi non tradisce alla fine è perchè non ha le possibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Simon: scusa ma mi pare inutile farsi paranoie sul fatto che adesso lo tradirà lei. Per intanto ha tradito lui! Che vuoi dire che ora lui non deve più dare fiducia a lei? :P Secondo me non deve pensarci troppo: deve semplicemente cercare di ricostruire il rapporto sulla fiducia, senza dirsi stronzo ogni giorno ma senza dimenticare quello che ha fatto.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E quindi.. come si fa a continuare una storia in cui LUI non riuscirebbe piu' a fidarsi di lei e si pentirebbe mooolto per quello che ha fatto chissa' per quanto tempo, e LEI comincierebbe da subito a chiedersi se vale la pena contnuare a dargli fiducia.. mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
la nutella mi piace troppo slurp... cavolo un BRUFOLO!!!!! accidenti se non la mangiavo... vabbè però è stato bello...:P se per casa non ho la cioccolata posso scegliere di non comprarla per evitare, ma se qualcuno me ne regala un bel barattolo allora il pensiero... e le dita si ritrovano facilmente imbrattate ![]() l'egoismo a cui mi riferivo è che alla fine malgrado tutto siamo sempre individui. ok, che se lui si rapporta con la ragazza dovrebbe avere dei doveri (e dei diritti), ma insomma si può sbagliare (se lo si ritiene uno sbaglio) non siamo perfetti, poi le donne (astute e opportuniste...) se hanno fascino e sono belle ci ubriacano + o - facilmente... coyote è stato onesto con la fidanzata, vediamo però se la sua onestà da lei verrà ripagata al di là del primo impatto, lui ora ammette che nemmeno gli è piaciuto, e se è onesto dimostra come sia facile per una donna scaltra far cadere qualsiasi ideale un uomo si costruisca... forza coyote! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
O ma te stai sempre a picchiare sul tasto della donna stronza, eh? In qualsiasi situazione! :P Mo' viene fuori che la stronza è la sua fidanzata :P :P Simon: non so, forse tu vedi un errore come irreversibile, secondo me non è così ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
la fidanzata ha avuta una reazione abbastanza positiva, anche se un pò troppo poco incavolata. però bisogna aspettare un pò perchè la sitazione maturi. comunque auguri x coyote, ora è normale che stia sulle spine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
No.. non lo vedo come irreversibile.. lo vedo come reversibile solo SE vuole veramente lei al 101% e in ogni modo vivrei con la completa certezza che tu avrai sempre "la parte" del debole e qualcosa per cui lei avra' sempre piu' voce in capitolo.. e' una cazzata che si ripercuote per troppo tempo imho.. poi non dico che le cose non possono (magari) anche migliorare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.