Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2003, 23:03   #41
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
bhe, allora pija un bel giokino e giokaci..rilassati...ormai e' finito bene tutto, anke se sarebbe dovuto finire a merd@ in faccia e nell'anima.

sei fortunato ripeto, rilassati, e goditi la tua stupenda lei

Think before u act, and do not forgive
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 23:11   #42
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
coyote non essere troppo severo con te stesso...
la frase "sali che ci beviamo qualcosa?" l'hai sentita in centinaia di telefilm...
insomma dai, è successo, vuol dire che la vita può andare anche così, che non è solo tutto bianco e nero.
se tu fossi un eremita su una montagna la tua vita scorrerebbe con meno imprevisti, ma sai che palle...
stammi up!
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 23:21   #43
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da toshisdr5002a
coyote non essere troppo severo con te stesso...
la frase "sali che ci beviamo qualcosa?" l'hai sentita in centinaia di telefilm...
insomma dai, è successo, vuol dire che la vita può andare anche così, che non è solo tutto bianco e nero.
se tu fossi un eremita su una montagna la tua vita scorrerebbe con meno imprevisti, ma sai che palle...
stammi up!
Il fatto però è che io non sono salito su invito per "bere qualcosa", sono dovuto andare per prendere delle documentazioni e ti posso assicurare che non ci avevo fatto nemmeno il ben che minimo pensiero, ve lo giuro. Forse sono stato sprovveduto e ingenuo, ma ti assicuro che non avevo la minima intenzione.......
Old 17-07-2003, 23:23   #44
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Mi dispiace
spero si risolva

in bocca al lupo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 23:26   #45
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
Mi dispiace
spero si risolva

in bocca al lupo
Grazie rc211v.
Old 17-07-2003, 23:31   #46
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Ho tradito l'amore....

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ho commesso il più grande errore della mia vita.... ho tradito la mia amata. Dopo sette anni di relazione sono riuscito in pochi minuti a intaccare un rapporto unico e irripetibile, a calpestare ogni mia certezza, ogni principio in cui credevo, a distruggere la stima che avevo per me stesso e ora non riesco neppure più a guardarmi allo specchio. Ed il bello è, che non so neppure come sia potuto accadere..... Lo scorso lunedì sera sono uscito assieme a due colleghi (ed amici) per pianificare dei lavori, ci siamo trovati in un bar, abbiamo bevuto una birra insieme e poi ce ne siamo andati. Uno dei due (la ragazza) doveva darmi ancora degli appunti che aveva a casa e non essendo motorizzata l'ho accompagnata. Saliti nel suo appartamento ho subito sentito nell'aria qualcosa di strano, come un feeling, una certa attrazione reciproca e in men che non si dica lei mi ha abbracciato.... dopo alcuni attimi mi sono ritratto dicendo che non era il caso e lei mi ha esortato ad andarmene.......... ma sono rimasto lì, fermo, come pietrificato, la mente sembrava essere fuori dal corpo. Non riesco ancora a farmene una ragione, ma a quel punto ogni freno inibitore era sparito, la persona che ho tanto amato sembrava lontana mille miglia e io ho contraccambiato le "effusioni". Come è stato possibile tutto ciò? Non mi sembra ancora vero. Eppure amo la mia ragazza alla follia (e non è un eufemismo). Il giorno dopo le ho rivelato tutto senza avanzare scuse e lei dopo lo shock iniziale mi ha chiesto di andare un paio di giorni al mare insieme per parlarne. Sono sconcertato, nonostante il dolore impresso nei suoi occhi, mi ha dato i due giorni più belli della mia vita, amandomi come forse non aveva mai fatto (forse agli inizi della nostra storia) ed ha cercato di capire me e le motivazioni che mi avevano spinto a quel sudicio atto di tradimento (in realtà non ne ho). Certo, ora la sua fiducia, prima incondizionata, è veramente alle strette, ma invece di accanirsi contro di me, ha cercato di rasserenarmi, confortarmi, e non mi ha chiuso la porta in faccia (come in realtà pensavo avrebbe fatto). Mi ha solo chiesto qualche giorno di solitudine per rimettere le sue idee a posto e cercare di dimenticare o almeno alleviare il dolore, ma vuole ancora provare a risollevare il rapporto. Da un lato ne sono felicissimo, ma dall'altro mi sento una vera merda (anzi meno) per aver dato dolore ad una tale persona. Non credevo veramente che il suo amore per me arrivasse a tanto e io per contro mi sento sempre più un emerito bastardo .
Secondo voi come è potuto accadere..... come ho fatto a tradire il mio vero amore per pochi minuti di piacere?????
Non merito neppure di chiamarmi uomo

Penso che la tua ragazza ti ami tantissimo in maniera incredibile , e' bello questo , ha ricevuto un grande dispiacere x quello che hai fatto , ma lei ha capito che non l'hai fatto con superficialita' e menefreghismo.....o con cattiveria , cerca se lei vuole di ricucire lo strappo e poi amala con tutto il cuore perche' di persone cosi' non se ne trovano spesso.....dagli tutto l 'affetto che puoi.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 23:50   #47
GPoint
Senior Member

L'Avatar di GPoint

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Dai fatti forza, non abbatterti, tanto è finito tutto bene.

PS LA CARNE é CARNE, è difficile mantenere la lucidità in alcuni casi.
Old 18-07-2003, 05:52   #48
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Da un lato trovo francamente piuttosto irrealistiche le dichiarazioni di chi dice "Chi ama non tradisce MAI", dato che mai non lo può dire proprio nessuno - pensate solo che l'avrebbe detto anche Coyote, fino a 5 minuti prima del fattaccio.

Le altre fanno tutte addirittura schifo quando si ama una donna? Perché? Non esistono altre persone belle e interessanti al di fuori di lei??? Io sinceramente sono convinto che le cose non stiano così, il mio amore per mia moglie non mi porta a dire che tutte le altre rappresentanti del genere femminile fanno schifo, sarebbe piuttosto stupida come cosa.

Insomma, sono incredibilmente piuttosto d'accordo con Toshi Però secondo me sbaglia dicendo che è stato "egoisticamente giusto" il tradimento di Coyote... Esempio stupido: io ora sto lavorando alle 6:49 del mattino: egoisticamente, forse, farei meglio a tornarmene a letto, sarebbe giusto, però poi alle 10 quando devo consegnare il lavoro in ufficio che faccio?

Bisogna fare una scala delle necessità, quello che può essere egoisticamente giusto sul momento può essere la più grande cazzata dell'universo nel quadro generale della situazione, non credi?
Shazam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:12   #49
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Vi spiego ancora una cosa. Questa ragazza la conosco da anni e solo da 10 mesi a questa parte lavoriamo assieme, ma non è un lavoro a strettissimo contatto, ci vediamo un paio di volte a settimana. L'ho sempre trovata molto carina e affascinante e frequentandola per lavoro ho notato una certa affinità nelle idee e nei comportamenti, nonchè una certa attrazione reciproca. Però ho sempre avuto la più ferrea convinzione che non sarebbe mai potuto accadere nulla del genere, sia perchè io sono cresciuto con una morale assoluta, sia perchè amo la mia fidanzata più di ogni altra cosa al mondo. Inoltre per me è la donna più bella che sia mai esistita, salda nei principi, attiva nelle decisioni, dotata intellettivamente, insomma il mio prototipo di donna. Non mi ha mai fatto mancare nulla, anche se negli ultimissimi mesi abbiamo avuto qualche diverbio e qualche piccolo dubbio, ma credo che questo sia normale in una relazione che perdura da così tanto tempo. L'amore poi non è mai venuto meno, nonostante tutte le difficoltà..... Come è possibile che il benchè minimo freno inibitore non mi si sia manifestato? Perchè nonostante per me valga la mia intera esistenza, l'ho scordata proprio nel momento più importante? Solo cinque minuti prima, se qualcuno mi avesse detto che avrei fatto un tale gesto, non ci avrei mai creduto dall'alto della mia inutile sicurezza. Mi sento sempre più un Giuda Iscariota
Mio parere personale:

Secondo me hai fatto male a pensare a queste cose! Io attualmente ho un angelo al mio fianco ho trovato l'amore, e ti posso assicurare che pensieri del genere su altre ragazze non ne faccio per nulla, anche se mi capita la ragazza che so bene c'é un felling buono, non penso mai a niente di niente, non ho bisogno di stare attento, perché proprio non ci faccio caso, il mio cuore e mente é già occupato da un'altra persona, ed é una cosa talmente profonda che qualsiasi buono rapporto femminile non intaccherà mai!

Tu mi dirai che sarà mai pensare un'altra ragazza, secondo me influisce molto, anche se non ci dai tanta retta alla cosa, col più andare quasi ti convinci, e fai il danno, se non ti fossi convnto pian piano, non saresti rimasto fermo a casa sua, ma te ne saresti andato un con cordiale ciao.

Non voglio incolparti di nulla, però state attenti in generali, ai pensieri che vi frullano nella testa, sono stupidaggini, che col più andare posso influire e farti fare e pensare cazzate, dubbi, indecisioni, ecc... Al destino non manca il senso dell'ironia!

Ciao mi raccomando tienila stretta, perché ti ama molto, per il gesto che ha fatto
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:26   #50
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Shazam
Da un lato trovo francamente piuttosto irrealistiche le dichiarazioni di chi dice "Chi ama non tradisce MAI", dato che mai non lo può dire proprio nessuno - pensate solo che l'avrebbe detto anche Coyote, fino a 5 minuti prima del fattaccio.

Le altre fanno tutte addirittura schifo quando si ama una donna? Perché? Non esistono altre persone belle e interessanti al di fuori di lei??? Io sinceramente sono convinto che le cose non stiano così, il mio amore per mia moglie non mi porta a dire che tutte le altre rappresentanti del genere femminile fanno schifo, sarebbe piuttosto stupida come cosa.

Insomma, sono incredibilmente piuttosto d'accordo con Toshi Però secondo me sbaglia dicendo che è stato "egoisticamente giusto" il tradimento di Coyote... Esempio stupido: io ora sto lavorando alle 6:49 del mattino: egoisticamente, forse, farei meglio a tornarmene a letto, sarebbe giusto, però poi alle 10 quando devo consegnare il lavoro in ufficio che faccio?

Bisogna fare una scala delle necessità, quello che può essere egoisticamente giusto sul momento può essere la più grande cazzata dell'universo nel quadro generale della situazione, non credi?
Giusto quello che dici, ma bisogna sempre avere un limite.. E' bello trovare donne con cui avere feeling, confidenza, ecc... Però bisogna sempre avere l'accortezza di quello che si fa, non so sarò un mago io, ma ora che il mio cuore é già occupato mi risulta molto molto difficile fare pensieri e o azioni del genere! Certo non penso che le altre donne siano feccia, e secondo me la relazione che si crea fra due partner e molto più forte di una che si crea in qualche mese di conoscienza, fatto sta che la ragazza di coyote, ha accettato la cosa, con dolore, ma lo ha fatto, e questa é un grande prova del suo amore , cosa che non farebbero tutte questo é sicuro
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:29   #51
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Giusto quello che dici, ma bisogna sempre avere un limite.. E' bello trovare donne con cui avere feeling, confidenza, ecc... Però bisogna sempre avere l'accortezza di quello che si fa, non so sarò un mago io, ma ora che il mio cuore é già occupato mi risulta molto molto difficile fare pensieri e o azioni del genere! Certo non penso che le altre donne siano feccia, e secondo me la relazione che si crea fra due partner e molto più forte di una che si crea in qualche mese di conoscienza, fatto sta che la ragazza di coyote, ha accettato la cosa, con dolore, ma lo ha fatto, e questa é un grande prova del suo amore , cosa che non farebbero tutte questo é sicuro
Guarda hai sicuramente ragione, quello che volevo dire io è che bisogna essere consapevoli che dire "mai" è utopistico e che le altre donne non sono - appunto - feccia.

Rendersene conto secondo me è proprio il modo migliore per evitare "problemi"
Old 18-07-2003, 07:34   #52
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Mhhh.. situazione del cacchio... la fiducia della tua lei penso sia al limite e non mi stupirei piu' di tanto se lei cominciera' ad essere meno contraria ad una sua possibile storia di tradimento quasi per ripicca. Il fatto che lei non ti ha dato addosso e' il colpo finale per farti sentire un verme. Ora cio' che ti devi chiedere e'? Sei sicuro che se tutto tornasse come prima (e stai certo che non riacquisterai la stessa fiducia che poteva darti prima)la cosa potrebbe non ripetersi? Io la vedo molto brutta.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:36   #53
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Re: Ho tradito l'amore....

Quote:
Ho commesso il più grande errore della mia vita.... ho tradito la mia amata. Dopo sette anni di relazione sono riuscito in pochi minuti a intaccare un rapporto unico e irripetibile, a calpestare ogni mia certezza, ogni principio in cui credevo, a distruggere la stima che avevo per me stesso e ora non riesco neppure più a guardarmi allo specchio. Ed il bello è, che non so neppure come sia potuto accadere..... Lo scorso lunedì sera sono uscito assieme a due colleghi (ed amici) per pianificare dei lavori, ci siamo trovati in un bar, abbiamo bevuto una birra insieme e poi ce ne siamo andati. Uno dei due (la ragazza) doveva darmi ancora degli appunti che aveva a casa e non essendo motorizzata l'ho accompagnata. Saliti nel suo appartamento ho subito sentito nell'aria qualcosa di strano, come un feeling, una certa attrazione reciproca e in men che non si dica lei mi ha abbracciato.... dopo alcuni attimi mi sono ritratto dicendo che non era il caso e lei mi ha esortato ad andarmene.......... ma sono rimasto lì, fermo, come pietrificato, la mente sembrava essere fuori dal corpo. Non riesco ancora a farmene una ragione, ma a quel punto ogni freno inibitore era sparito, la persona che ho tanto amato sembrava lontana mille miglia e io ho contraccambiato le "effusioni". Come è stato possibile tutto ciò? Non mi sembra ancora vero. Eppure amo la mia ragazza alla follia (e non è un eufemismo). Il giorno dopo le ho rivelato tutto senza avanzare scuse e lei dopo lo shock iniziale mi ha chiesto di andare un paio di giorni al mare insieme per parlarne. Sono sconcertato, nonostante il dolore impresso nei suoi occhi, mi ha dato i due giorni più belli della mia vita, amandomi come forse non aveva mai fatto (forse agli inizi della nostra storia) ed ha cercato di capire me e le motivazioni che mi avevano spinto a quel sudicio atto di tradimento (in realtà non ne ho). Certo, ora la sua fiducia, prima incondizionata, è veramente alle strette, ma invece di accanirsi contro di me, ha cercato di rasserenarmi, confortarmi, e non mi ha chiuso la porta in faccia (come in realtà pensavo avrebbe fatto). Mi ha solo chiesto qualche giorno di solitudine per rimettere le sue idee a posto e cercare di dimenticare o almeno alleviare il dolore, ma vuole ancora provare a risollevare il rapporto. Da un lato ne sono felicissimo, ma dall'altro mi sento una vera merda (anzi meno) per aver dato dolore ad una tale persona. Non credevo veramente che il suo amore per me arrivasse a tanto e io per contro mi sento sempre più un emerito bastardo .
Secondo voi come è potuto accadere..... come ho fatto a tradire il mio vero amore per pochi minuti di piacere?????
Non merito neppure di chiamarmi uomo

innanzitutto dopo la grande cavolata che hai fatto mi sembra che tu abbia agito nel migliore dei modi.
dirglielo è stato molto saggio, e mi sembra che lei si sia comportata da persona matura. nella vita nulla accade per caso.
forse ora faticherai a riguadagnare pienamente la sua fiducia, ma pensa positivamente, e immagina che quando ci riuscirai forse il vostro rapporto sarà ancora più forte.
ma non caderci una seconda volta mi raccomando. e ricordati che se lei ti ama così tanto lo devi anche a te stesso. errare è umano, e la cosa migliore che puoi fare è apprendere dai tuoi errori. così facendo anche una cazzata può trasformarsi in qualcosa di utile e positivo.
ti auguro ogni bene
ciao!

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:39   #54
ANDRE
Senior Member

L'Avatar di ANDRE

Iscritto dal: Aug 1999
Probabilmente hai sbagliato a dirglielo, inevitabilmente si rompe qualcosa e viene a mancare la fiducia. In ogni caso inutile piangere sul latte versato, hai colto una di quelle occasioni che nella vita potrebbere anche mai accadere. Mio modestissimo pare siamo tutti uguali, uomini e donne. Chi non tradisce alla fine è perchè non ha le possibilità.
ANDRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:41   #55
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originariamente inviato da ANDRE
Chi non tradisce alla fine è perchè non ha le possibilità.
Sarebbe a dire che il tradimento è fisiologicamente inevitabile? Ma suvvia...

Per Simon: scusa ma mi pare inutile farsi paranoie sul fatto che adesso lo tradirà lei. Per intanto ha tradito lui! Che vuoi dire che ora lui non deve più dare fiducia a lei? :P

Secondo me non deve pensarci troppo: deve semplicemente cercare di ricostruire il rapporto sulla fiducia, senza dirsi stronzo ogni giorno ma senza dimenticare quello che ha fatto.
Old 18-07-2003, 07:50   #56
Simon82
Senior Member

Quote:
Sarebbe a dire che il tradimento è fisiologicamente inevitabile? Ma suvvia...

Per Simon: scusa ma mi pare inutile farsi paranoie sul fatto che adesso lo tradirà lei. Per intanto ha tradito lui! Che vuoi dire che ora lui non deve più dare fiducia a lei? :P

Secondo me non deve pensarci troppo: deve semplicemente cercare di ricostruire il rapporto sulla fiducia, senza dirsi stronzo ogni giorno ma senza dimenticare quello che ha fatto.
Il senso e' questo.. io vivrei con l'ansia di dire "Va beh.. ho fatto una cazzata.. lei si dimostra piu' matura ma non saro' mai sicuro che lei nel caso dovesse avere l'occazione si tratterra' come avrei dovuto fare io."

E quindi.. come si fa a continuare una storia in cui LUI non riuscirebbe piu' a fidarsi di lei e si pentirebbe mooolto per quello che ha fatto chissa' per quanto tempo, e LEI comincierebbe da subito a chiedersi se vale la pena contnuare a dargli fiducia.. mah..
Old 18-07-2003, 07:58   #57
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
un altro esempio stupido:
la nutella mi piace troppo slurp...
cavolo un BRUFOLO!!!!!
accidenti se non la mangiavo... vabbè però è stato bello...:P

se per casa non ho la cioccolata posso scegliere di non comprarla per evitare, ma se qualcuno me ne regala un bel barattolo allora il pensiero... e le dita si ritrovano facilmente imbrattate

l'egoismo a cui mi riferivo è che alla fine malgrado tutto siamo sempre individui.
ok, che se lui si rapporta con la ragazza dovrebbe avere dei doveri (e dei diritti), ma insomma si può sbagliare (se lo si ritiene uno sbaglio) non siamo perfetti, poi le donne (astute e opportuniste...) se hanno fascino e sono belle ci ubriacano + o - facilmente...
coyote è stato onesto con la fidanzata, vediamo però se la sua onestà da lei verrà ripagata al di là del primo impatto, lui ora ammette che nemmeno gli è piaciuto, e se è onesto dimostra come sia facile per una donna scaltra far cadere qualsiasi ideale un uomo si costruisca...
forza coyote!
Old 18-07-2003, 08:01   #58
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originariamente inviato da toshisdr5002a
un altro esempio stupido:
la nutella mi piace troppo slurp...
cavolo un BRUFOLO!!!!!
accidenti se non la mangiavo... vabbè però è stato bello...:P

se per casa non ho la cioccolata posso scegliere di non comprarla per evitare, ma se qualcuno me ne regala un bel barattolo allora il pensiero... e le dita si ritrovano facilmente imbrattate

l'egoismo a cui mi riferivo è che alla fine malgrado tutto siamo sempre individui.
ok, che se lui si rapporta con la ragazza dovrebbe avere dei doveri (e dei diritti), ma insomma si può sbagliare (se lo si ritiene uno sbaglio) non siamo perfetti, poi le donne (astute e opportuniste...) se hanno fascino e sono belle ci ubriacano + o - facilmente...
coyote è stato onesto con la fidanzata, vediamo però se la sua onestà da lei verrà ripagata al di là del primo impatto, lui ora ammette che nemmeno gli è piaciuto, e se è onesto dimostra come sia facile per una donna scaltra far cadere qualsiasi ideale un uomo si costruisca...
forza coyote!

O ma te stai sempre a picchiare sul tasto della donna stronza, eh? In qualsiasi situazione! :P Mo' viene fuori che la stronza è la sua fidanzata :P :P

Simon: non so, forse tu vedi un errore come irreversibile, secondo me non è così
Old 18-07-2003, 08:07   #59
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
Mo' viene fuori che la stronza è la sua fidanzata :P :P
ma no, non volevo dire questo!
la fidanzata ha avuta una reazione abbastanza positiva, anche se un pò troppo poco incavolata.
però bisogna aspettare un pò perchè la sitazione maturi.
comunque auguri x coyote, ora è normale che stia sulle spine
Old 18-07-2003, 08:09   #60
Simon82
Senior Member

Quote:
O ma te stai sempre a picchiare sul tasto della donna stronza, eh? In qualsiasi situazione! :P Mo' viene fuori che la stronza è la sua fidanzata :P :P

Simon: non so, forse tu vedi un errore come irreversibile, secondo me non è così

No.. non lo vedo come irreversibile.. lo vedo come reversibile solo SE vuole veramente lei al 101% e in ogni modo vivrei con la completa certezza che tu avrai sempre "la parte" del debole e qualcosa per cui lei avra' sempre piu' voce in capitolo.. e' una cazzata che si ripercuote per troppo tempo imho.. poi non dico che le cose non possono (magari) anche migliorare.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian