|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
non è brutta la micra...ma è dannatamente piccola, dietro tra i sedili non ci stanno le gambe...ed è un pò femminile, come stile.
Io opterei per la Seat, è una cugina del Golf in quanto a qualità. Anche la Yaris nuova è carina e affidabile, ma un pò alta e stretta, inoltre quel cruscotto centrale...de gustibus.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Dio mio, alla larga dalle Punto!!
Come tutte le fiat (nn so le utlimissime però) ha una frizione orrenda che va giù morbida per 3/4 e poi c'è l'ultimo quarto che è granitico! Sui diesel in particolare (io avevo provato la 1.9Jtd)... Inoltre secondo me la nuova è orrenda, molto peggio della vecchia, e dentro pure (i pulsanti dei finistrini sul condizionatore sono un tiro mancino!!). Secondo me la Seat, che oltre a essere la più bella, mi pare abbia una dotazione maggiore e pare sia anche molto affidabile. L'assemblaggio cmq è impeccabile, da VW (polo docet). A me piace anche la Micra, anche quella molto ben fatta e la nuova Ypsilon. Sennò la 206 l'hanno appena ristilizzata ed è sempre un must, o anche la Fiesta. Di quelle cha hai detto al secondo posto metterei la Yaris che ha un bel motorino, è ben fatta ultra garantita, anche se nn mi esalta stilisticamente, e il modello nuovo nn è lontano (come la Punto, la 206 e la Clio del resto, tutte in sostituzione entro il 2004-2005). Ciao!!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Yaris.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Nonostante abbia convinto mio padre a prendere la nuova punto ( non il multijet pero' ) propenderei per la Seat Ibiza, mi piace la linea e ha piu' grinta, ovvi costa un pochino di piu'
Ciao !
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Fiat Punto
![]()
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
io prenderei una yaris, però l'ibiza è sensibilmente più spaziosa ( a me cmq non piace molto). La punto...preferivo quella vecchia. Cmq è un peccato che la clio nn ti piaccia, non sai che ti perdi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Yaris senza dubbio io ce l'ho da due anni e ne sono molto soddisfatta
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Scegli la Yaris diesel o la Punto MJ1.3 sono le più economiche e quelle che terranno meglio il valore in futuro
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
io scarto yaris x questioni di estetica, non mi piace proprio quella carioletta, oltretutto troppo piccola
direi quindi seat o punto, sono anche meglio "piazzate" come stazza e danno piu' sicurezza di guida poi de gustibus |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
curiosità:
tu che auto hai? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
io t consiglio assolutamente la ibiza
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dovessi scegliere tra le tre sceglierei senza dubbio l'Ibiza.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fra le tre proposte la Yaris ( ma in realtà aspetterei la Y )
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Sicuramente Yaris!!!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
c'è solo un problema che peraltro affligge tutti i modelli renault..... non c'è un modello definito che duri per qualche anno....restiling annuali che portano solo alla svalutazione del mezzo quando lo si dovrà rivendere IMHO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

Foto08FotoGrande/$File/08.jpg)
///
/// Sehnsucht