|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
troppo
al massimo instantcopy 1,5 ore
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Volevo sapere che limitazioni ha DVD2ONE, non ho capito se è freeware o meno...
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Come film di prova, come mai non hai utilizzato un titolo molto più dettagliato e visivamente superiore ( come Star Wars Episode 2 ad esempio )... li noteresti chiaramente i difetti dovuti alla ricompressione più o meno buona.
Ti ringrazio per gli ottimi "appunti" comunque.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
star wars
Non ho usato quel film perchè della serie non ne ho uno.Non mi piace il genere
Vedo con piacere che il moderatore MM non mi ha chiuso la discussione anche a me. Speriamo Bene. Ehm......Moderatore sto scherzando. Buon Lavoro.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il moderatore, in questo momento, visto che in un giorno di assenza qui si è creato un marasma indescrivibile, è un po' nervoso....
In ogni caso aperto a qualsiasi discussione che migliori la qualità dell'informazione e sempre disposto ad ascoltare..... Hai ragione, questa discussione mi era sfuggita, adesso provvedo subito Stiamo scherzando, ovviamente.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
guida
Scusa MM,prima che mi chiudi la discussione,mi potresti dire dove posso pubblicare la mia guida per backup film,per tenerla ben in evidenza per tutti in modo che tutta sta gente la finisce di fare le solite domande
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DOMANDA
?
Se faccio SHREK dvd decrypter mi stima il solo film 4666084 kb, che credo siano 4.5 gb (ho capito bene?) con tutte le lingue e sottotitoli... poi lo compatto a 4400mb con dvd2one e solo italiano senza le altre e senza sottotitoli... la cartella finale è di 3.8gb (costant bit rate)!!!! Meno di quanto gli ho detto!!! SIGNIFICA CHE NON HA COMPATTATO PER NULLA???? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E certo... visto che hai tenuto solo la lingua italiana, il film non compresso è già di quelle dimensioni e quindi dvd2one non lo comprime e lo lascia così.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindo anche se avessi messo variable bit rate mi avrebbe occupato LO STESSO MEDESIMO spazio? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
variable bitrate
Esattamente,se il film è minore di 4,36gb,dvd2one non lo comprime assolutamente.
Comunque tu puoi controllare attraverso dvdshrink,che ti dice la dimensione del filmato .
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Scusate, ho visto che pure il dvd2one puo' rippare come il dvd decrypter, ne consigliate l'uso?
Che software di mastering mi consigliate di usare per avere una compatibilita' completa con i lettori da tavolo/ps2/x-box: - Easy CD & DVD Creator 6 - Nero Burning Rom - Gear Pro DVD 6.0x Eventualmente tutti questi software possono convivere? byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa se c' è un modo per scegliere la velocità di scrittura del masterizzatore con CloneDVD 1.1.7.1?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ribadisco la domanda.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
ma a mé va bene così uso supporti di qualità
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Grazie per le varie risposte. Ho visto che sei di VR, pure io, ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.