|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Grazie Rattopazzo Rattopazzo c'hai scassatu lu..
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Non mi sembra. Secondo richiamo. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Complimenti ZigoZago , deve essere proprio una bella cosa quella che stai vivendo ..... l'unica cosa che ho letto e che non capisco è l' atteggiamento dell' amica che ti ha detto qualcosa sulla strada la prima sera che l hai conosciuta ..... come se già sapesse l' intenzione della sua amica .... ma cioè , questa non ti conosceva e ha deciso di mettersi con te in una serata in pratica ???
p.s. quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fa piacere leggere post come questi, nella marea di lamentele, politica, cronaca, ecc: mettono il buonumore!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
L'ho appena letto, ed è del tutto opinabile, si potrebbe dire che qualsiasi post è motivo d'incrementare il counter oppure di partecipare senza uno scopo ben preciso ad una discussione, potrei dire lo stesso del suo intervento. Se vuole prendere questa risposta come un modo elegante di sminuirla faccia pure ma il senso era ben altro, credo e spero che lo ha ben inteso. Per altre comunicazioni riguardante questo argomento e/o fattispecie può scrivermi tramite messaggio privato o sull'indirizzo di posta elettronica. Le auguro una buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Che bello! Sono contento per te!
Certo che si devce provare una strana sensazione nel vedere che tutto si evolve con naturalezza e nel migliore dei modi, quasi senza che ci si accorga di ciò che sta accadendo. Sensazione strana ma anche molto gratificante immagino! In bocca al lupo
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che bell'arietta che gira di questi tempi in ot..
Cmq.. Complimenti ZigoZago.. in un modo simpatico posso dire di essere invidioso.. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intanto ora vado da una fioraia, e gli mando al lavoro 3 rose rosse. Poi purtroppo il pomeriggio non posso vederla perché sono al lavoro fino tardi |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
sono contento per te, l'amore è una cosa bellissima, ti fa sentire un'altro...
cosa mi ha colpito, da quel che leggo, è che oltre ad essere bella questa ragazza ha pure la testa sulle spalle, complimenti zigo zago, bel colpo allora vi auguro tanta felicità
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
HEHE
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ragazzi UPUPUP!
mi serve un consiglio: Stranamente mi é venuta un'idea in un fulmine! Cioé le mando 24 rose rosse e le scrivo: Queste rose sono come le ore in cui ti penso...24. o meglio che non scriva il numero 24 e che sia lei a contarle? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
le rose si mandano dispari...
prova con 25....
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai dispari? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
perchè dispari non lo so, me lo disse il fioraio una volta....
comunque, se non va bene 25, puoi usare 23 e dire che nell'ora che manca non pensavi a lei perchè stavi cercando il fioraio (che poi è sempre per lei )
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste rose sono come le ore in cui ti penso... e ne metto 25 invece che 24.. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
oppure se sai quali siano i suoi interessi, puoi "adattare" qualcosa a quelli..
io una volta ad una ragazza appassionata di motori come me dissi io sono un motore, tu la mia benzina, senza te, non sono nulla.... vabbè và, lasciamo perdere che è meglio
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il colpo di fulmine è una bella cosa se è ricambiato, ma diventa devastante se dall'altra parte non c'è nulla oppure sei già impegnato, in questi casi ci vuole freddezza.........
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.