|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
ma ne state facendo un ossessione personale???
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Poi dimenticavo...Segagt2002 su xbox è superiore come giocabilità e fisica a GT3, quindi anche segatg2002 è un capolavoro indiscusso... Quote:
Quote:
Quote:
Hu ma è quello che stai facendo tu... Credo che la parola che stai cercando sia AAAAAHHHH!...vedi altro tuo post del ridere in faccia... Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#43 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Due, evita gli appellativi visto che non ci conosciamo ne' abbiamo mai mangiato assieme.... Quote:
Quote:
nello specifico io non ho mai detto di non considerare l'opinione altrui,ho detto di non considerare l'opinione di chi nega l'evidenza di cose gia' pienamente dimostrate e appurate(la grandezza di un Dante o di un Michelangelo NDR)prendendomi i miei rischi e le mie responsabilita' nel caso in cui nel tempo mi si riuscisse a smentire... ho altresi' sottolineato l'importanza e l'intelligenza di chi sempre confrontandosi con oggettivita' innegabili e ampiamente dimostrate ha la buona volonta' invece di ascoltare il pensiero dominante non per prostarsi ad esso e subdolamente e passivamente sottoporvisi ma almeno di tenerlo in considerazione soprattutto nel momento in cui ci si trova in nettissima minoranza...cosi' si modificano e si formulano le leggi di uno stato,cosi' va la democrazia,se cosi' non fosse ognuno farebbe cio' che gli pare e l'anarchia imperebbe...... Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ciao ![/quote] |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è il tipo di sorpresa che hai quando scopri chi è kayber sose dei soliti sospetti, ma hai una seconda occasione... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la tua democrazia è una autogratificazione che non esiste... Quote:
Quote:
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Davanti a cotanta profondita' di argomentazioni non aggiungo altro....hai dimostrato quanto e' vero cio' che dici.....ribadisco ....
la solita ipocrisia umana di chi ostenta buoni propositi di facciata per poi rivelarsi per come e' di natura,il contrario di quanto ostentava..... mi son divertito ad argomentare con te in questi due giorni credendo che avessi qualcosa da dire, di costruttivo, seppur in contrasto col mio pensiero.....dopo quanto hai scritto poco su avrei fatto bene a dar retta a quello che la ragione mi aveva suggerito fin dall'inizio e che ho avuto anche modo di spiegarti per quanto tu posso aver capito in prcedenza..... avrei dovuto semplicemente riderti in faccia...... detto questo..... la nostra discussione finisce qui...... P.s.Ultima cosa....che fai ,prima scrivi un certo tipo di risposta,poi un secondo dopo la cambi,poi la riaggiusti ????Hai le idee chiare a quanto pare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. credo che quella ci sia già stata... Ciao !
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Mi pare di aver scritto che per me la discussione finiva qui o sbaglio?.....
Se proprio ti sono cosi' simpatico contattami in pvt...ti do' l'indirizzo di casa e vieni a fare 4 chiacchiere da me a quattr'occhi,ne sarei davvero onorato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai detto Allora la cosa giusta..."per me" ma niente premio di consolazione quello lo hanno rubato. E' stata una conversazione interessante cagnacccio, sempre a correr dietro agli idranti e far pipi sulle auto ? Quote:
Quote:
![]() p.s. cicca non mi freghi io uccido i contadini per i quali sono stato pagato...e poi le pistole mi fanno il sedere grosso...non va bene, se non basta ricorda che quel tipo li fuori , quello nero con il coltello nella giaccia ti ha guardato in cagnesco e la cosa migliore da fare è aiutarlo con una terapia di gruppo... Ciao !
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
che due OO...
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A Kool dategli una F, dategli una I, dategli un NE...FINE... ![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Ti diverti tanto a quanto pare......
negli ultimi 4 o 5 messaggi hai mostrato il tuo vero essere.... persona senza argomenti,maleducata,volgare nonche' senza OO Si vede che non hai un cazz@ da fare durante il giorno ...... la discussione era nata per parlare di videogiochi,stai rovinando il 3d con le tue bambinate.....ti pregherei di non postare inutilmente in quanto come detto non ho ulteriore intenzione di sprecare tempo a cazzeggiare.... ti ribadisco,se ci tieni tanto a parlare con me contattami in pvt.....ma vedo che non ti fai vivo..... spero sia davvero finita stavolta....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fine OT p.s. ma era già finito prima... Ciao !
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
se devo fare discussioni da bar le faccio per l'appunto nel luogo adatto...se sono qua non 'e certo per perdere tempo con te...se poi ritieni che il livello culturale di una persona si misuri su chi dice piu' stronzate in meno righe allora possiamo continuare all'infinito.....non e' questione di non avere idee,e' questione che evidentemente affrontiamo le cose in maniera diversa..... FINE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
[quote="dylan7679"]
bal bla bla...ripeti sempre le stesse cose e ti ho già risposto più volte di sopra...vedo che vuoi continuare l' Ot ma purtroppo è finito...dato che no martiny, no party... Ciao !
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]() a un moderatore non possono un attimo staccare ADSL che subito si scannano nei thread
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.