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Old 20-06-2003, 17:11   #1
dylan7679
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Rsident Evil :Outbreak

Sono stati rivelati alcuni dettagli relativi a Resident Evil Outbreak tramite l'ultimo numero di Famitsu:

In Resident Evil Outbreak potremo utilizzare 8 differenti personaggi e ognuno avrà le sue caratteristiche. Kevin è un poliziotto del dipartimento di Raccoon City che inizierà il gioco con una potente pistola, George un chirurgo che si rivelerà in grado di mixare le erbe, Yoko può portare con se molti oggetti, David è in grado di potenziare le armi, Alyssa è in grado di scassinare le serrature, Mark ha grandi capacità di difesa personale mentre Cindy riesce a portare con se una grande quantità di erbe.



Non vedo l'ora
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Old 20-06-2003, 17:13   #2
Filippo75
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Ho letto un paio di anteprime su alcune riviste, in effetti sembra un gioco molto promettente, poi io vado matto per i titoli online, anche la grafica dalle foto sembra spaziale. Speriamo bene
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Old 20-06-2003, 17:16   #3
dylan7679
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Ho letto un paio di anteprime su alcune riviste, in effetti sembra un gioco molto promettente, poi io vado matto per i titoli online, anche la grafica dalle foto sembra spaziale. Speriamo bene
Eccone una :

Io zombo tu zombi
Il gioco in questione, come i più fedeli lettori fra di voi sapranno già, avendo letto l'apposita preview per il GameCube, era stato inizialmente progettato per la nuova console Nintendo. Poi, divergenze interne alla Capcom (Mikami non voleva più fare nessun Resident Evil per la Sony, i capoccia si per una questione di danaro e accordi precedenti) e il disinteresse iniziale della stessa casa di Mario per il gioco online hanno spinto gli sviluppatori della Sofcto di Street Fighter a spostare il progetto verso la PS2. Come dire: la Nintendo ci boccia il progetto, almeno per ora, su Pc al momento non se ne parla (però mi risulta che qualcosa si muove in proposito), l'unica console che ha una solida base di macchine vendute e che è interessata al progetto in rete è della Sony, dalla quale dobbiamo pur farci perdonare il passaggio della saga originale in esclusiva su GCN, per cui possiamo prendere non due, ma tre piccioni con una fava... Detto fatto, RE Outbreak cambia titolo, e armi e bagagli si trasferisce sul Monolite, per la "gioia" (battuta) di Mikami... Ovviamente scordatevi legami con la serie tradizionale di Resident Evil, a parte qualche normale riferimento tecnico nella trama. Questo RE Outbreak è un gioco a se, con un impostazione narrativa parallela alla saga, anche se il tipo di gioco ha solo bisogno di un pretesto per motivare, giustificare un certo tipo di azioni da compiere, e dunque la trama conta poco o niente. Scordatevi quindi di ritrovarvi davanti Chris o Barry, Jill o Claire, questa è un altra storia... In breve, in una città americana di nome Raccoon City (ma và ?!?), una misteriosa serie di omicidi ed una insolita epidemia causata da un misterioso (non per noi) virus stà seminando il panico e la morte fra la popolazione. Questo virus infatti è in grado di ridare la vita ai morti trasformandoli in orrendi zombi, e di provocare terribili mutazioni genetiche negli organismi infetti. Le autorità brancolano nel buio, in città regna l'anarchia e la legge del più forte. In un simile contesto piuttosto allegro (sembra la vigilia degli incontri redazionali di Spaziogames!), si inseriscono personaggi di varia natura appartenenti a vari gruppi para-militari o sociali. In parole povere, noi. Immaginate infatti una città perennemente esistente in rete, infestata da orde di zombi ed altre amenità simili. Immaginate di essere alla guida, o di farne parte, di una squadra di soldati scelti con il compito di recuperare del prezioso materiale informativo e di eliminare tutti i reparti nemici. Immaginate di essere stati assoldati dalla Umbrella, oppure, se preferite le novità, dalla rivale Bioject (da confermare la loro presenza). Oppure di essere un inerme cittadino, un poliziotto, un pompiere, un operaio, desideroso solo di sopravvivere e di portare a casa sana e salva la pelle. Fatelo, e vi farete un idea di quello che potrebbe essere Resident Evil Network.

GamePlay
La Capcom aveva cominciato ad interessarsi al gioco in rete parecchi mesi fa, prova ne è che proprio una settimana prima della pubblicazione della prima preview di questo gioco da parte mia (dicembre 2001) aveva annunciato la trasformazione di una branchia dell'azienda in settore riservato al mercato dei Personal Computer, e la creazione di un apposito team di programmatori che si doveva occupare di sviluppare giochi online e anche per Pc, la macchina più collaudata per tale tipo di esperienza, in modo da consentire agli appassionati di tutto il mondo di unirsi in rete e giocare insieme (non c'è niente di più divertente che giocare in multiplayer formando un team con ragazzi inglesi, francesi, tedeschi, giapponesi, americani, turchi e chi più ne ha più ne metta, con i quali si instaura addirittura una sorta di amicizia virtuale). E allora, hanno ben pensato alla Capcom, cosa c'è di meglio di un gioco come Resident Evil, che sa unire azione, paura, adrenalina e situazioni al limite in quantità industriale, per esordire alla grande nel mondo dei giochi online? Detto fatto, Shinji (prima felice, poi un pò a malincuore) e company hanno abbozzato l'idea di fare un gioco, un gioco che racchiudesse elementi di Resident Evil e le sparatorie frenetiche alla Unreal, con magari uno scopo nell'avventura che vada al di là del mero spara e ammazza. Se in Unreal Tournament lo scopo era, ed è, conquistare una postazione avversa con bandiera, qui diventa recuperare una fiala di T-Virus o dei documenti preziosi, liberare un compagno catturato o salvarlo da un assedio di zombi mentre ferito giace asseragliato dentro una abitazione, oppure la "semplice" fuga dalla city. Come si vede la saga offre mille soluzioni. Inoltre sarà possibile interagire con tutto quello che si vuole. Il gioco presenterà infatti, oltre ai giocatori "umani" anche i cosidetti NPCs (non-player characters), cioè dei personaggi controllati dalla Cpu che gestisce il mondo online e che girovagano disperati per la city in cerca di una via di fuga. Alcuni NPCs, soprattutto i poliziotti della RPD e alcuni cittadini, ci aiuteranno nella nostra avventura, combattendo al nostro fianco contro le orde di zombi che infestano la città. Altri, più emotivi, ci spareranno contro credendoci infetti del G- Virus, altri ancora, magari dei delinquenti, ci attaccheranno solo per derubarci delle nostre armi. Insomma, come vedete ogni NPC avrà una sua identità ed un suo modo di interagire col resto dell'ambiente circostante. Chiaramente anche il nostro personaggio avrà una sua "immagine" che influenzerà il comportamento degli altri: se noi impersoneremo un agente di polizia e tenteremo chessò, di salvare una bimba in difficoltà, verremo visti di buon occhio dagli altri cittadini superstiti, viceversa, se impersoneremo un teppista, la stessa azione benefica potrebbe essere vista dagli altri in maniera diversa da quello che è! Ma alla Capcom pare vogliano strafare e già si parla di Nemesis impazziti che si aggirano per la città ammazzando tutto ciò che gli capita a tiro, personaggi non giocanti (controllati cioè dal servizio) che non fanno parte di nessun gruppo e che si nascondono negli edifici abbandonati e si dedicano al cecchinaggio (un pò come certi tipi in Diablo che giocano solo per creare disagi agli altri), anche se questi ultimi dovrebbero essere controllati dai responsabili Capcom o comunque del server onde evitare l'imbecille di turno che vi prende di mira. Insomma, davvero una atmosfera niente male per un gioco che si preannuncia fantastico. Ma come dovrebbe funzionare il tutto? Seguitemi e lo saprete.

Gli NPC
Per iniziare eccovi una lista da aggiornare di alcuni dei personaggi presenti nel gioco e selezionabili:

-1 Michael - un membro della S.T.A.R.S. apparso in Biohazard 2, sopravvisuto ad uno scontro con una bio-creatura "G".
-2 McDowell - membro della U.B.C.S., i mercenari della Umbrella.
-3 Neilson - un criminale fuggito dalla Centrale di Polizia.
-4 Samuel - altro criminale, amico di Neilson, fuggito insieme al compare.
-5 Mikey - il proprietario di un Motel assediato dagli zombi.
-6 Madison - una ragazzina fuggita con la madre ma che si è persa.
-7 Bob - un poliziotto, collega di Mark, uno dei personaggi giocabili di RE Outbreak.
-8 Mary - un altra mercenaria della U.B.C.S., è innamorata di Marcos.

Io sono l'Agente Ryo Saeba...
Quindi, in parole povere si decide da che parte stare, scegliendo un personaggio fra le fila dei poliziotti, o dei mercenari della Umbrella, oppure quelli della Bioject, un teppista di qualche banda criminale, uno dei disperati cittadini in fuga, come detto, oppure, se siete già stati nel mondo di RE Network, e siete stati fatti fuori, potrete essere uno zombi, visto che è prevista la possibilità di rimanere a girovagare per le vie della città come un putrido sacco di pus... Scelto comunque da che parte stare si forma un team di 4 persone o si agisce da soli ed infine si entra in città. La missione varia a secondo se scegliete di seguire una linea, una trama specifica, ispirata dal Master della Capcom che farebbe da osservatore allo scopo di verificare che non ci siano imbrogli da parte dei soliti furboni, assegnandovi dei compiti specifici, magari per guadagnare soldi per comprare nuove armi! Se scegliete la prima ipotesi dovrete portare a termine la missione che il "capo" della compagnia a cui appartenete vi darà (arrestare, uccidere, recuperare). Starà poi a voi, nella piena libertà che un gioco simile può offrire, decidere come e quando portarla a termine e le strategie da usare. Nel secondo caso invece, se vorrete aggirarvi per le vie cittadine per conto vostro, se vi imbatterete in vostri colleghi, vi ci potrete unire, altrimenti potrete continuare a vostro rischio e pericolo. Pianificando le operazioni, dunque, ci sarebbero anche quegli elementi strategici che potrebbero poi rivelarsi decisivi per il proseguo dell'avventura. Un esempio? Potreste piazzare un amico all'angolo di un strada principale di guardia, un altro sul tetto di un edificio per cecchinare zombi o nemici vari, umani e non, mentre con gli altri vi accingete a fare irruzione in un laboratorio, oppure in un locale dove aleggia un sinistro silenzio, eccezzion fatta per un flebile ma angosciante lamento che proviene da dietro la porta... Nelle immagini in nostro possesso, e secondo un mio caro amico asiatico, dovrebbe essere implementata anche una modalità Offline, per permettere anche agli utenti che non possono, o non vogliono permettersi Internet di giocare comunque ad un Resident Evil sulla PS2 in multiplayer con lo schermo diviso in quattro parti uguali...

Grafica & Audio
Dare un giudizio in sede di preview su grafica e audio è sempre difficile, specie se tale preview non nasce da una prova diretta del gioco ma da una serie di informazioni raccolte dal vostro umile redattore. Diciamo solo che, dalle foto e dai filmati, il motore grafico alle spalle di RE Network non è male, certamente superiore a quello di Code Veronica e abbastanza simile a quella di Hitman 2, mentre per l'audio dovremmo attestarci sul solito livello qualitativo della Capcom, e cioè musiche d'atmosfera e campionamenti vari degni di un film dell'orrore...

Commento
Beh, fra questa preview, quella di sei mesi fa e lo speciale pubblicato in questi giorni, vi sarete sicuramente già fatti un idea abbastanza chiara di quello che vi e ci aspetta in questa nuova incarnazione della saga horror più famosa di sempre. A questo punto non mi resta che darvi appuntamento alla recensione (ma ci vorrà ancora parecchio tempo, sigh!) e per le vie di Raccoon City (o comunque della città adibita a scenario delle nostre scorribande). Intanto pulisco la canna del mio fucile e mi esercito con Fabio Di Tillio. Ora scusate ma "loro" stanno per entrare...



Arislurp
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Old 21-06-2003, 21:27   #4
Gohansupersaiyan4
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Mah, se mikami non voleva farlo su ps2, non capisco perchè non farlo su xbox...sopratutto per via del fatto che il live è 1000 volte meglio di sony...


Ciao !
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Old 21-06-2003, 22:00   #5
biancoros
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non capisco perchè non farlo su xbox...
probabilmente perchè su PS2 sono sicuri di venderne di più
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Old 21-06-2003, 22:02   #6
Filippo75
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Mah, se mikami non voleva farlo su ps2, non capisco perchè non farlo su xbox...sopratutto per via del fatto che il live è 1000 volte meglio di sony...


Ciao !
Come fai a dire che il servizio online di X-Box è meglio di quello Sony, quest'ultimo praticamente non è ancora partito. Aspettiamo che siano in piena attività entrambi, poi giudicheremo.

E poi come sempre la vera differenza la faranno i giochi, ed è qui che PS2 spacca.
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Old 21-06-2003, 22:53   #7
Rez
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Originally posted by "Filippo75"



Come fai a dire che il servizio online di X-Box è meglio di quello Sony, quest'ultimo praticamente non è ancora partito. Aspettiamo che siano in piena attività entrambi, poi giudicheremo.

E poi come sempre la vera differenza la faranno i giochi, ed è qui che PS2 spacca.
a riguardo del gioco online dico la mia..... ma va

X-box con la sua controparte live è partita spedita come un treno....
PS2 con la sua controparte online comincia a muovere i primi passi...ma ancora brancola nel buio.....
Nintendo..bhè..stendiamoci un velo pietoso..in quanto x ora si è solo sentito buono propositi..ma quasi nulla di fatto....

il che avrebbe fatto propendere la possibilità di produrre tale gioco sullo scatolotto nero... ma già al tempo i team jappo riponeva poca fiducia su MS(il che poi da una parte si è avverato) xcui hanno preso la strada in direzione Sony.anche se su tale frontiera c'er/c'è parecchio ancora da scoprire e carte da giocare.....
ora non rimane che attendere i risultati..sperando che siano favorevoli....
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Old 21-06-2003, 23:03   #8
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Originally posted by "Filippo75"



Come fai a dire che il servizio online di X-Box è meglio di quello Sony, quest'ultimo praticamente non è ancora partito. Aspettiamo che siano in piena attività entrambi, poi giudicheremo.

E poi come sempre la vera differenza la faranno i giochi, ed è qui che PS2 spacca.

Purtroppo è proprio nei giochi che ps2 delude, perchè un nresident evil modellato sulle capacità di xbox sarebbe venuto decisamente miglior...


Ciao !
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Old 21-06-2003, 23:10   #9
biancoros
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Originally posted by "Gohansupersaiyan4"




Purtroppo è proprio nei giochi che ps2 delude, perchè un nresident evil modellato sulle capacità di xbox sarebbe venuto decisamente miglior...
mah, non credo proprio



non mi sembra che i vari RE abbiano mai sfruttato al massimo le potenzialità della Ps2, non credo ci sarebbe questo grande salto grafico passando su Xbox

se non ci si impegna, non ci si impegna
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Old 21-06-2003, 23:12   #10
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Originally posted by "biancoros"



mah, non credo proprio



non mi sembra che i vari RE abbiano mai sfruttato al massimo le potenzialità della Ps2, non credo ci sarebbe questo grande salto grafico passando su Xbox

se non ci si impegna, non ci si impegna
Invece mikami ha più volte detto che gli sarebbe piaciuto sviluppare per l'xbox perchè la ps2 ha devvaero tante limitazioni...un re sviluppato appositamente per xbox avrebbe una grafica anni luce mgiliore...


Ciao !
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Old 21-06-2003, 23:35   #11
Filippo75
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Purtroppo è proprio nei giochi che ps2 delude, perchè un nresident evil modellato sulle capacità di xbox sarebbe venuto decisamente miglior...

La PS2 delude nei giochi? Ma se è la console col maggior numero di KA, casomai è su X-Box che ultimamente sono usciti pochi titoli di qualità.
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Old 21-06-2003, 23:49   #12
Filippo75
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Originally posted by "Rez"


X-box con la sua controparte live è partita spedita come un treno....
A livello tecnico-organizzativo sì, a livello software non direi, non ho ancora visto un titolo che mi faccia dire "cazzo che figata, devo assolutamente comprare X-Box Live per giocarci!".
Inoltre qualche giorno fa leggevo che in Wolfenstein i server vengono creati dai players stessi...cioè, è una cavolata immensa, spero non sia così per tutti i giochi altrimenti è davvero triste.
E spero anche che Sony non faccia lo stesso errore, devono predisporre dei server dedicati, o Sony/Microsoft o le software house, non possono lasciare a noi il compito di creare le partite.
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Old 22-06-2003, 01:36   #13
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Invece mikami ha più volte detto che gli sarebbe piaciuto sviluppare per l'xbox perchè la ps2 ha devvaero tante limitazioni...un re sviluppato appositamente per xbox avrebbe una grafica anni luce mgiliore...


Ciao !
Infatti ho visto come poi sono andate lo cose

Concordo con Filippo75....le KA che ha Sony nn le ha nessuno e questo ,a parte i soliti commenti sul potenziale tecnico Microsft e sulla presunta mediocrita' di quello Sony,e' un dato inconfutabile.....
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Old 22-06-2003, 02:43   #14
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Infatti ho visto come poi sono andate lo cose ;

Concordo con Filippo75....le KA che ha Sony nn le ha nessuno e questo ,a parte i soliti commenti sul potenziale tecnico Microsft e sulla presunta mediocrita' di quello Sony,e' un dato inconfutabile.....
Non è che siano opinioni, sono dati di fatto, non penso che ad un programmatore piaccia dover lavorare su un hw datatto quando potrebbe usarne uno più performante...se vuoi ti ripesco l'intervista di mikami dove diceva che avrebbe voluto fare devil may cry su xbox perchè sarebbe venuto 100 volte meglio...purtroppo però esiste il marketing, e giochi come quelli devono adeguarsi alla mediocrità grafica della Ps2...

Un residen evil con texture spixellate nel 2003 mi sembra un pò troppo...

Ciao !
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Old 22-06-2003, 03:10   #15
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Non è che siano opinioni, sono dati di fatto, non penso che ad un programmatore piaccia dover lavorare su un hw datatto quando potrebbe usarne uno più performante...se vuoi ti ripesco l'intervista di mikami dove diceva che avrebbe voluto fare devil may cry su xbox perchè sarebbe venuto 100 volte meglio...purtroppo però esiste il marketing, e giochi come quelli devono adeguarsi alla mediocrità grafica della Ps2...

Un residen evil con texture spixellate nel 2003 mi sembra un pò troppo...

Ciao !
Sulla questione Hw datato mi sono gia' espresso in altri 3d in maniera apporfondita.... qui mi limito a dire che l'aggettivo che tu attribuisci alle capacita' grafiche Play2 e' quantomeno opinabile....per non scomodare aggettivi piu' forti ......
I giochi a livello tecnico piu' evoluti di sport,RPG,Action-adventure li ho visti tutti su Play2,almeno per il momento...a parte gli ultmissimi per Gamecube......non ti cito i totoli perche' tanto li conosci da te ......
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Old 22-06-2003, 03:53   #16
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Sulla questione Hw datato mi sono gia' espresso in altri 3d in maniera apporfondita.... qui mi limito a dire che l'aggettivo che tu attribuisci alle capacita' grafiche Play2 e' quantomeno opinabile....
La ps2 ormai è datata a livello di hw...questo è un fatto.

Un gioco come Project ego su ps2 è inimmaginabile...ora, se non esistesse la potenza di xbox non esisterebbe project ego...punto...ma anche morrowind...quindi, ritornando al discorso iniziale...mi sarebbe piaciuto, e sarebbe piaciuto penso anche ai programmatori capcom, avere un resident evil da xbox piuttosto che uno sa ps2...


Ciao !
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Old 22-06-2003, 03:55   #17
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La ps2 ormai è datata a livello di hw...questo è un fatto.

Un gioco come Project ego su ps2 è inimmaginabile...ora, se non esistesse la potenza di xbox non esisterebbe project ego...punto...ma anche morrowind...quindi, ritornando al discorso iniziale...mi sarebbe piaciuto, e sarebbe piaciuto penso anche ai programmatori capcom, avere un resident evil da xbox piuttosto che uno sa ps2...


Ciao !
Non sono d'accordo nemmeno su una parola di quanto da te sostenuto

ciao
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Old 22-06-2003, 03:57   #18
Gohansupersaiyan4
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I giochi a livello tecnico piu' evoluti di sport,RPG,Action-adventure li ho visti tutti su Play2,almeno per il momento
Spero stai scherzando...i giochi per ps2 sono i tecnicamente più evoluti ?
Questo è ridicolo...iniziando con lo sport, i giochi di football della serie NFL fever di microsoft hanno una grafica che la ps2 si sogna....per gli action adventure, dimmi cosa c'è su ps2 più evoluto di brute force tecnicamente, per gli action -rpg, dimmi su ps2 cosa c'è di più evoluto di morrowind...


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Old 22-06-2003, 04:01   #19
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Gt3,Metal Gear,Final Fantasy


so' sempre quelli ma intanto ci sono

e se anche avessi da ridire sul comprto grafico sono e restano cmq a prescindere dal lato tecnico i piu' grandi giochi attualmente esistenti nei loro rispettivi generi.....

ariciao
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Old 22-06-2003, 04:02   #20
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Non sono d'accordo nemmeno su una parola di quanto da te sostenuto

ciao

Non è che devi essere daccordo con me, prendi i dati tecnici delle console e confrontali, ......senza parlare di cose già dette come capacità di muovere poligoni, effetti degli shaders ecc, ...capirai che quanto ho detto è vero...un gioco come ninjia gaiden ad esempio, è irrealizzabile su ps2,
i programmatori lo hanno realizzato su xbox perchè non esisteva un altra console in grado di farlo girare...

E come se ad un programmatore gli chiedi se vuole fare un gioco su un pc di 4 anni fa oppure su uno di oggi...cosa pensi che preferisce ?


Ciao !
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