|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ah, chi fa da cavia per questi 4.02 può postare anche le ipressioni?
![]() ho usato il getright browser partendo dal link di Wolverine e ho setacciato tutto l'ftp, ho trovato diverse cosette interessanti solo che alcune andrebbero testate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, installato e tutto OK sotto XP, per ora non ho notato sostanziali diversità se non il fatto che installa solo i profili dei Joypad connessi ossia con il 3.13 c'erano tutti i profili delle varie periferiche thrustmaster, anche quelle non presenti ora solo, nel mio caso, i profili del Upad e del DualPower2
Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ah ok, a dire il vero io ero riuscito ad installare solo i profili per il modena anche con la vers. precedente scegliendo l'installazione personalizzata, solo che sono stato costretto a cliccare 30 volte per deselezionare tutte le altre periferiche
![]() P.S. continua a non funzionarmi in nessuna modalità con Indiana J. , poco male |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sono anche io alla ricerca di un pad cazzuto...
avevo pensato al firestorm wireless (troppo comodo senza i fili) solo che non ho capito se le caratteristiche sono le stesse del dual analog... mi serve principalmente per giochi di guida e per giocare a winning eleven con epsxe... altrimenti sapete consigliarmi altri pad che vadano bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
OT - Great Krusty ... !!!!!!!!!!!! - FINE OT
![]() |
#47 |
Member
|
ok ma io ho sempre bisogno di un pad nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
bah .. io continuo a consigliare il logitech rumblepad ... 35€ due stick analogici force feedback .... gran joypad ...
![]()
![]() |
#49 |
Member
|
io sono viziato voglio il wireless cosi gioco quando sono steso sul letto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Lo stesso modello c'è anche wireless.
Controlla nel sito logitech ... Io stesso l'avevo acquistato cordless ed era il massimo .. peccato che un giorno ho schiacciato il ricevitore ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.