|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se usa java, sicuramente e' un applet in una pagine web quindi basta forwardare la porta 80.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
se disabilito il firewall tutto ok. ma se lo abilito non va. E' l'unica cosa che non funziona. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il forwarding delle porte non centra. Mi vieni il dubbio, ma l'hai creata una regola per far passare il traffico http in entrata dalla wan verso la lan nelle regole del firewall ?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad entrambi i pc funziona tutto, ma non riusciamo a entrare in nessuna chat. ho provato anche sul mio, nulla. Ho provato a forwardare la porta 80 sul mio. Nulla. non mi resta che provare una porta alla volta e vedere se la becco. Credo che oltre alla porta 80, venga usata un'altra porta. altrimenti non si spiega. ho provato anche con la chat di Tgm, mi fa lo stesso. Carica quasi tutto, ma al momento di farmi vedere il testo mi dice che il server non risponde o mi dice che è in manutenzione. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora mi spiego meglio su tutti e 2 i pc connessi a router funziona internet e anche tutto il resto. L'unica cosa che non va è appunto sta malefica chat. Quello che io voglio sapere è: Siamo sicuri che le applet java utilizzino solo ed esclusivamente la porta 80? o vi è un'altra porta che fa da supporto? tipo la 443 per le connessioni sicure..... COme ho già detto, col firewall attivo ho questo problema, senza firewall il problema non sussiste. Ma non posso disattivare il firewall...... altrimenti mi si inzozza (se capite cosa intendo) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Non hai un log delle attività delle applicazioni?
Il mio firewall mi segnala se c'è del traffico non autorizzato e su quale porta tenta di viaggiare.
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Scusate ragazzi, qualcuno sa le porte da forwardare X Skype? Ovviamente mi riferisco al trasferimento file (in entrata ho problemi di lentezza), dato che per le altre funzioni non serve.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che me ne accorgo quando cambia il colore dell'icona, faccio doppio click e mi sbrodola gli attacchi che ho ricevuto.
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
raga siccome nn riesco a scrivere da nessun'altra parte lo scrivo qui.
cmq il mio problema è il cd del ruter sisco che ho smarrito della serie soho se qualcuno può darmi un link da dove prenderlo glie ne sarei grato. grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
ciao, non so se il mio problema lo si può classificare in questo ambito.
Ho un pc che fa da server ed un portatile che quando è necessario lo collego tramite cavo di rete al server e condivido la connessione (adsl, sul server ho un modem ethernet). Con un amico, quando provo ad usare netmeeting sul server, basta fornire il mio IP et voilà tutto è ok. Nel caso in cui,invece,io sono sul portatile, non posso ricevere chiamate, perchè in realtà ho l'IP del server. Come posso fare in modo che netmeeting accetti chiamate anche quando sono sul notebook-client? Grazie
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un router adsl dlink modell dsl-504t, ma qundo uso dc++ sono collegato in passivo c'e' qualcuno che mi puo' dire come fare il port forwarding su dc++??????????? Ho trovato delle giude, ma sono in inglese c'e' qualcuno che me lo puo' spiegare in italiano??????? GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.