|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Martedì dovrebbe arrivare la mia prima POV NVIDIA GEFORCE 4 TI4280XP 128MB DDR 3.3NS TV-OUT RETAIL .... al contrario del tuo... il mio rivenditore (ke è anke un amico da oltre 10 anni) me la consigliata proprio xkè non costa molto e in Oc va + di una 4600 senza tanti sforzi ... (lui la tiene con il bios della 4600 e dice ke nn gli fa una piega)
non è ke il tuo di rivenditore ti vuole rifilare una bella ASUS/3DProphet ke costano minimo 100 e in +??? .... cmq lui fa solo il suo lavoro, sta a te poi fare il tuo ![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() Dai Dirty, lo sò che ce la puoi fare ![]() Altrimenti potresti prestarmela così vediamo come si raggiungono i 18000 con Intel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Il solito ![]() Alke mi sa che qualcosina al 3d Mark potresti ancora farlo.. VGA, mod alla BH7 ..... qualche punticino ancora ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
in effetti sono un po' cpu limited... ma si difende ankora bene ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi è giokabile, ma a 1280 gira sicuramente meglio ![]() però mi ha stupito ke anke a 1600 ci si gioka bene ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho delle RAM Mosel Vitelic da 4ns montate su una ATI 9100. Volevo sapere se le memorie sono buone e a quanto posso spingere la sk video.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo quello che senti dire tempo fa le POV avevano un orribile 2D. Chi ha provato una Radeon può confermarlo ? O chi ha provato Geforce della ABIT o della Hercules, ma non della ASUS, che secondo quello che mi hanno detto sono come le POV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ad una POV Ti4200 e il 2D nn cambia affatto... secondo me sta storia del 2D Nvidia ke è peggio delle ATI è un po' una leggenda.... :o (il mio monitor è un Philips 107B)
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Perchè mancano dei filtri 2D che ne migliorano la qualità video, Beh il 2d ati secondo me è migliore, ma ho sentito dire che ci sono delle marche che per risparmiare non utilizzano alcui filtri 2d. Ho avute speriense con asus Geforce e la qualità 2d è visibilmente inferiore rispetto ad ATI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
per le vekkie GF2-3 forse i coori erano meno vividi.. ma la GF4 nn ha nulla di meno della radeon... dalla 9100 alla gf4 nn ci si accorge ke è cambiata skeda!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.