Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2003, 11:58   #41
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originally posted by "Maury"

Cos'hai contro il babbuino ?

Colpa mia che preferisco una bella gn... ehm, Pixie ad una scimmia
Old 09-04-2003, 12:01   #42
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:
Originally posted by "Simon82"

Ma CS25 io pensavo che aprendo un sito ufficiale come il tuo si ricevessero i sample gratuitamente in prestito..
I rapporti coi produttori te li devi creare, ti assicuro che non ti vengono a cercare nemmeno se crei www.nomeproduttore.seiunmito.it
Noi abbiamo rapporti privilegiati con alcuni, che ahime' ancora non hanno proposto le FX Ultra.
In compenso e' arrivata proprio ieri in prova una FX Liscia.
Se dai un'occhiata alla lista delle recensioni di Nvitalia scopri subito quali siano i produttori che ci mandano i sample

P.S. Guarda che riguardo la scimmia la mia era una battuta, come direbbe Pasquale del GF "L'omm e' omm"
Old 09-04-2003, 12:03   #43
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000

Si sa del resto, un pelo di f@@@ (in qualsiasi forma...) tira piu' di una locomotrice (carro di buoi non rende l'idea!!) ig:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 12:06   #44
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originally posted by "yossarian"

non farci caso, è il frutto della cultura da chat line di quart'ordine (con tutto il rispetto per le persone intelligenti che frequentano le chat). C'è gente che non conosce la differenza tra un forum e una chat. E c'è gente che non conosce la differenza tra "pensieri in libertà" e "sproloquio mentale". Quanto queste due "persone" si incontrano in un'unico individuo i risultati sono quelli che vedi.
ben detto.

e complimenti alla rece.
Old 09-04-2003, 12:06   #45
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:
Originally posted by "Maury"

Si sa del resto, un pelo di f@@@ (in qualsiasi forma...) tira piu' di una locomotrice (carro di buoi non rende l'idea!!) ig:
E poi m'ero riagganciato al discorso "non ci dormiro' stanotte"... potendo scegliere mi sa che anche tu "dormiresti" con Pixie e non col babbuino
Ok, rientriamo nei ranghi che stiamo scadendo al livello "Osteria de borgata"
Old 09-04-2003, 12:09   #46
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originally posted by "CS25"

Per il resto, vedere Dawn girare in tempo reale con AA 4x e' veramente una cosa notevole, mi chiedo quando e se vedremo mai una tale qualita' nei giochi
Forse ci arriverà quando saranno utilizzate veramente le DX9 (con la possibilità di applicare anche 16 textures p.s.p. si possono creare effetti notevoli). Non so se sarà possibile avere una buona fluidità con le schede video attuali che, se potenzialmente sono DX9, all'atto pratico non hanno mai avuto a che fare con applicazioni che facciano uso pesante del multitexturing oltre che ricorso ad un gran numero di poligoni. Questa è, in realtà una generazione di preparazione all'utilizzo delle nuove features e probabilmente anche la prossima sarà una generazione transitoria. Ritengo che per avere giochi con la qualità che si vede nelle attuali demo DX9 e la necessaria fluidità (senza ottimizzazioni), bisognerà attendere l'utilizzo definitivo delle DDR2, abbinate al processo a 0.09 u e, molto probabilmente, si dovrà ancora ampliare il bus (da 256 a 512 bit) per ottenere una maggior bandwidth. Questo perchè saranno necessarie più TMU su pipeline per poter avere la necessaria velocità di elaborazione in multitexturing e saranno necessarie più di 8 pipelines per i PS e più di 4 per i VS per poter lavorare su un gran numero di triangoli; di conseguenza servirà una bandwidth molto maggiore dei 22Gb circa ottenibili oggi (con la 9800 pro) per far si che la banda passante non torni ad essere il collo di bottiglia.
Con le specifiche DX9 sarà possibile compiere un'autentica rivoluzione di cui, adesso non ci si riesce ancora a rendere conto (il motivo per cui sembra che le DX9 dureranno a lungo, si parla di un paio di anni, è che l'HW attuale non è in grado di sfruttarle a dovere e non lo sarà neppure quello del prossimo futuro).
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 12:20   #47
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

I rapporti coi produttori te li devi creare, ti assicuro che non ti vengono a cercare nemmeno se crei www.nomeproduttore.seiunmito.it
Noi abbiamo rapporti privilegiati con alcuni, che ahime' ancora non hanno proposto le FX Ultra.
In compenso e' arrivata proprio ieri in prova una FX Liscia.
Se dai un'occhiata alla lista delle recensioni di Nvitalia scopri subito quali siano i produttori che ci mandano i sample

P.S. Guarda che riguardo la scimmia la mia era una battuta, come direbbe Pasquale del GF "L'omm e' omm"
Capito.

Ma in quanti siete come numero di persone?
Old 09-04-2003, 12:29   #48
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:

Capito.

Ma in quanti siete come numero di persone?
Al momento delle recensioni ce ne occupiamo io e Franki
Io ho appena finito quella della FX Ultra, lui sta cominciando quella della FX Liscia.
Avrei potuto barare, downclockare la ultra e spacciarla per liscia... ma non mi piacciono cose del genere
Old 09-04-2003, 12:30   #49
Simon82
Senior Member

Quote:

Al momento delle recensioni ce ne occupiamo io e Franki
Io ho appena finito quella della FX Ultra, lui sta cominciando quella della FX Liscia.
Avrei potuto barare, downclockare la ultra e spacciarla per liscia... ma non mi piacciono cose del genere
Bisogna passare qualche test per far parte del team?

Scherzo..
Old 09-04-2003, 12:34   #50
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:

Bisogna passare qualche test per far parte del team?

Scherzo..
Tu scherzi, ma la domanda e' valida e merita risposta : non credo serva qualche test, altrimenti non l'avrei passato
In realta' come per tutti i siti web che non prevedono il discorso "soldi", chiunque puo' proporsi magari scrivendo una recensione e sottoponendola. Si e' sempre alla ricerca di persone preparate
Old 09-04-2003, 12:39   #51
Simon82
Senior Member

Quote:

Tu scherzi, ma la domanda e' valida e merita risposta : non credo serva qualche test, altrimenti non l'avrei passato
In realta' come per tutti i siti web che non prevedono il discorso "soldi", chiunque puo' proporsi magari scrivendo una recensione e sottoponendola. Si e' sempre alla ricerca di persone preparate
Be'.. io sarei d'accordo (almeno sull'hardware che possiedo) ma per hardware nuovo come si fa?
Old 09-04-2003, 12:43   #52
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Rimanendo sul generico, fintanto che non ti guadagni la fiducia cieca del webmaster, non ti viene spedito hw a casa
In ogni caso ricorda che stiamo parlando a grandi linee, per qualsiasi cosa devi comunque rivolgerti al boss
Old 09-04-2003, 12:50   #53
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Ottima recensione
Credo che si possa aggiungere ben poco alle conclusioni .
Old 09-04-2003, 13:03   #54
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
complimenti ottima rece
concordo anke con le conclusioni

BYEZZZZZZZZZZ
Old 09-04-2003, 13:11   #55
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
CS25...complimenti x la rece...impeccabile , esaustiva e soprattutto IMPARZIALE (<----sul serio )

Sono sempre + convinto di aver fatto l'acquisto giusto...
...inoltre continuo a dire ke il 3Dmerd Nn serve a nulla...la differenza nei gioki con i filtri c'è, ed è a favore della 9700
ripeterò all' infinito ke il prezzo NN è assolutamente giustificabile
Old 09-04-2003, 13:20   #56
Simon82
Senior Member

Quote:

Rimanendo sul generico, fintanto che non ti guadagni la fiducia cieca del webmaster, non ti viene spedito hw a casa
In ogni caso ricorda che stiamo parlando a grandi linee, per qualsiasi cosa devi comunque rivolgerti al boss
Ok. Semmai posso provare a fare una recensione della mia Radeon non appena formatto e te la do'. Magari la fai vedere al boss..
Old 09-04-2003, 14:39   #57
Rusticola
Senior Member

L'Avatar di Rusticola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
CS25 mi unisco al coro dei complimenti un test veramente ben fatto ed esaustivo.
Old 09-04-2003, 16:13   #58
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Grazie
Old 09-04-2003, 16:14   #59
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
veramente un bel test, complimenti! Stavo apettando per decidere se farmela prendere da un amico che deve andare in taiwan a maggio (magari il prezzo calerà ancora un pò). Comunque penso anch'io che non è tutto sto bidone, ha solo bisogno di tempo.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 16:16   #60
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:
Originally posted by "rera"

veramente un bel test, complimenti! Stavo apettando per decidere se farmela prendere da un amico che deve andare in taiwan a maggio (magari il prezzo calerà ancora un pò). Comunque penso anch'io che non è tutto sto bidone, ha solo bisogno di tempo.
A Taiwan sicuramente spunterai un prezzo favoloso, consiglia a quel tuo amico di cercarti le versioni che non hanno l'fx-flow se ti da' noia il rumore.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian