|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema è che spesso uno mette su un negozio senza avere alcuna preparazione tecnica o qualificazione, ma quello della cultura è un problema dell'Italia intera: manca la selezione, così i rivenditori disonesti continuano ad esistere!!!
Per fortuna negozianti bravi ce ne sono ancora, magari anche solo onesti: se una cosa non la sanno lo dicono, sarebbe un passo avanti. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Un grosso passo avanti... Credono sempre di sapere tutto alcuni! Ma come si fa, a sapere tutto, dico tutto sull'informatica?!? Ci sono decine di campi diversi... Tra hw e sw poi non ne parliamo! Ma io, non so montare un ali e lo faccio saltare, che poi di solito salta il fusibile, altrimenti mi se avessi montato male l'ali e non ci fosse stato il fusibile mi fottevo tutto il pc... E invece funge... I casi della vita eh...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
comunque, il discorso è questo... serietà!!! Non si può saper tutto di informatica a livello HW e SW, ovvio... ma non vuol dire che se un cliente viene e ti propone un questito che non sai risolvere, quel problema non esiste o è una visione distorta della vERA realtà del mercato... MA DAI SU... Serietà... E' pur vero che molti trovano ancora "difficoltoso" comprare su Internet... e non è possibile quindi che non ci sia alternativa... Ciao a tutti... masand |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.