|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
LOLLISSIMA
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Flying somewhere on your head
|
Re: CDR CHE SI VEDONO CON LA SALIVA
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() il restante 72% è un pò di intestazione/riconoscimenti/VTOC (Volume Table) ma quasi tutto è controlli di errore... quindi un CD riesce a recuperare molto spesso i dati che si sono rovinati grazie a tutto 'sto popò di codici Hamming/et simila messi nel 72% che non possiamo utilizzare... quello che mi sfugge è come mai la saliva facilita il riconoscimento degli errori...! ![]() ![]() cmq, io c'ho Starcraft vecchio che non me lo legge... quasi quasi ci provo...! :o ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
un precisazione... sono CD-R o CD-RW? ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Eddai pero'... cosi fate venire il voltastomaco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si,si....questo topic sta degenerando....sgrat....sgrat....però la tecnica funziona....pensate un po', stò sputacchiando su un dvd-r per poterlo poi masterizzare con un masterizzatore cd del 1996..... sgrat ..... funzionaaaaaaa....però bisogna spalmare bene
![]() ![]() ![]()
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Io uso questa tecnica con i dvd un po' rovinati!
Quando vedo che il film ha dei problemi, soprattutto con i DVD-R, gli mollo una leccata e poi mi gusto il film senza scatti! ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero fare i cd-r al gusto fragola, vaniglia ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
EVVIVA SONO IL RE!!!!!!!!!11
minchia raga,lo sputo sta dilagando!
per rispndere unpò a tutti: lo sputo non và caricato di catarro e roba varia,altrimenti si ottiene l'effetto opposto.. bisogna o sputare sul cd,oppure ( ed è la cosa migliore) : 1: si spalma il palmo di una mano o i polpastrelli e si passa insenso orario sul cd.. ATTENZIONE: LA TECNICA MIGLIORE è METTERE la saliva su di unpalmo e con la altra mano tenere il cd a mò di pressa.. spero di essere stato spiegato. la tecnica funziona con i cd-r ed anche cdr-w.... infatti il mio lettore creative invita sua non ha mai riuscito a leggerei cdrw( anche se sul manuale vi è scritto ch eriesce)...ma da adesso li legge... in linea generale bisogna spalmare un toto di saliva in modo tale che si asciughi dentro il lettore e non prima.... cmq tutti siamo ingrado di produrre abbastanza saliva... ovviamente se avete la bocca seeeeecccccccccaaaaaaaa basta bere un pò di acqua e attendere la formazione della saliva una volta deglutita la acqua.. |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
[bella padi] |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() In che modo? Beh, ti sdrai supino e, guardando in alto, tiri uno sputo perpendicolare alla tua faccia e aspetti che ti cada addosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Dublino
|
propongo di intitolare la sezione:
periferiche di memorizzazione (hard disk, cd-rom, dvd-r, sputacchi) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
mo ce provo pure io!!!! cmq io a volte ci alito solo!!!!
![]() ovviamente dopo una bella peperonata!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
LOLLISSIMO questo thread!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() Ma per favore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A proposito: farsi quattro risate ogni tanto fà altro che bene, ma..... siamo ai limiti della decenza, vediamo di non andare oltre
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.