|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
anche a me non andava l'audio. poi ho scoperto che di default il voluma sul mixer e' a 0. per quello non funzionava!!! allora ho alzato a manetta tutto e via con xmms e mp3!!! aloha
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
geppo! benvenuto nell'affascinante mondo dell'opensource
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
EHehe mannaggia fuz!
Mi dovrai dovrò appellarmi al tuo sapere per alcuni problemi!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Riparto anche io dalla 9.1, quasi finito di scaricarla, il problema è che io linux non lo so usare per nulla
ossia ho fato un corso piccolino dove spiegavo le basi, quindi qualcosina so fare, nella 8.0 non mi riconosceva l'isdn e poi formattai e non l'ho + usata! ora mi trovo a roma e ho una 2mbit con scheda di rete, mi va fastweb con mandrake 9.1? per la video penso che ci riesco a installare i driver nvidia per una mx2 hercules, ho paura solo della scheda di rete d-kink e della linea! vi faccio sapere dovrò darmi un bel da fare per trovare un po' di spazio per linux(ho due hd piccolini da 10 giga e da 15 in due partizioni, bastano 1giga e mezzo per l'os e 250mega per lo swap con 256 di ram?=) saluti
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
seriamente, se vuoi un utilizzo "pieno" sono un po' pochini; per lo swap 256 dovrebbero essere pienamente suffucienti: anche perche' se non dovessero bastare significa che, per l'uso che fai del pc, devi aggiungere ram |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
umm ho avuto un problema che non capisco.. installo il java x linux e poi riavvio...bene niente più lilo ma solo un continuo
09 09 09 09 09 09 09 fino a che si blocca tutto ho dovuto sistemare tutto con un fdisk /mbr perdendo il boot di linux... non capisco |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Aiaiaiaiaiai Mandrake!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.