|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
allora
l' alimentatroe è da 400Watt
però la cosa strana è che tutti gli altri giochi anche molto pesanti come UT2k3 MOHAA ecc. tutto va da pura per ore!! Sapete a quanto dovrebbe arrivare massimo un P4 per non dar problemi (temperatura)? p.s. per tutti questi sboroni che sparlano e risparlano di punti ANDATE A SCRIVERE DA QUALCHE ALTRA PARTE LE VOSTRE IMPRESE EROTICHE!! una mente intelligente quando legge un POST che si intitola : Quando il PC potente non basta, dovrebbe pensare che si riferisce al fatto che i freeze a volte possono anche presentarsi nonostante si sia comprato un pc molto prestante e molto sopra le richieste dei programmatori del gioco!! NON VOLEVA DIRE COME HANNO CAPITO ALCUNI DI QUESTI SBORONI CHE IL MIO PC é UNA BESTIA E IL VOSTRO NO!!!!!!!!!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: allora
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
,
meno male che c'è qualcunoi che ha capito e mi sta aiutando!
ora che ci penso anche con UT2k3 una o 2 volte ma molto più raramente mi si è bloccato tutto! dunque devo concludere : ALI o VENTOLA? o c'è qualche altra cosa tente conto che per sicurezza sul bios ho rimesso tutti idati di default per quanto rigurda la RAM e ho tolto TURBO mode ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.