|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ho letto il post.......
Mie considerazioni altrove,sorry ma è tardi! Saluti |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho provato ad usare la "famosa" funzione DiscT@2 dell'F1 per incidere qualche scritta sul CD, ma devo dire che non sono riuscito a vedere alcunchè. Probabilmente dipende molto dal supporto che si usa ed evidentemente i miei CD (attualmente degli Imation) non sono adatti a questo scopo. Magari riprovo con supporti di altra marca. Non che sia una cosa fondamentale, ma è carino magari incidere il nome del programma memorizzato ed anche il seriale in modo da non perderlo.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Che 2 scatole!
Anke oggi non posso ordinarlo,non è disponibile dal loro fornitore.... Magari cerco altrove,ragazzi se avete un sito su cui lo vendono ad un prezzo basso vi prego di riferirmelo,meglio se Bulk. Grazie e Salutoni |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Vobis, 89 €
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazienza, gli altri che ho sono dei Philips, per cui non ho speranze di vedere qualcosa. Volevo sapere se hai testato l'F1 con il nuovo fimware 1.0f.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Saluti P.S:Poi qui Vobis è fallito,ti credo,con quel che ti rifilavano.... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
computer discount 85 euro iva inc (versione bulk)
99 euro iva inc (versione retail) cmq anche io io sono indeciso tra liteon 52x24x52 e yamaha f1........... dato che mi serve soprattutto per l'audio pensavo il secondo pero il fatto che con le protez non e il max mi fa pensare in piu il liteon e piu veloce, in piu ho sentito che con windows xp ha qualche problema.....e vero??? infine penso che scegliero yamaha (mi cissano troppo le scritte sui cd)......siete daccordo??? ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
50 €
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Alcuni software risolvono il problema...però bisogna ammettere che LG e LiteOn, che non ne hanno bisogno, da questo punto di vista hanno una marcia in più. Ciao!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
al rivenditore l'ho preso oggi uno x sfizio 50 +iva
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
ma quindi secondo voi il F1 mi potrebbe dare problemi per le protezioni + ardue...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Non fa la copia 1:1 della Safedisk >= 2.51, puoi sempre "saltarla" con le apposite opzioni di Alcohol o CloneCD, ma non sarano mai copie identiche.
Per quello ci vogliono LG o Lite-On, che però sono inferiori nell'audio. Devi scegliere in base alle tue esigenze. (In ogni caso neanche questi ultimi riescono a copiare 1:1 l'ultima Securom, così come altre protezioni più rare. Diciamo che sono quelli che copiano di più, ma non copiano proprio tutto: e dove si fermano, usi i software adatti senza però ottenere copie perfette).
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
(scusa se vi tartasso di domande... ma è il mio primo masterizzatore... e sapete com'è...) grazie per la pazienza e ringrazio tutti quelli che hanno risposto a questo thread...
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
liteon e riscrittura
Ho acquistato il liteon 48-24-48 ed ho priovato la riscrittura col cdrw incluso nella confezione(cdrw della liteon).
Perchè non mi masterizza a 24x ma solo a 12x? Vi farò sapere come mi va appena lo testo con dei cd normali. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
I waitec non fanno poi così schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo storm48x16x48x esegue l'estrazione audio digitale ad una media di 32x ed arrivando a 58x!!!!!! (avete letto bene 58x"!!!). Io ho avuto un waitec "RaptorRed" di cui sono rimasto pienamente soddisfatto, alla pari di amici che possedevano PLEXTOR!!!!! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non è detto che gli altri modelli siano così male: il problema è che non si sa mai quale meccanica possa capitare... Quanto all'estrazione audio, che è uno dei tanti parametri di giudizio, se termina a 58X e la media è di "appena" 32, forse c'è qualche problema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.