|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Lg 1710B
Dove a minor prezzo?
grazie! ![]()
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
l1710b
Weblanet se non sbaglio 439 sped. inclusa
hanno un ottimo prezzo anche da Misco Io l'ho preso lì due settimane fa a 510 ... ma ora è sceso di 60€ Ciao Giuliano Ultima modifica di Adric : 21-09-2003 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
grazie!
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
NON è NEANCHE SCONTATO CHE IO DEBBA PERDER TEMPO CON TE !!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mabbafangulo va...se non vuoi postare non te lo chiede nessuno! ma che gente
![]() *** Gdecet e lepre84 avete evitato la sospensione giusto perche' la sezione era ancora senza moderatore al momento del post, ma altri insulti tra forumers non rimarranno piu' impuniti *** Ultima modifica di Adric : 21-09-2003 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: mannaggia ....
Quote:
![]() Ed è pure nella mia provincia... ![]() ![]() ![]() E chi lo trovava se non lo postavi tu.... Grazie ![]() Ultima modifica di Adric : 21-09-2003 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
LEPRE .... TI COMMENTI DA SOLO NON AGGIUNGO ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
LCD ora o a Settembre?
Come da titolo meglio comprare ora o aspettare Settembre x il classico calo dei prezzi autunnale? I monitor seguono lo stesso trend dei componenti Hw?
Ciao e grazie x le risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
calcola che lo Smau c'e' a inizio ottobre.....inoltre con oltre 40 marche di monitor Lcd sul mercato italiano, nuovi modelli vengono annunciati, presentati o lanciati di continuo...
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-09-2003 alle 03:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Spetta a te scegliere, anche se un prodotto LCD non scende di molto il prezzo, visto che la velocità con cui migliorano la loro tecnologia è diversa da quelli tradizionali delle Sk video e CPU. Penso che il risparmio potrebbe essere di circa 50-60€ su LCD di fascia media (400€ circa), ma è solo una supposizione.
Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Grazie ragazzi,ero indirizzato sull'LG 1710B che nonostante sia uscito da nn moltissimo tempo ha già 1 prezzo abbordabile,l'ho trovato tra i 420 e i 470€ on-line,xò dato che è ancora abbastanza "nuovo" come modello pensavo ci fosse 1 pò di margine che ne dite voi?
Ciao a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
la mia paura è che ad aspettare troppo un modello esca poi fuori produzione e che non si trovi piu niente di buono a quei prezzi.
![]() Tanto per citarne una l'uscita del 9500pro a favore del 9600pro(una bufala) ![]()
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Paura infondata, il mercato degli Lcd e' profondamente diverso da quello delle schede video. Negli lcd i miglioramenti che ci sono stati negli ultimi diciotto mesi sono molto maggiori che quelli negli ultimi 5 anni di schede video (dove invece si andato spesso indietro anziche' avanti, mi riferisco in particolare al 2D). E' inoltre c'e' molta scelta tra gli Lcd, non come le sk video con la contrapposizione a tre tra Ati, Nvidia Geforce e Matrox.
Ma ci sono ancora margini ampi di miglioramento sugli Lcd non solo sui prezzi dai 17' in su, ma anche a livello prestazionale (pixel difettosi, angoli di visione e tempi di risposta) anche per questo conviene aspettare; non e' solo una questione di prezzi. Sui prezzi degli Lcd la variante indipendente e non prevedibile e' il cambio del dollaro.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Penso che nel mondo informatico l'unica cosa da guaradare siano proprio i prezzi. Pensa ai masterizzatori, un paio di anni fa pagavi 400 milalire per il modeool medio ora un modello medio lo paghi al massimo 100 mila lire. Ciò vuol dire che il masterizzatore è un prodotto entrato bene nel mercato. ![]() Ora il problema non è vedere che dopo due mesi il esce allo stesso prezzo un monitor migliore (altrimenti non ci sarebbe sviluppo), il problema è vedere che dopo due mesi i prezzi si dimezzano!! ![]() Comunque il CRT mi stanca troppo gli occhi e per questo vorrei passare ad un LCD, voi che ne pensate? Tra quegli che lo avete...è vero che è più riposante?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
C'e' chi guarda solo ai prezzi; non discuto, il vostro portafoglio non e' il mio
![]() A me personalmente interessa la massima qualita'. Ho speso 800 Euro per il mio Lcd Eizo da 15 pollici 11 mesi fa. Oggi lo stesso modello ne costa 600; ma non e' questo a farmi rabbia; semmai il fatto che ci sono oggi dei 18' come Lg1810b e Philips con angoli di visualizzazione molto migliori sia del mio, che di tutti gli altri 15' e i 17' sul mercato, incluso il tanto decantato LG1710B, a prezzi analoghi del mio Lcd di un anno fa. L'equivalente del masterizzatore Plextor che qualche anno fa pagavi 600.000 lire e' oggi il masterizzatore Dvd, che infatti costa mediamente 300 Euro, in media 6 volte il prezzo di masterizzatore cd. La qualita' dei masterizzatori e pero' molto scesa cosi' come quella dei supporti, oltre che i prezzi. Ma con un avatar come il mio farmi l'esempio dei masterizzatori e' come invitarmi a nozze ![]() Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452490 chi a favore dei Crt: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=353317 e chi, come me, che possiede entrambi i monitor, e pensa che non dipende dal tipo di tecnologia, ma dai valori di contrasto, luminosita', temperatura di colore impostati e da tipo, qualita' e quantita' dell'illuminazione ambientale, che se sono scorretti affaticheranno la vista, sia che si tratti di Lcd che di Crt.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-09-2003 alle 03:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
a) Sono d'accordo con Adric nel senso che occorre anzitutto regolare al meglio (cosa non facilissima) luminosità, contrasto, temp. colore ecc. sia nel Crt che nell'Lcd; a quel punto si può fare il paragone dal quale emerge che il Crt (soprattutto se con tubo shadow mask che non "spara" troppa lunminosità come i Trinitron e Diamontron) è assai più riposante dell'Lcd in cui la luminosità va quasi....azzerata per non punire la vista! Se però nell'Lcd, abbassi troppo luminosità e contrasto, la visione sarà penalizzata con immagini e scritte troppo scure agli angoli o al...minimo spostamento! Secondo mè la soluzione ideale è quella di avere entrambi i monitor, anche al fine di abituarsi gradualmente alla visione dell'Lcd (mi riferisco ai 15 ed anche ai 17' dai prezzi ormai abbordabili).... b) Quando acquistiamo hardware nel settore informatico (monitor o disco o scheda che sia) siamo sempre CONSAPEVOLI che dopo qualche mese ci sarà un equivalente migliore sia in qualità che prezzo (a volte, raramente, anche peggiore, ma l'eccezione...conferma la regola); ma se noi aspettiamo per poi comprare il meglio, non...spenderemo mai! Perchè il meglio uscirà sempre dopo 2-3 mesi dal ns. acquisto! Ed allora dobbiamo "considerare cio che ci serve", valutare bene il prodotto e fare la ns. scelta che dovrà accompagnarci senza remore per qualche hanno... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Dove comprare......
Ciao raga ............ visto che parlate bene di questo lcd lg1710b mi sono deciso e lo piglio pure io !!!!!!!!!!
Ma qualcuno mi sadire dove lo posso comprare magari dove sapete con certezza che nn mi arrivi con pixel bruciati !!!! Da essedi nn lo hanno , hanno solo il 1710s ![]() ![]() ![]() ![]() Datemi qualke indicazione !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Il mio è stato acquistato da Bow (è a pochi Km da me e poi il servizio è ottimo) a 460€, ma ho sentito dire che lo trovi anche a 400€ circa (mi pare da weblanet).
Per i Pixel bruciati, ahimé, dipende da quanto hai grosso il fondoschiena ![]() Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Acquisto LCD online
Devo acquistare un 1710B online..... come faccio ad assicurarmi che io monitor arriverà senza pixel difettosi?
![]() Come funziona la garanzia in questi casi? ![]() scusate la niubbaggine delle domande ma in questo campo so veramente poco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.