|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire. Beh, mi ha detto che si sta stancando, le sue parole esatte sono: quando ti compri un gioco e spendi soldi ci vuoi passare + tempo possibile, ti arrabbi se la scatola è graffiata, cerchi di scoprre tutti i vari trucchie segreti del gioco da solo. Quando invece i giochi ti arrivano dal cielo questo non è + vero, e dopo poco nemmeno li finisci meditare gente, meditare
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche chi li prende piratati fa le proprie scelte...mica se li fa dare tutti... c'è stato un periodo che giocavo ad un gioco solo...ora ne ho tanti ma gioco solo ad un paio...poi installerò gli altri... e poi voglio dire...magari uno se ne compra un paio...poi ce ne sono altri che meritano...ma non se li può permettere oppure cmq è stufo di dover spendere troppi soldi e se li fa passare...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Bhe e io che ho detto? Forse mi sono spiegato male ma il succo era quello, e se può convincervi definitivamente mi ci metto anche io! Oramai mi posso permettere di comprare sempre qualche gioco extra in più al mese....li scelgo sempre dopo un'attenta osservazione e dopo essermi informato a dovere, e mi piacciono sempre, e non mi pento mai dell'acquisto, è vero, ma da un pò di tempo ho troppi giochi sullo scaffale mai finiti o addirittura nemmeno cominciati.... La sindrome colpisce in qualasiais situazione: troppi piratati o troppi originali sono sempre e comunque troppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tutti i giorni prego che i ritmi di questo settore calino almeno un pò...qui invece sembra che accelleri tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
Vorrei solo far notare una piccola cosa... un particolare che molti tralasciano è che sembra ormai scontato... Vi obbliga nessuno a comprare videogames? Se il costo è troppo alto dove sta scritto che uno ne debba possedere molti? Non sapete quanto desidero una nuova moto... però non posso permetterla e vado ancora col mio scassone... Non sapete quando desidero quei 5 giochi originali... uhm...mi sa che sarò costretto ad averne solo 1 o 2....
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi siano troppi originali o piratati il concetto è lo stesso, non ne finirai mai nemmeno uno perchè ci giochi 2 giorni,e poi sicuramente passi ad un'altro.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi...x risp agli altri...è vero che molti giochi li usi una settimana e poi li molli ma non è di certo perchè ne hai troppi, è perchè proprio stufano...ad esempio i giochi di sport...una volta che hai fatto un campionato e l'hai vinto cosa puoi provare? o una difficolta più alta oppure hai finito...a meno che non hai la possibilità di giocare in due...magari lo tieni installato e ci giochi ogni tanto... i giochi non sono come i film o la musica che se è bella rimane tale x sempre...i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
X Loki
permettimi di dissentire assolutamente dalla tua sign...almeno per quanto mi riguarda... ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!
io purtroppo non posso..... che faccio??? non gioco?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() (scherzo) ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io non posso andare in giro in motorino e gli altri si perchè loro possono comprarselo....che faccio non ci vado? Indi....me lo rubo? Non sta in piedi.... Ti compri un ciao usato che costa poco... Ti compri un gioco al mese... Io non sono certo un santerello eh?Però certe scuse non le capisco,io piuttosto ti dico i giochi me li copio perchè non voglio spendere nemmeno una lira...ma non mi giustifico,lo faccio e basta.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.