Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2002, 08:15   #41
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da RALF JONES
[b]

Non credere, io (non per vantarmi) riesco a volte a comprare anche 5-6 giochi originali al mese, mentre un mio amico che non può permetterselo giustamente ne acquista anche molti di più, ma tutti masterizzati....bhe lui non fa altro che dirmi sempre che se potesse permetterselo (anche psicologicamente) li comprerebbe solo originali anche a costo di comprarne solo uno o due al mese....questo perchè, come è nella natura umana, dopo un pò del troppo ci si stufa e quello che ci viene concesso troppo facilmente non lo apprezziamo più anche se è eccelso! E' una condanna dell'animo dell'uomo moderno....Questo mio amico ha lasciato a metà o addirittura non ha proprio mai nemmeno iniziato gioconi come MAFIA o Alien VS Predator o MOHAA o Warcraft3 o UT2003 e potrei citarne decine! Semplicemente perchè, per i motivi di cui sopra, ha perso il "gusto" del gioco a causa della pirateria e della sua stessa ingordigia....

Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire.
Beh, mi ha detto che si sta stancando, le sue parole esatte sono:

quando ti compri un gioco e spendi soldi ci vuoi passare + tempo possibile, ti arrabbi se la scatola è graffiata, cerchi di scoprre tutti i vari trucchie segreti del gioco da solo. Quando invece i giochi ti arrivano dal cielo questo non è + vero, e dopo poco nemmeno li finisci

meditare gente, meditare
Old 02-11-2002, 09:15   #42
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
[b]

Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire.

quando ti compri un gioco e spendi soldi ci vuoi passare + tempo possibile, ti arrabbi se la scatola è graffiata, cerchi di scoprre tutti i vari trucchie segreti del gioco da solo. Quando invece i giochi ti arrivano dal cielo questo non è + vero, e dopo poco nemmeno li finisci

meditare gente, meditare
Questo è vero
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 11:21   #43
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
[b]

meditare gente, meditare
è vero!
ma anche chi li prende piratati fa le proprie scelte...mica se li fa dare tutti...
c'è stato un periodo che giocavo ad un gioco solo...ora ne ho tanti ma gioco solo ad un paio...poi installerò gli altri...

e poi voglio dire...magari uno se ne compra un paio...poi ce ne sono altri che meritano...ma non se li può permettere oppure cmq è stufo di dover spendere troppi soldi e se li fa passare...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 20:01   #44
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
[b]Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire.

meditare gente, meditare

Bhe e io che ho detto? Forse mi sono spiegato male ma il succo era quello, e se può convincervi definitivamente mi ci metto anche io! Oramai mi posso permettere di comprare sempre qualche gioco extra in più al mese....li scelgo sempre dopo un'attenta osservazione e dopo essermi informato a dovere, e mi piacciono sempre, e non mi pento mai dell'acquisto, è vero, ma da un pò di tempo ho troppi giochi sullo scaffale mai finiti o addirittura nemmeno cominciati....
La sindrome colpisce in qualasiais situazione: troppi piratati o troppi originali sono sempre e comunque troppi.
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2002, 09:25   #45
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
[b]

Bhe e io che ho detto? Forse mi sono spiegato male ma il succo era quello, e se può convincervi definitivamente mi ci metto anche io! Oramai mi posso permettere di comprare sempre qualche gioco extra in più al mese....li scelgo sempre dopo un'attenta osservazione e dopo essermi informato a dovere, e mi piacciono sempre, e non mi pento mai dell'acquisto, è vero, ma da un pò di tempo ho troppi giochi sullo scaffale mai finiti o addirittura nemmeno cominciati....
La sindrome colpisce in qualasiais situazione: troppi piratati o troppi originali sono sempre e comunque troppi.
tienili x i periodi di stanca
Old 03-11-2002, 14:26   #46
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
[b]

tienili x i periodi di stanca
L'avrei fatto! Purtroppo qui alle Software House invece che danneggiarle la Pirateria sembra arricchirle!!! Non attraversiamo più un periodo di stanca degno di tal nome da almeno un anno e mezzo!!! C'è sempre qualche titolone da comprare e sempre meno di 2 ore al giorno da dedicargli!!! Va a finire che non finisco più niente...
Tutti i giorni prego che i ritmi di questo settore calino almeno un pò...qui invece sembra che accelleri tutto.
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2002, 18:20   #47
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Quote:
[b]

Non credere, io (non per vantarmi) riesco a volte a comprare anche 5-6 giochi originali al mese, mentre un mio amico che non può permetterselo giustamente ne acquista anche molti di più, ma tutti masterizzati....bhe lui non fa altro che dirmi sempre che se potesse permetterselo (anche psicologicamente) li comprerebbe solo originali anche a costo di comprarne solo uno o due al mese....questo perchè, come è nella natura umana, dopo un pò del troppo ci si stufa e quello che ci viene concesso troppo facilmente non lo apprezziamo più anche se è eccelso! E' una condanna dell'animo dell'uomo moderno....Questo mio amico ha lasciato a metà o addirittura non ha proprio mai nemmeno iniziato gioconi come MAFIA o Alien VS Predator o MOHAA o Warcraft3 o UT2003 e potrei citarne decine! Semplicemente perchè, per i motivi di cui sopra, ha perso il "gusto" del gioco a causa della pirateria e della sua stessa ingordigia....

Vorrei solo far notare una piccola cosa... un particolare che molti tralasciano è che sembra ormai scontato...

Vi obbliga nessuno a comprare videogames? Se il costo è troppo alto dove sta scritto che uno ne debba possedere molti?

Non sapete quanto desidero una nuova moto... però non posso permetterla e vado ancora col mio scassone...

Non sapete quando desidero quei 5 giochi originali... uhm...mi sa che sarò costretto ad averne solo 1 o 2....
Old 03-11-2002, 18:53   #48
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
[b]

infatti se noti io non ho detto "troppi piratati" ma troppi e basta.
che poi siano troppi originali o piratati il concetto è lo stesso, non ne finirai mai nemmeno uno perchè ci giochi 2 giorni,e poi sicuramente passi ad un'altro.
Old 04-11-2002, 08:42   #49
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
[b]

L'avrei fatto! Purtroppo qui alle Software House invece che danneggiarle la Pirateria sembra arricchirle!!! Non attraversiamo più un periodo di stanca degno di tal nome da almeno un anno e mezzo!!! C'è sempre qualche titolone da comprare e sempre meno di 2 ore al giorno da dedicargli!!! Va a finire che non finisco più niente...
Tutti i giorni prego che i ritmi di questo settore calino almeno un pò...qui invece sembra che accelleri tutto.
sarà ma io adesso trovo pochi giochi degni di nota...e poi non a tutti piacciono tutti i generi...

e poi...x risp agli altri...è vero che molti giochi li usi una settimana e poi li molli ma non è di certo perchè ne hai troppi, è perchè proprio stufano...ad esempio i giochi di sport...una volta che hai fatto un campionato e l'hai vinto cosa puoi provare? o una difficolta più alta oppure hai finito...a meno che non hai la possibilità di giocare in due...magari lo tieni installato e ci giochi ogni tanto...

i giochi non sono come i film o la musica che se è bella rimane tale x sempre...i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia )
Old 04-11-2002, 08:48   #50
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

X Loki

permettimi di dissentire assolutamente dalla tua sign...almeno per quanto mi riguarda...

ciao
Old 04-11-2002, 09:02   #51
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
[b]i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia )
STRALL!!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 10:32   #52
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Everland
[b]

STRALL!!

Ever4ever
spero che stralolli per quel che c'è scritto nelle parentesi perchè il resto era serio
Old 04-11-2002, 11:40   #53
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
[b]

i giochi non sono come i film o la musica che se è bella rimane tale x sempre...i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia )
è vero, ma alcuni classici non invecchiiano mai, qusto perchè ogni partita è diversa dalla precedente (leggi i vari civilization)
Old 04-11-2002, 11:51   #54
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
[b]

è vero, ma alcuni classici non invecchiiano mai, qusto perchè ogni partita è diversa dalla precedente (leggi i vari civilization)
mai giocato
Old 04-11-2002, 13:02   #55
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Città: Roma Caput Mundi
Quote:
[b]

mai giocato
Non sai ke ti sei perso
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 13:23   #56
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!

io purtroppo non posso.....

che faccio???

non gioco??????????
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 13:33   #57
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zuper
[b]beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!

che faccio???

non gioco??????????
No Noo... guardi gli altri giocare...

(scherzo)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 13:44   #58
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da zuper
[b]beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!

che faccio???

non gioco??????????
Ma che cavolo vuol dire?
Io non posso andare in giro in motorino e gli altri si perchè loro possono comprarselo....che faccio non ci vado?
Indi....me lo rubo?

Non sta in piedi....

Ti compri un ciao usato che costa poco...
Ti compri un gioco al mese...

Io non sono certo un santerello eh?Però certe scuse non le capisco,io piuttosto ti dico i giochi me li copio perchè non voglio
spendere nemmeno una lira...ma non mi giustifico,lo faccio e basta.
Old 04-11-2002, 14:07   #59
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
[b]

Ma che cavolo vuol dire?
Io non posso andare in giro in motorino e gli altri si perchè loro possono comprarselo....che faccio non ci vado?
Indi....me lo rubo?

Non sta in piedi....

Ti compri un ciao usato che costa poco...
Ti compri un gioco al mese...

Io non sono certo un santerello eh?Però certe scuse non le capisco,io piuttosto ti dico i giochi me li copio perchè non voglio
spendere nemmeno una lira...ma non mi giustifico,lo faccio e basta.
Concordo... se copiassi di certo non andrei a mette i cartelli in giro...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 15:32   #60
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
[b]spero che stralolli per quel che c'è scritto nelle parentesi perchè il resto era serio
Naturalmente...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian