|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Infatti temendo ciò non ho utilizzato Tin.it come ISP e nemmeno Google, ma ho indirizzato tutto su Tiscali che immaginavo essere un colabrodo
Wip |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Una cosa non mi è chiara. Volendo si potrebbe dirottare il test su qualsiasi mail....
e magari fare uno scherzetto a qualcuno |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... qualche precauzione l'hanno presa Prima devi registrarti, ti mandano una e-mail e in quella devi cliccare un link. Se vuoi spaventare qualcuno, disattiva un attimo il tuo AV, apri il notepad e incolla questa stringa: X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H* Salva come txt ed invia all'amico
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Un'altra stringa che, se incollata in notepad e salvata con estensione .html dava problemi è questa:
<html> <form> <input type crash> </form> </html> Ora con le ultime patch non da più problemi ma fino ad un po' di tempo fa mandava in crash I.E. In ogni caso gli antivirus scattano e strillano ancora immediatamente trovando quel codice... N.B. se qualcuno la volesse provare, sappia che, se il suo sistema non è aggiornato, si blocca il computer ed è necessario riavviare tuttavia non fa danni. In alcuni (rari) casi, per cancellare il file potrebbe essere necessario farlo da mod. provvisoria
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
con nod32+avast!+kerio personal firewall vado bene?!?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

e magari fare uno scherzetto a qualcuno