|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io NON HO VOGLIA di spendere nemmeno un secondo ad ordinare schede o contatti o chat. E si da il caso che Whatsapp lo ha capito e mi ha dato un software PERFETTO, che è e fa esattamente quello che serve a me. E non solo a me. Anche a miliardi di altri individui. Piuttosto si può dire che Telegram è uno strumento potenzialmente più potente di Whatsapp, in virtù delle maggiori funzioni disponibili. Su questo possiamo essere d'accordo, ma non significa essere meglio o peggio. Significa avere un target diverso. E' un po' come il telecomando della TV: meglio un telecomando con mille mila pulsanti o un telecomando con solo 5 tasti? La risposta è: DIPENDE. Da cosa ci devi fare, da come lo usi ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Comunque come fai a sapere che preferisco Android ad iOS? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarò una bestia strana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
poi lato android, non so se era una versione aggiornata di whatsapp, non permetteva la lettura diretta dei pdf ma si doveva aprire una app terza e venisse sminchiata l'estensione del pdf. da tutte queste info posso presumere l'ottimizzazione su android di whatsapp non sia proprio il massimo e questo potrebbe aver influito sulla tua preferisca in merito a telegram Ultima modifica di TorettoMilano : 08-06-2023 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco Android eppure preferisco Whatsapp (che come app è più simile ad un iOS user experience). Essendo smanettone avrei dovuto preferire Telegram ![]() P.s.: il mio Whatsapp non è affatto lento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Su android (non so su ios) bisogna avere un app per leggere i pdf, sennò non si aprono. Comunque pur preferendo Android riconosco comunque che tante cose su ios sono fatte con più cura. Sia sul lato delle app sia dal lato del SO stesso. Stessa cosa però non si può dire su whatsapp che non ha neanche la maggior cura ai dettagli rispetto a Telegram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Prova ad aprirlo dopo che hai avuto il telefono spento e hai 100/200 messaggi arretrati e vedi che è lento eccome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 08-06-2023 alle 15:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci sono tanti fattori che possono influenzarla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Mi sa di no, Google ha messo a disposizione degli sviluppatori le linee guida e le API per integrare per bene la fotocamera nelle app ma Instagram le ha ignorate e continua ad avere il solito problema di qualità
Ultima modifica di Ataru224 : 08-06-2023 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ne sono abbastanza certo, non ho un telefono top di gamma ma è comunque di fascia media quindi non penso dipenda dal telefono. Anche perchè Telegram carica il quadruplo dei messaggi istantaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
non entro in merito, mi pareva di aver letto di sfuggita con samsung fosse risolto ma non vorrei sbagliarmi. la mia sensazione è che l'estrema frammentazione di android non permetta di avere ottimizzazione delle app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ma se manco i gruppi vengono gestiti decentemente su whatsapp...
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
pessima gestione di memoria, notifiche, media, privacy (hanno introdotto gli username?). non ha i bot, i canali ancora non sono attivi, gli sticker sono gestiti in modo osceno (praticamente devo scaricare un'app PER OGNI pack ![]() limite sul caricamento dei file, pessima gestione dei gruppi sia lato utente sia lato admin, messaggi non modificabili, se elimini un messaggio rimane la scritta ridicola, multidevice gestito male,
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
semmai non confondiamo migliore con più popolare
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 1)infatti ogni funzione è introdotta dopo e peggio, hanno la cura nei disastri ![]() ![]() 2) recente esperienza personale della loro "cura maniacale": sono nel programma beta, notifica che la mia versione sarebbe scaduta a breve e che avrei dovuto aggiornarla. "strano ho gli aggiornamenti automatici anche senza wifi, vabbè andiamo ad aggiornarla" zero aggiornamenti disponibile sullo store e dal loro sito. ogni giorno la notifica si ripete. e ogni giorno non ci sono updates. arriva il giorno X. apro whatsapp. sullo schermo solo una cosa: la tua versione è obsoleta, scarica l'aggiornamento. zero aggiornamenti. e non posso fare nulla: non posso ricevere messaggi, leggere le chat, accedere a whatsapp web, fare backup, niente. decido di aspettare. giorno X+1, niente. giorno x+2, niente. giorno x+3, niente.. allora esco dalla beta ma non basta, devo anche disinstallare e reinstallare whatsapp e riconfigurare tutto. morale: 3 settimane di chat sparite (e poteva andare peggio), tutti gli audio me li ritrovo nel lettore musicale e non posso tornare nel programma beta (il che forse è meglio in effetti, visto che lil vantaggio delle feature in anteprima viene respinto con perdite dall'idiozia degli sviluppatori)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.