|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se anche ci metto un minuto per il tempo necessario a prendere il cellulare, rischio ugualmente a vivere sereno. Non amo essere schiavo della pervasività della tecnologia che ti ruba ogni singolo attimo di tranquillità (bei tempi quando stavi ore senza sapere tutto di tutti ogni istante). ![]() Quote:
Tanto dubito che potrei fare dei miracoli e soprattutto così si corre il rischio di non staccare mai mentalmente dalla quotidianità. (ma questo è il mio pensiero) Quote:
Sempre a patto di usarla con costanza, altrimenti per una singola uscita una volta ogni secolo, sarebbe un po' costosa come feauture. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Se amassi indossare un orologio, in ogni caso non spenderei cifre molto importanti perchè non sono una mia passione. Ma ovviamente non giudico chi invece ce l'ha. ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ti diro' canis.....quando presi il primo smartwatch...ero parecchio scettico eh....l'ho comprato piu' perché ero curioso....e mi incuriosiva la novita' tecnologica.
Come ho detto diversi post fa....io ho smesso di portare gli orologi al polso da ragazzino....feci l'errore di tuffarmi in mare da un ponte da 10 mt di altezza circa dimenticandomelo al polso e mi sono ritrovato l'orologio quasi in spalla con tutto il braccio pieno di tagli ovunque....e da quel giorno, mai piu' portato un orologio....l'ora l'ho sempre guardata sul telefono cellulare....e poi sullo smartphone. Pero' per curiosita' appunto....comprai l'LG....uno dei primissimi.....dato che non portavo l'orologio da parecchi anni ormai. Andando avanti nei giorni....settimane....mesi....mi sono invece accorto che lo utilizzavo, piu' di quanto pensassi.....da li', ho cominciato a cercarne con prestazioni migliori (il primo LG era abbastanza scandaloso ![]() Da quel momento in poi, non ne ho piu' fatto a meno....e ho cominciato a comprare modelli piu' seri e costosi....come il TicWatch Pro (249)......poi Casio Pro Trek F30 e Apple Watch 5 LTE (549 cad). Io ti consiglio questo......se vuoi toglierti sfizio e pensiero.....comperane uno economico ma non troppo (possibilmente completo, come il TicWatch E)....e prova a indossarlo per un po' (almeno un mesetto).....e poi vedi se per te e' utile....oppure no. Se non lo trovi utile, avrai buttato giusto poche decine di euro. Se invece come me ne troverai l'utilita'.....allora potrai decidere di passare a qualcosa di piu' serio. ![]() Bhe....per l'attivita' fisica....io pratico snowboard....vado in palestra tre giorni alla settimana.....e gli altri due pratico MMA. E il weekend e' (meritato direi ![]() ![]() E se qualcuno ha la malaugurata idea di avvicinarsi per cercare di strapparmi il Watch dal polso.....allora e' a suo rischio e pericolo....sono rasato, 1'80 x 90 kg...e con un bel teschio tatuato sul collo. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 12-02-2020 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.