|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
il riscontro più che altro è importante per altri che dovessero trovarsi nella medesima situazione (visto che, a quanto pare, siete in diversi con prodotti discontinuati...e qui il plauso va evidentemente a Creative che, alla fin fine, ha dimostrato rispetto verso i suoi clienti continuando ad investire risorse su componentistica dichiarata dall'azienda stessa ormai obsoleta e fuori dai suoi listini)...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Quote:
Ho provato a installare i seguenti driver [20K1]SBXF_PCDRV_L11_2_30_0012 e SBA5_PCDRV_L11_3_01_0056B, si vedono le linee del suono che vanno su e giu ma non si sente niente. Devo precisare che se uso la scheda audio integrata della scheda madre tutto funziona bene dunque il problema rimane tra la scheda audio audigy 2 e gli autoparlanti. Ho fatto come scritto nei vari forum con installazione manuale dei driver caricando il file wdma_emu e poi riavviando. Niente da fare. Non ho idea su come fare. Grazie
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Rieccomi, sono riuscito a risolvere.
In pratica dopo tutto quello che ho installato qui sotto, sono andato in gestione dispositivi, Sound Blaster, tendina driver, ho fatto ripristina driver e si è messo a funzionare tutto. Da segnalare che prima mi vedeva i vecchi driver dopo il ripristino mi ha installato un nuovo driver di aprile 2019 e la scheda la vede nella tendina valore come "Creative X-Fi Audio Processor (WDM)" Spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno. Grazie a nTi0 !!! Ciao Quote:
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi ho risolto anch'io, anche se parzialmente il problema della mancanza di audio con una vecchia SoundBlaster 2ZS pci, perfettamente funzionante con Win7, ma incredibilmente muta dopo l'aggiornamento a Win10.
Ho scaricato, decompresso manualmente e aggiornato il driver audio con quello segnalato sopra (SBA5_PCDRV_L11_3_01_0056B.exe) e l'audio ha ripreso a funzionare. Purtroppo non riesco (ancora) ad installare la console Creative per utilizzare e gestire le 5 casse, ma anche farle andare solo in stereo è già qualcosa... Grazie per le preziose dritte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.