|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Temo che, qualunque redistribuzione non autorizzata, indipendentemente dal fatto che abbia un sistema per l'attivazione fraudolento sia a tutti gli effetti illegale e quindi da ritenersi warez, quindi su HWU sono consentiti solo le guide e i software per modificare da se la propria iso come questa guida:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2571739 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
___niente, evidentemente non c'è l'interesse a rispondermi: amici come prima___
Ultima modifica di Averell : 16-03-2019 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() In verità non ho ancora maturato una vera opinione sulla faccenda, e non ho ancora esaminato con cura il prezioso materiale che hai messo a disposizione, e visto che sono pigro dubito di farlo. ![]() Però a ben vedere in modo implicito credo di avere già risposto qui: "non cambia che sia sempre meglio chiudere le falle di sicurezza dei software prima che vengano usate in modo malevolo." Se fossi fiducioso che barricandosi dietro ad una "sabbionaia" (che stando a wikipedia sarebbe l'equivalante italiano della sandbox, sapevatelo!) non ci sarebbe pià la necessità di curarsi dei buchi dell'os. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Una volta fatti, l' esperienza insegna, sei a posto .
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quindi i settaggi vanno rifatti periodicamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Settaggi tipo ?
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A me succede con quelli riguardanti la privacy, tipo riattivazione di telemetria, Cortana, ecc
Ma ho letto di tanti a cui succede anche con le impostazioni grafiche, con la lingua di sistema, con le stampanti predefinite e con le associazioni software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per esempio Cortana io la disattivo da Impostazioni - Data/ora e Lingua - Area geografica - e metto una qualsiasi voce che non sia Italia, tipo Jersey, Kenya, Isole Vergini Britanniche o....e rimane quella....... Quote:
Le prestazioni, le ho su bilanciate .
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Tieni conto che quando mi voglio togilere di mezzo un rompip@lle gli dico: "guarda che io formatto" di tempo da perdere ne ho poco. Problema risolto. Inoltre, esperienza personale, la maggior parte della gente usa un decimo dei programmi che ha installati sul PC.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
CMD > esegui come amministratore:
powercfg -h off powercfg -l powercfg -d [esadecimale bilanciato] Basta conoscere il proprio sistema operativo.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
La realtà però è opposta (e quindi quella credenza è falsa o vera solo in sogno). Miliardi di dollari spesi in ricerca e/o produzione di patch risparmiabili e cosi' via, proprio un bel sogno ![]() Magari la "sabbionaia" che copre anche da vulnerabilità hardware tipo Spectre, stupendo.. Ultima modifica di Averell : 18-03-2019 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.