|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Il problema grosso comunque è che lui pensa che Netflix offra tutto il catalogo, mentre MS dovrebbe offrire tutti i giochi del mondo per essere paragonabile ![]() Netflix ha un catalogo veramente misero, se si escludono le sue produzioni (almeno in Italia), non ha tutte le serie in esclsiva Sky ad esempio, come GoT o House of Cards, e mè toccato fare Infinity per guardarmi le serie dell'Arrowverse, come appunto Arrow, The Flash, Vixen e Supergirl (Netflix ha giusto giusto DC Legends of Tomorrow) o The Big Bang Theory. Inoltre ha solo le prime stagioni di Gotham o The 100 per dirne altre. Il Game Pass invece ha un'offerta enorme, se paragonata al totale del catalogo Xbox, compresi molti tripla a. Senza contare che offre sconti aggiuntivi per i giochi in catalogo e i loro DLC: un gioco sta per uscire, ma a te piace? Lo puoi comprare scontato. Netflix non ti dà sconti per i cofanetti delle serie che escono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io non pretendo che nessuno offra niente. Io valuto SOLO cosa mi viene offerto e a che prezzo. E mentre Netflix l'ho attivato.. il pass no. Se per voi quello che vi offrono col Pass è conveniente.. ottimo! Per me no e ho espresso la mia opinione.. tutte queste fan-fonerie e prepotenza mi hanno stancato .. per cui .. la chiudo qui. Buon Pass a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Comunque io ho Netflix, ma non il Pass e non lo voglio neanche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Domanda :
Ma questi titoli saranno giocati via streaming o gireranno su HW locale ( ossia sul proprio pc ) ? Perchè se è il primo caso vorrebbe dire che finiremmo per giocare questi titoli alle stesse impostazioni su cui gira su console ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.