|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Ma,io non mi sento contrario a queste tecnologie in auto, comunque voi le chiamate. Sono un po come i social, dipende come le usate. Io di certo non mi ci iscrivo sulle piazza dei pazzi (non è rivolto a nessuno è solo il mio modo di richiamare Facebook Twitter ecc) poiché i malefici che hanno sono moooolto di più dei benefici.
Per essere chiamati CONDUCENTI vuol dire che la CONDOTTA del veicolo è sotto VOSTRA responsabilità (altro che autopilot guida assistita ecc). La vera macchina che guiderà da sola verrà chiamata SENZA CONDUCENTE è penso che ci vorranno almeno altri 30/50 anni ancora... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Davvero qui dentro nessuno ha considerato questo fatto? Ovvero: Ci sono dei cretini li fuori a guidare giocattoli elettrici che fanno da 0 a 100 in 2 secondi, come fossero formula uno MA CHE hanno l'assetto e la tenuta di uno spazzaneve e che quando vanno a schiantarsi contro auto della polizia o servizi pubblici, danno la colpa all' "autopilota".. tanto per scaricarsi la coscienza e dare la responsabilita' a una societa' multimiliardaria?
E non venitemi a raccontare la presenza di una "scatoletta nera" che registra percorsi e modalita', che e' una roba che si disattiva con un tap. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su questo ho dei dubbi. La scatola nera è per definizione inaccessibile e inalterabile. Se poi alla tesla hanno ne hanno fatta una con la lego e modificabile dal menu a tendina, beh..
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Come si considera che spesso le notizie vengono "confezionate", soprattutto se devono difendere dei poteri forti... Dovrebbe essere questo il motivo che sta alla base del pravduh.com che Musk sta per lanciare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.