|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Secondo te Riescono a farci stare una trasmittente abbastanza potente da trasmettere a terra dentro la scatola di una GoPro ?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mah...
![]() primo, non ho mai detto che che sia la telecamera/tuta a dover far arrivare il segnale direttamente fino a terra secondo, non ho mai detto che debba essere la Gopro a farlo ![]()
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
GoPro: 100% sponsorizzazione!
Confermo che la GoPro è al 100% sponsorizzazione.
Le tute per le attività extraveicolari sono da sempre dotate di videocamere mediante le quali il centro di controllo a terra guida gli astronauti nelle operazioni di manutenzione più complicate. Ma come fare accorgere il pubblico dell'esistenza dello sponsor GoPro? Bisognava inventarsi la storiella della schedina dimenticata! Certamente lo sponsor è felicissimo per la risonanza mediatica causata dall'invenzione della "dimenticanza". ...E quanti "geni" ci sono cascati!!! Non capisco poi come mai la gente qui non si rende conto del fatto che le agenzie spaziali sono degli Enti Pubblici, per cui se facessero indirettamente propaganda per un qualsiasi marchio commerciale verrebbero subissati di denucie di favoreggiamento. Conseguentemente tutti i prodotti commerciali possono "salire a bordo" della ISS solo se pagano: è chiaro? Concludo: Viva l'Italia, Paese felice, nonché Patria di Wanna Marchi e di tutti i suoi eredi fiduciosi nell'esistenza di Babbo Natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Fa "tenerezza"...
Fa "tenerezza" leggere di chi vorrebbe dare dei suggerimenti sull'uso del WiFi a bordo della ISS a CHI progetta sonde capaci di trasmettere delle immagini di pianeti o comete distanti miliardi di chilometri.
Ripeto un vecchio proverbio di Albert Einstein: "A proposito dell'Infinito ho due esempi: la grandezza dell'Universo e la stupidità umana. Ma sull'infinità dell'Universo ho qualche dubbio" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.