|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Ma, a prescindere dalla possibilità di accedere o meno alle offerte, vale la pena di cambiare adesso?
Non sarebbe meglio aspettare che si assesti il passaggio 28gg/mensile (magari con rimborso dei giorni) e poi scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Salve, sarei interessato alla Special 7 od alla Special 20, però da quanto mi è sembrato di capire è possibile attivarla solo per coloro che prima sono stati abbonati Vodafone, giusto? Per gli altri non è possibile attivare la promozione?
Inoltre volevo sapere se foste a conoscenza di interessanti offerte telefoniche per i provenienti da 3. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
per chi ha un telefono dual sim , è quasi indolore il passaggio, di solito la portabilità del numero avviene in un paio di giorni, quindi ti metti la nuova sim nello slot 2, e fino a che non avviene la portabilità usi la vecchia sim, quando avviene lo switch, passi alla sim sullo slot 2, al massimo qualche ora di black out. I costi, quelli ci sono ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per chi non ce l'ha...è la rottura di p...lle che ho descritto
Quote:
Quote:
Ultima modifica di azi_muth : 31-03-2018 alle 21:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Quote:
Per la triangolazione anche se non sarò raggiungibile per un paio di giorni pazienza, almeno nessuno rompe. ![]() Ormai le tariffe sono già quasi tutte a 30 giorni. Per il rimborso non ci credo manco se lo vedo, i soldi come al solito se li intascherà qualcun altro e noi staremo a 90°. Poi felicissimo di sbagliarmi.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho avuto nessun problema nel passaggio, ho utilizzato la vecchia SIM fino a questa mattina (quando a smesso di funziona) e poi ho inserito la nuova SIM senza alcun disservizio, non capisco i problemi che avete avuto. PS: Utilizzo un telefono mono SIM.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una triangolazione significa migrare ad altro operatore per tornare a quello di partenza...possibilmente mantenendo il credito intatto e spendendo il meno possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Infatti adesso mi attivo per tornare a Vodafone, ho sbagliato procedura?
![]() Per lo "spendere il meno possibile" vedrò alla fine di tutto, ma se come da ipotesi iniziale riuscirò a risparmiare 6,5€ al mese ci metterò poco ad ammortizzare le spese dei vari passaggi.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 11-04-2018 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto tutto correttamente, lo switching è avvenuto, e se non è già arrivato tra poco arriverà il credito su postemobile. Per tornare al vodafone con la 20 giga, il procedimento è l'opposto. Si ci vanno un pò di soldi, tra andare e tornare, ovviamente non sono gratis, però io pago quello che pagavo quando avevo la special 1000 con 2 gb, quindi c'è la sua convenienza ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari già questa sera quando rientro mando la mail ad Amalia, ma a questo punto non mi basterebbe andare direttamente in un negozio Vodafone e bypassare anche Amalia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Se hai un negozio vicino che te lo fa, puoi sentire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Si a un tiro di schioppo, stasera passo.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Si a un tiro di schioppo, stasera passo.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Sono passato ieri sera in negozio e mi hanno detto che è solo su invito quella da 7,5€, potevo fare però quella da 15€
![]() Questa mattina appena guardo il cellulare vedo un nuovo messaggio di Vodafone che mi dice "Torna con noi", mi offrono 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7,60€ al mese entro il 23/04, questa sera torno in negozio. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Eccomi, passaggio ultimato. Riassumendo per chi potrebbe essere interessato i costi sono stati 20€ per il passaggio a Postemobile e 30€ (20€ SIM + 10€ di ricarica di cui scala subito i 7,6€ del nuovo piano) per passare a Vodafone, disservizi non ne ho avuti e adesso attendo che mi ri-spostino il credito residuo su Vodafone.
Considerando un risparmio mensile di 6,5€ in sei mesi i costi della trafila sono ammortizzati in 6 mesi. Continuo a rimanere dell'idea che è assurdo che uno debba fare queste cose per poter usufruire di tariffe più vantaggiose se è cliente da decenni.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 20-04-2018 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.