|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque prezzi superiori a 1000 Euro per un iPhone sono solamente pura follia!! Follia perchè protrai montarci il SoC più raffinato e potente che si voglia, ma non verrà mai sfruttato al 100%... E lo schermo più brillante e nitido del mondo ma se vorrai vederti un film per bene alla fine te lo guardi sulla TV o sullo schermo del tuo Pc.... Diamine alla fine si tratta sempre di un terminale telefonico... Ripeto la Apple di Cook, sempre più iPhone centrica, sta raggiungendo il limite e non mi sembra che ci siano reti di protezione in caso di prevedibili e clamorosi tonfi!!
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() Eh sì ho molto in contrario quando ti permetti di giudicare chi la pensa diversamente. Se te non li vuoi spendere esprimi il tuo concetto in maniera soggettiva e amici come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono tanto idioti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Alzate facciamo 2000 e non se ne parla più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Quote:
Sono una droga quasi quanto i cuor di mela!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sono commenti sotto una news a caso.
Tutti esprimono un parere soggettivo perché sono, appunto, pareri. Un po' di filosofia non guasta mai. ![]() Non esiste che un singolo possa postare giudizi inattacabili su cose simili. Il mio parere è che sbagliate a prendere l'iphone per tutta la famiglia, escludendo chi ricicla il vecchio al figlio. Dopo averlo ripetuto in tutte le salse, anche con la bestemmiona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Cmq io ripeto, felicissimo di essere tornato ad Android, la Apple mi piace ho anche il MAC a casa e diversi iphone presi, ma per me il sistema Android (e i Galaxy) sono molto più adatti, potrebbe costare pure 500 euro il nuovo iPhone ma penso prenderei sempre l'S8.
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Stai tranquillo che se prende un brutto voto rimane senza gadget per 1 settimana minimo. Tutto si basa su una questione di educazione e il significato della parola NO a mio figlio è ben conosciuto. Certo capisco anche il tuo punto di vista già che spesso vedo bambini di 8 anni con l'ultimo iPhone che mandano allegramente a cagare i genitori.... ecco li c'è un problema. Quindi non possiamo generalizzare, tutto qui. Ultima modifica di HwWizzard : 09-02-2017 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per il resto hai confermato la mia supposizione: Se costerà 1200 lo prenderai perché sono solo 200€ Quindi per analogia: Se costerà 1500 lo prenderai perché sono solo 500€ Se costerà 2000 lo prenderai perché sono solo 1000€ E dato che usi i tuoi soldi, puoi comprarne anche uno al giorno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Qui siamo una minoranza di "nerd" ed è palese che Android adattato ad personam da uno che ci sa fare e si trova la sua rom e magari la personalizza è nettamente superiore ad iOS. Ma siamo forse l'1% ed è segno di arroganza, stupidità e ignoranza rapportare queste considerazioni al restante 99% dell'utenza che nella stragrande maggioranza dei casi non è in grado di aggiornare le app dallo store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
E si hai ragione, posso comprarne uno al giorno ma hai dimenticato di aggiungere, senza che tu abbia il diritto di darmi dell'idiota, pecora, adepto, fanboy etc.... Tu non sei nessuno, come del resto anch'io, per giudicare il modo in cui chiunque non stia utilizzando soldi guadagnati da te li spende. Le tue idee personali posso condividerle o meno, ma non posso giudicarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
che sia la volta buona che la gente cominci ad aprire gli occhi!!?
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Io mi tengo il mio asus zenfone2 laser 6 pollici pagato 220 eur android 6, che va da dio, ho una sacco di roba gratis e sono contentissimo.. perchè cavolo devo pagare certe cifre per un telefono per poi pagare anche i giochi e le app... sono un masochista lo fa... valli a capire certa gente.... solo per dire HO LA MELA MORSICATA SONO FIGO !!! va va a prenderla in....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1159 Euro... non vedo il problema!
Se li hai (...e se lo vuoi) lo comperi, altrimenti guardi altrove. Oggi le alternative non mancano e poi non lo ordina il dottore di comprare Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' tanto ormai che lo si spera ma poi gli occhi continuano a rimanere chiusi, vedasi i nuovi mbp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non c'è peggior cieco..... Tu non lo sai e non sei nessuno per giudicare chi lo vuole al primo giorno, se lo prende a rate o meno, se si vende i denti della nonna o meno, se a 1500 sono "solo 500 in più" etc. sorvoliamo sulla devozione che dimostra solo l'infimo livello a cui vuoi portare la discussione. Tu non lo fai, bene puoi ripeterlo anche 100 volte in ogni thread e nessuno avrà da ridire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure ti hanno messo del allucinogeno nel vino ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.