|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mi chiedevo a quale assurdità si sarebbero attaccati per sfruttare il rumore dell'uscita di questa app, ed ecco quì...
Certo resta da capire il perchè tutto questo sarebbe sessista ma, va beh... La cosa che più mi sconvolge è che il pubblico mobile vuole a tutti i costi la formula delle microtransazioni piuttosto che pagare una piccola cifra per avere un gioco completo... La verità è che il mobile ha dato vita ad una generazione di giocatori pigri che vogliono avere costantemente dei piccoli vantaggi pagando piccole somme, rispetto a chi gioca senza pagare... E questo è patetico e preoccupante per il futuro del videogioco, perchè questi sono coloro che mandano avanti l'industria.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Abbiamo estremisti che fanno attentati trrroristici, femminili di di qua e di la.. e questi vanno a vedere che Mario salva una principessa e che la cosa è anacronistica ?...
Certo.. non doveva salvare una principessa.. ormai non ci sono più.. ed un idraulico italiano ?.. manco loro esistono più.. Ma che si fuma certa gente ?.. è un videogioco che ricalca quello originale.. se non vi piace non scaricatelo.. mica è una lezione di storia.. Premetto che non ci ho mai giocato perchè non ho mai avuto una Nintendo in casa ma se proprio dovevano parlarne male va ricordato che l'idraulico si mangia fungi velenosi.. che mi pare peggio di salvare una fanciulla che sa cucinare.. altra rarità.. hehehe Ovviamente è sarcasmo ma visto che razza di lamentele ha prodotto un videogioco semplice e allegro.. non è sta che buttarla sul ridere visto il poco intelletto di chi ha scritto articoli internazionali su una fesseria simile.. e Nintendo perde in borsa pur vendendo bene.. tanto per dir come funziona il mondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
penso che il problema stia soprattutto nel fatto che oggi ci sono mezzi che permettono ad ogni scorreggia di diffondersi ovunque e far parlare (annusare) di se'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
più che altro non dovrebbero giocarci perchè ha rotto i coglioni...stesso gioco da millenni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
madonna santa che palle sto politically correct, non si può fare più una mazza per questi bacchettoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
queste polemiche puerili sicuramente scaturiscono da giornaliste femministe e lesbiche del piffero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Glielo do io il sessismo. Qui ci vuole la clava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.