|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate ma è poco che frequento questa sezione del forum e in più sono anche un po' scemo... ma qualcuno potrebbe spiegarmi (anche in PVT) cosa sono viz e vix che io non lo so e soprattutto cos'è il salumiere? Grazie mille e ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
AHAHAHAHA...sono morto dal ridere a leggere sto messaggio... In effetti sembra arabo...il nostro linguaggio criptato.. Cmq...Viz...è brutto e architettonico... il Salumiere...di fiducia..è il genio della lampada..nel senso.. vuoi Max a gratis..?Chiedi al tuo salumiere di fiducia... insomma come posso spiegartelo??.. MAH
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ma il viz è un programma a sè stante o un plug-in per un altro sw? Ciao e scusate per la stupidità della domanda, ma volevo essere sicuro di aver capito bene! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ehehe, viz è un programma di modellazione rivolto in particolar modo all'architettura. è, in buona sostanza, il max, ma depauperato di tutta la parte che riguarda l'animazione e la post produzione. il kernel del programma è praticamente lo stesso.
io lo chiamo vix confidenzialmente il salumiere....beh...è una storia lunga. te la spieghiamo un'altra volta. l'importante è che tu abbia capito cos'è, di che si tratta; e se ti 6 letto il regolamento del forum capirai anche tante altre cose lo hai letto il regolamento vero? no, sai com'è....certuni a volte si fanno certe figure di cacca iao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
proprio bello sto max5
qualcuno ha già un tutorial per la radiosity? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
frena frena!!!
è d'uopo il confrontone max 5 radiosity proprietaria Vs max4 + vray... chi ce penza?? (io ho il 56k e prima di arrivare a un salumiere ne deve passare)
dai dai che son curioso... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
genga sulla connessione diretta gira la versione che uso io...........5 comodi file da 9mb l'uno + 1 rar con 20-30 esempi
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusate ma la versione che ho io è semplicemente la cartella del programma zippata l'ho installata modificando i collegamenti come riportato nel file di installazione e mettendo la stessa cartella in una partizione D:\.
Il prg funziona ma vorrei avere l'indirizzo del vostro salumiere per vedere se offre qualcosa in + del mio e poi se qualche buon uomo mi desse un dritta come trovare Viz4 mi farebbe un bel regalo. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
pvt x supermario e Ironman
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa dirmi per quale motivo il max 5 a lavoro funziona e qui...a casa non parte ma fallisce l'inizializzazione delle dlu SKILIGHT e RAYTRACE.....
FAILED TO INITIALIZE ecc..ecc HELP!!!
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
problema driver??
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
ma bisogna avere installato il 4 xchè funzioni?
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
pvt x supermario
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
non c'è bisogno simongu......
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Problema risolto...caricando i plug-in mancanti una volta lanciato il programma...mistero della beta..
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ragazzi, a me da un'errore: error loading cdilla dll !!
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualche pvt per me neanche a parlarne!?!?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
per l'errore cdilla c'è il generatore di medicine......trovalo
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
il generatore ce l'ho, mi manca la request del medico
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.