|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E quanto sopra tra l' altro è anche un disincentivo a passare ad altro anche perchè se c'è una indubbia consistente fascia di utenza che è contenta dell' ecosistema esistono anche coloro (per inciso ne conosco anche alcuni tra cui dei professionisti....) che vorrebbero invece uscirne per passare ad altro più confacente alle loro esigenze, ecc... ma che appunto sono frenati dal fatto che significa come dici giustamente investire un budget consistente e , spece di questi tempi , non alla portata di tutti... Ovviamente non sto parlando solo dell' Iphone ma di tutti i dispositivi che implica un ecosistema, quindi anche pc fisso , tablet e portatile. Personalmente, pur apprezzando come dicevo alcuni prodotti di questo brand non ho mai voluto legarmi a questo ecosistema proprio per i motivi sopracitati , neanche per lavoro , per altro trovo anche piuttosto "triste" vedere come mi è capitato recentemente in uno studio professionale notare sulla scrivania un fiammante iMac 27" su cui però girava Windows , e questo è solo l' ultimo di una lunga lista... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Io ad esempio non ho mai capito tutta questa esigenza di acquistarne dei doppioni che comunque, si trovano per 4 soldi come tutte le altre cose "proprietarie" e di altre marche. Quote:
Vendo tutto e monetizzo (sembra strano ma la roba marchiata Apple non resiste più di un giorno se la metti in vendita). Il problema è trovare un motivo valido per farlo e io, onestamente, se guardo ad esempio a Microsoft non ne trovo alcuno...Nel senso che ormai anche loro fanno ottimi prodotti che fanno più e meno le stesse cose quindi che vantaggi ci sarebbero nel cambio? Io non ne vedo, anzi vedo lo svantaggio di legarmi ad uno store dove manca ancora parecchia roba che a me personalmente serve. Quote:
Io la trovo solo una cosa positiva, indipendentemente da chi me la propone. Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quei pagliacci di microsft negli anni scorsi hanno fatto le campagne per incentivare le vendite dei surface rt e dei surface pro offrendo soldi a chi gli dava indietro un ipad o un macbook. Non se li é cagati nessuno, il progetto rt addirittura é stato chiuso eppure continuano a coprirsi di ridicolo cercando di fare breccia nel mercato americano monopolizzato da apple
![]() Il loro competitor al massimo puó essere archos.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 29-02-2016 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Altra cosa, visto che parti in quarta con le tue elucubrazioni, guardati i dati di vendita Surface vs ipad e poi parla, non se li è cagati nessuno. Racconti pure le frottole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Meglio del cinema, qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quelli che si tengono un Imac27" e poi ci installano windows per me sono dei veri geni, uguali a quelli che acquistano il SUV e lo usano per andare a farci la spesa.. ![]() Lo prendono per farsi vedere, non certo perché realmente gli serve il che è anche peggio che acquistare un prodotto senza sapere bene e cosa serve. Ultima modifica di adapter : 29-02-2016 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma solo io trovo divertente quando le compagnie si trollano a vicenda??
![]() Ricordo ancora con affetto questo: ![]() Chissà quanti dei maccari odierni del forum allora usavano già apple... ![]() Anyway, anche se ormai sono stabilmente su windows (il mio ultimo macbook mi ha salutato più di un anno fa), la microsoft si dovrà impegnare ancora tanto per farmi passare a 10... oppure semplicemente fare in modo che il prossimo gioco From Software sia solo dx12. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
rettifico, vende (anche) grazie alla mela stampata adesso, ma il mio disappunto era legato alla nascita dell'iPhone, i 2G negli USA, 3G e soprattutto 3GS nel resto del mondo hanno messo le basi per il successo raggiunto grazie un sistema d'interazione uomo-macchina che la concorrenza poteva solo sognarsi.
Pur con tutti i suoi limiti i primi Android, e i vecchi "palmari" era anni luce indietro in quanto ad esperienza d'uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Bannato
|
Quote:
Bhe dai...possiamo dire che le fotocopiatrici le hanno messe in funzione anche in questa news caso visto che hanno copiato lo stile dei video che proponeva all'epoca Apple... ![]() Comunque, quello che impressiona è l'inversione dei ruoli. Qualcuno di voi, quando Ballmer si mise a ridere sull'Iphone... https://www.youtube.com/watch?v=eywi0h_Y5_U Avrebbe scommesso 10 euro sul successo di Apple? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quello era un cartellone fatto da apple stessa (e anche parecchio efficace secondo me). Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di kaos. : 29-02-2016 alle 19:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Penso che l'espressione di loro due potrebbe essere verosimile dopo che hanno letto questo thread
![]() come dire....che .azzo dicono ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per curiosità ho guardato i video ...
(recensione ironico-avvelenata) Se ho ben capito "spiegano" che se hai Windows 10 hai anche il touchscreen ?!?!?!? Windows 10 ti fa l'upgrade pure dell' hardware ? ![]() Se con Cortana attiva chiedete "show me my treehoppers photos" che cosa vi visualizza ? Nonsoperqualemotivo ![]() ![]() Login con dati biometrici utont-level ... ![]() e' come avere la propria password tatuata sulla fronte i sistemi "sicuri" basati su espressioni facciali usate come impronta biometrica sono incredibilmente facili da fregare, le impronte vocali pure e pure le impronte digitali (anche nel caso di vari tipi di sensori che vogliono un dito "vivo"). O per dirla in un altro modo ... "Watch this!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Uno non può prendere un iMac/Macbook (perché fatti bene, con degli schermi validi e dalla ottima qualità costruttiva) per metterci Windows? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Esattamente come io posso dire che è un Pirla a livello di chi si compra una BMW e poi toglie il motore per metterci quelli dell' AUDI.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.