|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Uno che si trova bene con l'ecosistema Apple che motivo avrebbe di cambiare? È normale che quando deve cambiare telefono/notebook compra di nuovo Apple perché "eh, voglio stare su Apple perché mi son sempre trovato bene con Apple". Lo stesso vale per Windows: io che mi trovo benissimo con il 630, quando sarà ora di cambiare telefono, rimarrò su Windows! E non vale solo per i telefoni o per il loro ecosistema: io, non mi vergogno ad ammetterlo, lo stesso ragionamento l'ho fatto tre/quattro volte con Sapphire e AMD.
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
C'è il mio collega interista, che stanco di quello che ha dovuto sopportare negli ultimi 4 anni, qualche mese fa ogni volta che entrava in ufficio diceva "Salutate la Capolista". Te lo lascio immaginare oggi...
Ultima modifica di adapter : 29-02-2016 alle 17:02. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Es. ricerca della sottgliezza a discapito delel funzionalità, inutile corsa alal risluzione, scarsa riparabilità ed espandibilità con il ricorso a componenti incollati e saldati. Riduzione del numero di porte (solo su alcuni modelli) A dire il vero le facevano i Cinesi prima di Apple, anzi la loro cover presentata con il 5c nemmeno scopriva la mela come si deve.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma è vera??? giù il cappello a chi ha avuto l'idea. Avrà speso un bel po' per avere il cartellone proprio lì magari... ma a livello di risonanza ha vinto TUTTO.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Vero vero... ecco io speravo di trovare qualcosa di simile in questa news |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dal mio punto di vista , premesso che non sono un fanboy di nulla , la frase corretta è questa "Apple vende anche grazie alla mela stampata sopra..." perchè , al di la delle indubbie qualità dei prodotti di questo brand , nel corso del tempo ha acquisito , e mantenuto, quell' alone di esclusività agli occhi del pubblico che da un punto di vista commerciale è un fenomenale veicolo che traina le vendite , basta vedere le già citate custodie con il buco apposito per fare vedere la mela morsicata piuttosto della pleteora di automobili con attaccato sul lunotto posteriore l' adesivo apple , ecc....
Sempre a mio modo di vedere attualmente , pur essendoci sempre la componente di cui sopra anche se in percentuale minore rispetto a tempo fa , il discorso è più legato alla questione fidelizzazione dell' ecosistema , per capirci chi ha comprato dei dispositivi Apple , e non necessariamente solo l' Iphone , è legato all' ecosistema e molto difficilmente ne esce , anche per l' obiettiva difficoltà a uscirne e anche questo fattore ha la sua indiscutibile importanza.... Ultima modifica di Flying Tiger : 29-02-2016 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma seriamente?
state ricominciando? ANCORA? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica parliamo di droga e nicotina...Il discorso è che chi è dentro in quell'ecosistema, si trova bene e non vuole cambiare. Per cosa poi? Per buttare altri soldi in altri ecosistemi che fanno più o meno le stesse cose? Resta dov'è e tanti saluti. In alcuni settori, chi arriva dopo raccoglie le briciole. E tornando al tema del cartellone pubblicitario postato poco sopra...Chi ha una BMW e si trova di DIO, per quale motivo dovrebbe prendersi un' AUDI? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Trovo questi spot assolutamente divertenti, anche se per lo erano di più quelli Mac vs Pc. Ma non per partito preso, semplicemente credo avessero più appeal.
Sfottò a parte, che oggettivamente ci stanno le mancanze "citate" nello spot sono vere, quanto poi possano essere davvero utili è un dato soggettivo. Del touch su OS X io non saprei che farmene e, per esempio, di Windows non sopporto la mancanza dello scroll su finestra inattiva. Credo, ma è una mia opinione che questa sia una mancanza ben peggiore. Ma parlo per me. Di cortana su pc idem, non me ne può fregare nulla così come se OS X lo implementasse....e pare che dal 10.12....purtroppo. Su Mac vorrei tanto riavere il roll-in della finestra con doppio click su Finder, funzione presente fino a OS9 così come vorrei che ci fosse una vera gestione delle finestre affiancate come su Windows. Comunque, che si prendano in giro mi sta bene, ci sta e lo fanno tutti. Essere hater o fanboy sfegatati è oggettivamente pensare in maniera chiusa. Ultima modifica di oatmeal : 29-02-2016 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Nel 2006, quando è cominciata quella campagna, Apple aveva una percentuale di market share molto minore: addirittura globalmente era il 2.4%, mentre nel 2015 è passata nei top 5 con il 7.2%, triplicando le vendite; stessa cosa è successa nel mercato US, ed è l'unico produttore insieme a Dell che nel 2015 ha visto una crescita (sebbene bassa, Apple tripla di Dell).
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 29-02-2016 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
prima hanno montato il cartellone audi (presentano la nuova a4: a te la mossa bmw) successivamente bmw ha acquistato lo spazio pubblicitario adiacente e ha risposto per le rime (scaccomatto) chi l'ha pensata è stato semplicemente un genio ps mod mode on: al prossimo accenno (e sottolineo accenno) di flame di qualsiasi tipo parte una vacanza obbligata di 2 settimane se non riuscite a discutere civilmente da soli vi aiuto io a calmare i bollenti spiriti
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.