|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente dei punti ottenuti al 3DMark a me non importa assolutamente un fico secco, perché ci sono troppe variabili ormai che influenzano la qualità e la fluidità dei giochi che questo programma non considera. Conterà, invece, quanti fps riuscirà a sostenere in media ad una certa risoluzione (1024x768, 1280x1024) con tutte le opzioni che il Parhelia renderà disponibili e i dettagli al massimo, FAA 16x e Surround Gaming inclusi: se supera i 30 fps, per Matrox sarà un vittoria schiacciante. Vedremo quando arriveranno queste schede...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Thanks per le spiegazioni CDIMAURO.
Ad ogni modo (scherzi e polemiche a parte) io sono sempre stato un utente Matrox (Millenium, Millenium II, G200, G400, G450, G550) ... e per quanto riguarda la qualità la penso esattamente come te. Speriamo di vedere qualche BENCH (serio possibilmente) a oresto. Chico PS. in caso ti porgo le mie scuse perla 'ncazzatura di questi giorni... ma tra il caldo, i mondiali, e la donna che rompe le palle.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Azz... il caldo continua a tormentarmi...
(riga 6) A PRESTO (riga 10) PER LA 'NCAZZATURA |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è un caso che sia stata Matrox a sviluppare due delle tecnologie più belle e utili che aumentano smisuratamente la qualità grafica dei giochi, l'Environment Mapping (che rende i dettagli di certi oggetti realistici, come le fossette delle palline da golf o le scalanature dei palloni di calcio) e l'Hardware Displacement Mapping (introdotta nelle DirectX 9, serve per la modellazione 3D di un oggetto a partire da un'immagine. Qualcosa di assolutamente geniale e utilissimo). Purtroppo mi spiace che sia rimasta troppo indietro: spero che si riprenda con il Parhelia, e a mio avviso ne ha ampiamente la possibilità. Il tutto a beneficio di noi utenti, che dalla concorrenza traiamo sempre giovamento (prezzi più bassi, ma una maggior velocità e qualità). [b] Quote:
[b] Quote:
Spero che altri seguano lo stesso esempio e si possa continuare a migliorare la qualità di questo forum. P.S. Per gli errori, beh, se dovessimo metterci a leggere e rileggere i messaggi, faremmo un favore solo alla Telecom. Più si scrive e più è facile sbagliare a digitare qualcosa. Fregatene. Ciao
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Lui parla di 800x600 come risoluzione preferibile x giocare con FAA 16x in surround gaming penso che questo assicuri i tuoi 30fps a questa risoluzione su 3 video ed anche a 1600x1200 su 1 singolo monitor.....
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
800*600 con una scheda da €500, ma via....
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Payne et similar..... e non col solito Quake III che x quanto se ne dica non è + indicativo della potenza di una scheda video attuale, secondo me, poi si può anche dire che siccome ci giocano molti è 1 dato interessante okkei son daccordo ma non rispecchia a mio giudizio la vera potenza di una scheda video....
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
io appoggio il toto CDIMAURO........e spero che siano in molti a pensarla come me......
il discorso "INTERNET E DI TUTTI, E LIBERO " mi sta bene fino a quando i commenti senza senso non limitano la mia liberta di lettura, a quel punto non ci sto piu e mi ribello come ha fatto cdimauro......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
1) I forum sono fatti per essere letti, non per il contrario. Se tu li riempi di cose Off-Topic, è chiaro che la gente che ha poco tempo si scoccia ad esaminare tutti i messaggi, uno per uno, per arrivare a quelli realmente interessanti, perché per capire se un messaggio contiene stupidaggini o no, almeno in parte dev’essere letto. Di conseguenza tu stai privando una persona del diritto fondamentale di usufruire del forum. 2) Tu confondi democrazia e caos (o “anarchia”, come erroneamente viene definita una società semplicemente priva di regole. La differenza col “caos” è che gli anarchici vivono in completa armonia, nel pieno rispetto degli altri, pur in mancanza di regole: è un concetto più elevato. Esistono delle piccole comunità di anarchici che sperimentano questa realtà nel mondo). Solo il caos ti dà quella libertà assoluta che ti permette di fare ciò che vuoi senza limiti. In democrazia, il “potere” è del popolo, che lo esercita per il bene della collettività (in teoria) e tu sei tenuto ad utilizzare le risorse della repubblica (“cosa pubblica”, appunto) nel pieno rispetto delle leggi, cioè per il fine per cui sono state create e per cui ogni cittadino ha diritto di usufruirne. 3) Nessuno ti sta imponendo un bavaglio che non ha motivo di esistere, perché questo forum è stato creato per commentare le news al fine di capire meglio e acquisire informazioni per arricchire il nostro bagaglio culturale. Allo stesso modo sono stati creati tanti altri forum A TEMA. E’ grazie a questa suddivisione che ogni forum diventa veramente una preziosa risorsa per la collettività. 4) La possibilità di usufruire della tua libertà di parola non è neppure mai stata messa in discussione, poiché per tutto ciò che non concerne IL TEMA di un particolare forum, è stato creato quello “Off-Topic”, in cui puoi esercitare tale diritto quanto ti piace, scherzando, scrivendo messaggi seri o sparando cazzate mostruose, nel pieno rispetto del regolamento ovviamente. A questo punto mi pare che il problema sia stato completamente analizzato e chiarito in ogni suo dettaglio. In teoria non dovrebbero seguirgli repliche, anche perché abbiamo veramente abusato troppo di questo forum. Chiedo pertanto al moderatore di esprimersi e di porre fine alla diatriba palesando il suo pensiero nella specifica materia che è di sua competenza. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Ora con dei monitor da 14" da €50 (ma li vendono ancora?) la qualità deve essere proprio fantastica ![]() Ultima cosa poi giocare con dei 14" o 15" è molto riposante per gli okki... ![]() P.S. comunque la risoluzione 800*600, specialmente con alcuni giochi, è veramente penosa ormai, si ha una visuale talmente ridotta che rende anche difficile giocare. Cmq contenti voi.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vi avverto che in questo topic non saranno più accettati post OT che rischiano solo di sfociare nella polemica...
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
P.S. comunque la risoluzione 800*600, specialmente con alcuni giochi, è veramente penosa ormai, si ha una visuale talmente ridotta che rende anche difficile giocare. Cmq contenti voi. [/quote] Si concordo con le tue osservazioni....io non ho mai avuto matrox e non sono 1 tifoso matrox tutto è nato x dare 1 stima dei frame che farà a risoluzioni elevate su 1 singolo monitor...... Comunque tanto x aggiungerne carne al fuoco devi sapere che io il monitor di ottima qualità lo metto al centro e lateralmente gli altri 2...tu dirai e che mi cambia? Ed io ti dico che con 1 angolo >5 gradi l'occhio vede 3 gradi in -....e l'angolo con i monitor laterali è molto maggiore (chiaramente guardando dritto davanti a te cosa che fai il 90% del tempo) x cui 6 quasi cieco lateralmente quindi sia con una matrox sia con una nvidia sia con una ati non cambia nulla....però io avrò il bel monitor al centro e giocherò in surround gaming e che tu ne dica mi godrò la qualità matrox (se mai la comprerò...si stà solo ragionando teoricamente) col monitor centrale e l'immersione molto maggiore che mi danno 3 monitor.... PS i 14 non li vendono + ma se uno lo ha già? che fà lo butta? PPS Il mio 14 fà 85Hz a 800x600...x cui gli occhi non mi si stancano......inoltre ti ripeto il 90% del tempo guardi il monitor centrale che è il migliore..... PPPS Ti faccio notare che tutto quello che hai detto è stato demolito ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
LOL
![]() Si vabbene se uno ce li ha già i monitor in più, certo che viene la voglia di togliersi lo sfizio di provare il surround, però non credo che sia una grande esperienza con tre monitor diversi per dimensioni e qualità anche se come dici te il 90% del tempo guardi il centrale. Dopo la prima prova sono convinto che stacchi tutto e lasci solo il centrale. P.S. per il 14" comunque l'idea di buttarlo non era così male. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.