|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
3 italia: 20GB mensili (tethering free) a 20€/mese
chi altri ha ottenuto questa promo col rinnovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me , da ex vodafone, ha chiamato la tizia polacca dicendo, da ex utente ecc ecc mi chiedo cosa ho: ho tre faccio io, e mi fa per gli utenti tre che voglionorienrare facciamo 600 minuti 600 sms e qualcosa di internet che non ricordo a 8 euro... le dico, bella, ma io voglio la special a 7 euro. mi dice che la special a 7 euro e' solo perr utenti che hanno altro gestore , per chi ha tre l'offerta e' quella che ha detto lei, ma , fa lei, che ora parlava con la sua responsabile se poteva offrirmi la special, mi richiamava fra 5 min.. passati i 5 min mi fa, no come le avevo detto la special non e' per i rientri da tre. le ho detto: spero che sei bonazza, c'e' piu' gusto a mandare a quel paese na bella ragazza! ehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
morale, a detta sua, per i rientri da tre non e' prevista la special a 7 euro, quindi, se mai dovesse chamarvi qualcuno, assolutamente non dite che avete tre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Grazie stavo per fare la scemenza di passare a tre per sperare poi che mi arrivi l'offerta Vodafone da 7 euro.
A questo punto mi chiedo se passo a Poste mobile che alla fine è sempre Vodafone e attendo offerta.. Arriverà mai? Questa offerta a 7 euro scade? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Mamma mia come sta messa male l'italia. In Au con 40$ (da un quarto d'ora a circa 2 ore di lavoro di guadagno) sempre vodafone da chiamate, msg e mms illimitati verso tutti (fissi e mobile che sia), 5.5Gb e 90 mins di chiamate verso l'italia al mese.
Ovviamente senza alcun vincolo quali tethering non permesso o data da utilizzare solo la notte o restrizione giornaliera
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Poi chissà perchè stiamo fallendo. Forse non abbiamo più i soldi per creare consumi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
passato quindi da top400 (che dovevo pagare) a una scrausa sim aus che mi dava 500 mega al mese ... imbarazzante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma anche no. Vero è che dipende molto dall'anno in cui il "giovane" ha iniziato a lavorare.
Prima del 2000 si. Fra 2000-2008 la generazione 1000 euro (41 euro al giorno su mese di 24 giorni lavorativi o 5.20 euro l'ora) e periodo post apocalittico 2008, 500-800 euro lordi al mese. Però ci sono anche quelli che si trovano in una professione stagedipendente che arrivano anche a 300 euro al mese lordi (su cui si applica il 25% di trattenute varie, in parte rimborsabili dopo 2 anni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Volevo solo far notare una cosa, che non ha nulla a che vedere con la nuova proposta: la tanto sbandierata 4G di Vodafone, che ho personalmente testato in diversi comuni, salvo in pochissime aree viaggia forse peggio di una 3G e non l'ho provata nel paesino in cima al monte. Chiaramente parlando con Vodafone negano tutto come del resto farebbero gli altri ma avendo avuto Tim per anni posso assicurarvi che il problema non esisteva. Occhio comunque che con la special vi attivano di default exclusive e dopo i primi 2 mesi ve la dovrete pagare quindi fate voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
tethering
Anche io vado tranquillamente in tethering con la mia special, senza costi aggiuntivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Con vodafone basta eliminare l'APN WEB e automaticamente lo smartphone utilizzerà mobile.vodafone.it anche per il tethering... Pagare 1 euro e 90 in più per fare il tethering e da polli XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
wind e 3 sarebbero ottime.... se non fosse che non prendono un tubazzo, almeno in tutta la mia regione.
pagare per essere in roaming e conseguenza non poter usare internet appena metto il piede fuori di casa è letteralmente vergognoso, te credo che gli tocca fare offerte vantaggiose, se non abiti in una grande città sei finito a parte qualche caso, qui in Trentino Tim e Vodafone prendono quasi ovunque, Tre è la più scandalosa, nemmeno a Trento Centro prende, solo giusto a tratti in periferia nord, non parliamo delle valli, lì non la ha mai vista nessuno. Wind altrettanto, internet lentissimo e prende solo in centro nel capoluogo, appena metti un piede fuori città ZERO. Se faccio una sim la faccio per poter usare il terminale ovunque, non è tollerabile una copertura così scarsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Ho lasciato TIM dopo più di 20 anni perché anche chiedendolo 'per favore' non mi hanno concesso una tariffa decente. È assurdo che gli operatori diano le migliori tariffe a chi non è cliente, e sbattano la porta in faccia a chi è cliente da lustri!
Ora ho vodafone 1000-2GB-10€: perfetta. Prende molto meglio della TIM, soprattutto in una zona del piemonte dove TIM non funziona per niente. Se mi offrissero quella da 7€ ben venga, ma già così sono a posto. Chi decanta 3 e affini non lo capisco... evidentemente non si muove di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e da pc ci si collega con adb shell si digita settings put global tether_dun_required 0 e poi si riavvia e ci si ricollega con adb shell per vedere con settings get global tether_dun_required se tether_dun_required è stato memorizzato a 0 La stessa cosa si può fare anche con gli shell che girano in locale sullo smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Dalle mie parti, Toscana Provincia di Firenze, la Tre copre benissimo e nei principali comuni (tutti sotto i ventimila abitanti), ci si collega in LTE con ottime velocità Adesso mi trovo in provincia di Padova, e anche qui zero problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
VODAFONE E' UNA TRUFFA!!!!!!
Ho vodafone. Purtroppo. Provengo da Wind, cambiata per la scarsa copertura; Passo a Tim. Pubblicità e zero assistenza; Migro a Vodafone. Attivo Special (estate 2014) 400 minuti verso tutti 400 sms verso tutti 2 gb 3G 1 numero vodafone illimitato ottima assistenza regalo mensile con semplice ricarica da 10 euro in più avendo (allora) meno di 30 anni ho la possibilità di attivare gratuitamente ogni mese, sms illimitati e 1gb aggiuntivo di internet. Dico: WOW! Non cambio mai più!!!! Questa estate esaurisco i gb di internet (3gb) Vodafone blocca internet e non permette di aggiungere gb se non disattivo (per sempre) il giga aggiuntivo gratuito. Preferisco soffrire e restare senza internet per non perderlo. Improvvisamente senza nessuna richiesta, mi disabilità il Gb aggiuntivo e attiva vodafone summer da 20 euro per 5 giga aggiuntivi. Inutili le lamentele, ormai il danno è fatto, e adesso mi ritrovo a 10.08 euro ogni 28 giorni, la tariffa iniziale, ma senza l'assistenza, (hanno tolto la chat con operatore) e senza i regalini mensili. Nelle opzioni non mi permette di migrare a questa offerta che sarebbe già più vantaggiosa rispetto allo schifo che ho adesso, ma appena TIM offre qualcosa di meglio abbandono questi ladri!
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
Se ben ricordo anche il servizio vai al cinema prendi 2 biglietti e ne paghi 1 come fa anche la 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.