|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ho trovato il film attuale, al passo con i tempi, la giusta evoluzione rispetto alle prime due trilogie... molto più vicino a quella originale rispetto al prequel.
Bellissime le scene di combattimento con i caccia (sembra di stare a bordo), idem il ritmo generale del film e anche i nuovi personaggi che raccolgono il giusto testimone dai "vecchi".
A me è piaciuto molto! Ultima modifica di MaxP4 : 18-12-2015 alle 11:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]() Comunque....IMHO R2D2 tutta la vita, BB8 non regge il confronto, anche se il marketing lo sta piazzando OVUNQUE ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 17-12-2015 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ahahahaha qualcuno è andato a vederlo senza aver visto gli altri??
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e che ci devo fare, sono arrivato lungo
![]() li ho li che aspettano di essere guardati |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
[FIXED] Ultima modifica di Edgar83 : 17-12-2015 alle 17:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vado alle 22,30 nello stesso cinema di Grasso.
Ovviamente giudizio insindacabile . ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è merito di JJ il fatto di aver voluto mantenere un saldo collegamento con la trilogia originale solo per questo bisognerebbe fargli una statua ![]() Ad ogni buon modo episodio I - II sono pessimi film (il primo è una porcheria)...forse solo il terzo si salva. Per fortuna Lucas si è fatto da parte...stasera vedrò che ha combinato il nuovo regista. ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Considerando come Giggio Abram ha letteralmente stravolto l'universo di star trek in effetti mi fa un po' strano, leggere sulla sua mancanza di "coraggio" nel distaccarsi dalla prima trilogia... Si sarà spaventato pure lui, nell'avere a che fare con star wars!...
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Non ho letto questa recensione per paura di incappare in qualche spoiler...volevo sapere in che sala e' stata vista da Nino Grasso
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Ma stiamo scherzando????
Potrebbe seguire Spoiler!!!!
Se questo film fosse stato il primo Star Wars avrei detto che non era affatto male, ma stiamo parlando di Episodio 7 e questo film é praticamente un reboot (peggiorativo) di Episodio 4. Troppe analogie per dire che tutto puzza di già visto, sarebbe riduttivo..questa pellicola é una grave offesa a tutti i veri fan della saga che aspettavano un seguito...V E R G O G N A T I Disney!!! Aggiungiamoci che il tutto non é poi esente da difetti.... abbiamo davanti la delusione cinematografica dell'anno... Se volete proprio andare a vedere sto film, fatelo con aspettative nulle, così rimarrete meno delusi! Io sarei per proporre una petizione perché venisse ritirato dalle sael e rigirato da capo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Somiglia troppo al primo ?
Si, e anche no Ci sono alcune scene iconiche riprese paro paro da episodio IV, e anche da altre pellicole ( chi ha visto Apocalypse now apprezzerà ![]() Come sempre c' è chi si lamenta che è "troppo uguale" ma se avessero fatto diversamente sarebbero stati linciati da una folla inferocita armata di spade laser forconi Io direi che è un film dell' universo Star Wars in tutto e per tutto, con i suoi pregi e difetti L' unico neo grosso riguarda la scelta di un attore che veramente non ha la faccia per quel ruolo
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena tornato. Giudizio positivo, un buon film dopo l'oscena trilogia del Lucas. ![]() La palletta è un'ammore, idem Rei ![]() Bravo JJ.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Vergognoso. ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
deludente.
alcune parti importanti secondo me troppo poco sviluppate, qualcuno ne ha già parlato sopra, hanno preteso di raccontare troppa roba in troppo poco tempo. Inoltre è un film MOLTO disney, anche più disney di tante cose che disney ha fatto di recente. Mi sembra destinato a un pubblico ben più giovane di quello che ci si potrebbe aspettare da uno star wars. E questo si vede in tutte le cose, i dialoghi melensi, le riflessioni con gli occhioni sognanti, le battute e le esternazioni d'affetto gratuite che arrivano da ogni dove, i versetti carini del robottino che subito deve fare tenerezza. I vecchi personaggi sono spesso infilati quasi di forza per fare leva sulla nostalgia, in una trama che gli sta un po' stretta. L'attore che fa kylo ren mi ha veramente lasciato di merda, un supercattivo potentissimo e con la voce grossa, poi a un tratto si toglie la maschera e cosa ti trovi? uno sbarbatello con folti capelli fluenti e balsamati che starebbe benissimo a fare il cattivo in una sceneggiatura come frozen o hercules, non star wars. La faccia da cane bastonato che sembra appena uscito dall'adolescenza, la voce di un adolescente e a tratti anche il comportamento da adolescente (e quest'ultima è la cosa meno grave), l'ho trovato veramente poco credibile e poco in linea col personaggio... per non parlare di quando viene messo in difficoltà dal primo sfigato che impugna una spada laser, inaccettabile. Avrei altro da dire ma non proseguo perché inizierebbero spoiler seri, comunque ho già letto più sopra di qualcuno che condivide le altre mie perplessità. Forse dovrei rivederlo, ma al momento è certamente uno dei capitoli peggiori, forse migliore giusto dell'episodio 1... Ultima modifica di Armage : 18-12-2015 alle 02:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Breve recensione in poche parole.
UN REMAKE del primo film (e per primo intendo episodio 4).
Ultima modifica di Uakko : 18-12-2015 alle 04:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
L' originale IV è ben più buonista e melenso di questo, eravamo noi ad avere un' altra età ![]() Pienamente d' accordo invece su Kylo Ren ... nun se po' vede'
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.