|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ora verremo anche a sapere che shazam ascolta la musica che gli facciamo riconoscere e poi ci piglia per il c*lo se non gli piace
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
però si inorridiscono solo di google, mentre mamma M$ continuano ad amarla ![]() ahhh l'amore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Dopo aver visitato il link.... ho deciso di cambiare la password di google! Jesoo santo quante informazioni!!!!! Persino i movimenti gps del 2013!!!!
Però da una parte è comodo, posso contare quante volte sono andato in piscina quest'anno e calcolare se il prossimo mi conviene o meno fare l'abbonamento stagionale! ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Vabè, per tutti i lettori che se ne occupano per lavoro, e non sono fanboy o adolescenti annoiati (quindi 4 utenti
![]() What the Schrems vs Facebook decision in the European Court means, Laguna argues, is that any data protection guarantee that a US company makes in Europe is worthless, and so any business processing a European individual’s data on US servers exposes them to lawsuits they can’t win. “Suppose I’m a German business, and I get an agreement from Google, which says everything is good, and I put that into my file. When a customer sues me, I go to court and find that agreement isn’t worth a dime. Google cannot guarantee what they’re guaranteeing. http://www.theregister.co.uk/2015/10...to_take_shape/ preoccupati ? ![]() PS: praticamente quello che sto dicendo da tempo per l'EULA di microsoft, e la legge sulla privacy italiana: sono tutti cazzi del responsabile del trattamento dati, ma proprio tutti eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: 16 ottobre 2012
- Ultima modifica di ziozetti : 14-10-2015 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Maaaa...
Non usarlo per le ricerche, se avete paura di cosa possano fare della vostra voce, non ci ha pensato nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ziozetti ha un caveau: check.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
I dispositivi Samsung mi pare che invece che quello abbiano S Voice, che oltre che essere una app dimmerda stile samsung che le prende anche da Siri (figurarsi Cortana o GNow), manda i dati a Samsung e non a google. Si potrebbe avere un minimo di oltraggio per S Voice per favore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ecco un buon motivo per reggere tutte le manfrine proposte dai S.O. in fase di installazione, e controllare sempre le impostazioni del proprio telefono /pc ad ogni aggiornamento (in caso di nuove impostazioni attivate di default).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
sono l'unico che non se ne frega un piffero che google ha le mie registrazioni e anzi è contento che le ricerche siano mirate secondo i miei interessi ecc? boh sembra che la gente abbia un traffico di droga clandestino in casa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
bè se vogliamo vederla in maniera "benevola" bastava salvare le ricerche in anonimato una tantum e in modo random, mentre se si vuole essere maliziosi cosi è perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.