Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2015, 08:52   #41
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
sempre se hai itunes....
non hai letto bene i post... ti piace usare itunes bene , ma molti non lo hanno e se devo trasferire un file da pc-cell con android, lo posso fare semplicemente, con un iphone rimane complicato questa è la realtà poi che te usi i vari programmi icloud è indifferente, anche perche ti voglio vedere trasferire tramite icloud qualche decina di gb.....
Non li hai letti bene tu invece.
Rileggi con più attenzione perché in un passaggio, hanno postato un'alternativa ad Itunes.
Itunes è un programma unico che gestisce vari dispositivi Apple che hai in casa, dire che molti non lo hanno è semplicemente una cazzata.

Quote:
con un iphone rimane complicato questa è la realtà poi che te usi i vari programmi icloud è indifferente, anche perche ti voglio vedere trasferire tramite icloud qualche decina di gb.....
Quello che scrivi non ha alcun senso.
Allora ti rispondo anche io senza un senso logico...
Voglio vedere te come fai a trasferire file di qualche decina di GB senza usare esplora risorse di windows....
Qualcosa, dovrai usare anche tu per cercare le cartelle, copiare e copia incollare come ti ho dimostrato poco sopra.
La differenza è che tu devi aprire e cercare tra cartelle, chi usa Itunes con un clik trasferisce quello che vuole senza aprire le cartelle del dispositivo. E' il programma stesso che, essendo a prova di idiota sa quello che deve fare.
Io ad esempio, sempre con Itunes e SEMPRE CON UN SOLO CLICK, ci sincronizzo le foto che ho sul PC e che ho fatto negli ultimi tre mesi, Elencami tu i passaggi che fai per fare la stessa cosa sul tuo Samsung e con windows che mi scappa da ridere..
E comunque ripeto: ti è stato mostrato come fare anche senza usare Itunes, inutile che insisti...

Ultima modifica di adapter : 07-12-2015 alle 09:00.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 11:18   #42
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
A me pare di capire che gli ipad leggono solo mp4 come formato video.
E' vero?
Old 07-12-2015, 11:32   #43
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
La batteria del nuovo iPad mini 4 è più sottile e meno performante rispetto all'unità adottata sul predecessore: ha una sola cella e 5.124mAh, laddove iPad mini 3 annoverava un amperaggio di 6.471mAh e due celle.

E il designer colpisce ancora
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:44   #44
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
La batteria del nuovo iPad mini 4 è più sottile e meno performante rispetto all'unità adottata sul predecessore: ha una sola cella e 5.124mAh, laddove iPad mini 3 annoverava un amperaggio di 6.471mAh e due celle.

E il designer colpisce ancora
Magari sarà come per altri prodotti in cui la capacità della batteria è diminuita ma l'autonomia è rimasta invariata o addirittura leggermente aumentata. Non lo so eh, sto sparando.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che però una batteria più capiente sarebbe stata apprezzabile.

Comunque sul discorso semplicità di ipad: io li ho sempre trovati un po' macchinosi, ma vedo l'esperienza di amici che lo usano senza problemi e ci fanno cose che io non avrei mai pensato venissero così bene su un cosetto da 7 pollici: ad esempio il montaggio di qualche video, erano fatti veramente bene, ci sono rimasto male quando mi hanno detto che hanno fatto tutto con un ipad mini di un annetto fa.

Per una amica - che non è stata capace di farsi un account netflix da sola - è perfettamente naturale dover usare iTunes per la copia dei files, perché TUTTO si gestisce da iTunes ed è perfettamente normale che alcune cose non si possano fare (e non gliene frega niente).

Quindi evidentemente siamo noi amanti del copia-incolla il problema
Old 07-12-2015, 15:52   #45
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Magari sarà come per altri prodotti in cui la capacità della batteria è diminuita ma l'autonomia è rimasta invariata o addirittura leggermente aumentata. Non lo so eh, sto sparando.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che però una batteria più capiente sarebbe stata apprezzabile.

Comunque sul discorso semplicità di ipad: io li ho sempre trovati un po' macchinosi, ma vedo l'esperienza di amici che lo usano senza problemi e ci fanno cose che io non avrei mai pensato venissero così bene su un cosetto da 7 pollici: ad esempio il montaggio di qualche video, erano fatti veramente bene, ci sono rimasto male quando mi hanno detto che hanno fatto tutto con un ipad mini di un annetto fa.

Per una amica - che non è stata capace di farsi un account netflix da sola - è perfettamente naturale dover usare iTunes per la copia dei files, perché TUTTO si gestisce da iTunes ed è perfettamente normale che alcune cose non si possano fare (e non gliene frega niente).

Quindi evidentemente siamo noi amanti del copia-incolla il problema
La discussione sull'usare iTunes mi sembra sterile, iTunes è il filo conduttore dei sistemi Apple non è una novità, visto che tutto deve essere semplice nell'utilizzo di un pubblico che va oltre chi è abituato al "copia incolla" quindi gestisce tutto compreso le cartelle.
Riguardo Windows il "copia incolla" era una cosa che si faceva fino a Windows 7, poi anche li è comparso i vari xbox music e groove dove gestiscono tutto su tutti i dispositivi compreso OneDrive, e sinceramente per me si tratta di una comodità non da poco visto che gli stessi file me li ritrovo dappertutto senza sapere se sono nel dispositivo o meno, me li fa ascoltare e vedere senza sbattimenti. Ha ancora la possibilità di fare il "copia e incolla", ma sinceramente mi interessa poco.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian