|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Rileggi con più attenzione perché in un passaggio, hanno postato un'alternativa ad Itunes. Itunes è un programma unico che gestisce vari dispositivi Apple che hai in casa, dire che molti non lo hanno è semplicemente una cazzata. Quote:
Allora ti rispondo anche io senza un senso logico... Voglio vedere te come fai a trasferire file di qualche decina di GB senza usare esplora risorse di windows.... ![]() Qualcosa, dovrai usare anche tu per cercare le cartelle, copiare e copia incollare come ti ho dimostrato poco sopra. La differenza è che tu devi aprire e cercare tra cartelle, chi usa Itunes con un clik trasferisce quello che vuole senza aprire le cartelle del dispositivo. E' il programma stesso che, essendo a prova di idiota sa quello che deve fare. Io ad esempio, sempre con Itunes e SEMPRE CON UN SOLO CLICK, ci sincronizzo le foto che ho sul PC e che ho fatto negli ultimi tre mesi, Elencami tu i passaggi che fai per fare la stessa cosa sul tuo Samsung e con windows che mi scappa da ridere.. E comunque ripeto: ti è stato mostrato come fare anche senza usare Itunes, inutile che insisti... Ultima modifica di adapter : 07-12-2015 alle 09:00. |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me pare di capire che gli ipad leggono solo mp4 come formato video.
E' vero?
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La batteria del nuovo iPad mini 4 è più sottile e meno performante rispetto all'unità adottata sul predecessore: ha una sola cella e 5.124mAh, laddove iPad mini 3 annoverava un amperaggio di 6.471mAh e due celle.
E il designer colpisce ancora
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Siamo tutti d'accordo sul fatto che però una batteria più capiente sarebbe stata apprezzabile. Comunque sul discorso semplicità di ipad: io li ho sempre trovati un po' macchinosi, ma vedo l'esperienza di amici che lo usano senza problemi e ci fanno cose che io non avrei mai pensato venissero così bene su un cosetto da 7 pollici: ad esempio il montaggio di qualche video, erano fatti veramente bene, ci sono rimasto male quando mi hanno detto che hanno fatto tutto con un ipad mini di un annetto fa. Per una amica - che non è stata capace di farsi un account netflix da sola - è perfettamente naturale dover usare iTunes per la copia dei files, perché TUTTO si gestisce da iTunes ed è perfettamente normale che alcune cose non si possano fare (e non gliene frega niente). Quindi evidentemente siamo noi amanti del copia-incolla il problema |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Riguardo Windows il "copia incolla" era una cosa che si faceva fino a Windows 7, poi anche li è comparso i vari xbox music e groove dove gestiscono tutto su tutti i dispositivi compreso OneDrive, e sinceramente per me si tratta di una comodità non da poco visto che gli stessi file me li ritrovo dappertutto senza sapere se sono nel dispositivo o meno, me li fa ascoltare e vedere senza sbattimenti. Ha ancora la possibilità di fare il "copia e incolla", ma sinceramente mi interessa poco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.