|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
L'unico nexus che ha sforato i 18 mesi è il nexus 4 e Quote:
Quote:
Quote:
ed è di moda fare l'hipster con "l'ultimo winzoz fa schifo, io uso XP" (questo a prescindere dalla bontà dell'os :V) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sui Nexus, magari mi sbaglio, ma mi pare che l'unico smartphone su cui abbiano fatto problemi dopo i 18 mesi sia stato il Galaxy Nexus, gli altri mi pare che due annetti pieni li abbiano fatti. Su iOS non mi pare di aver detto nulla di diverso da quanto affermi tu, ossia che gli aggiornamenti ci sono, ma non sono garantiti (ossia Apple non ha mai detto ufficialmente "vi aggiorneremo i dispositivi per almeno tot anni". Se domani Apple decide di non aggiornare più i terminali che hanno più di un anno (ovviamente non succederà, giusto per dire), nessuno potrà "eh ma io ho comprato il terminale perchè voi mi avevate garantito 4 anni di aggiornamento". Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Se non mi aggiorneranno l'S5, la prossima volta i 600€ li darò a qualche marchio che li merita davvero. Spero che samsung non sia così stupida da lasciare indietro S5, Note 3 e i vari tablet S e Note.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Scusatemi per il doppio post.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
l'unica cosa importante è che aggiornino TUTTI i device nati con quell'aborto di lollipop nativamente.
con marshcoso finalmente si potranno spegnere le orrende headups notifications specificatamente per applicazione, e non solo globalmente (che non ha senso alcuno) come si fa adesso su lollischifo (così si perdono pure le icone di notifica nella taskbar). spero anche che migliorino la lockscreen, con lollipop la hanno trasformata nella peggior lockscreen mai vista da quando esistono le lockscreen ![]() e il nome dell'operatore (non poteva stare dove era prima? è di così estrema importanza averlo li???) che copre le icone di notifica me lo devono ancora spiegare. Quote:
![]() la corsa esasperata ad avere l'ultimo aggiornamento esistente non l'ho mai capita ![]() il problema si crea solo se, globalmente, spariscono applicazioni compatibili con le release precedenti, ma grazie alla frammentazione questa cosa non accade (le ultime versioni delle applicazioni più usate girano su versioni di android a dir poco giurassiche oggi). ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io posseggo un S4 aggiornato a Lollipop qualche mese fa (Wind ci ha messo una vita).
Onestamente non sento tutti questi problemi che molti lamentano. Sicuramente il telefono si è rallentato, ma nulla di così eccessivo. Con tutta probabilità non riceverò Marshmallow (Android 6.0), ma me ne farò una ragione e magari la prossima volta sceglierò un marchio diverso da Samsung (scelta che sto vagliando già da almeno un anno). Credo che alla fine se si voglia avere sempre l'ultima versione disponibile, l'unica soluzione sia cambiare spesso telefono, magari senza investire cifre astronomiche (vedi 700 o più). D'altra parte nessun produttore è obbligato a dare aggiornamenti, quindi inutile poi lamentarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non misconosco i meriti di Apple nell'aggiornare per anni i suoi terminali, ma è anche vero che l'aggiornamento di iOS è molto più vincolante che in Android. Ho un iPod 4G con iOS 6.x, ultima versione disponibile per questo dispositivo. Beh, non riesco a caricarci quasi più nulla. Come riproduttore musicale continua a funzionare bene, niente da dire, ma quando qualche settimana fa ho provato a tirar giù un'app che visualizza i testi delle canzoni, ho scoperto che ci voleva almeno iOS 7. E così per parecchie applicazioni, compreso il lettore di podcast. Per contro, il mio Sony Arc S, suo coetaneo equipaggiato con Android 4.0.4, monta ancora tutto quel che mi serve (compresa la medesima app dei testi delle canzoni, per dirne una). Bene quindi che ci siano aggiornamenti duraturi, ma il non averli è meno limitante nel mondo Android rispetto ad Apple.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.