|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per avere il dvd di Vista o W7 come da post n.38 . Al limite se il pc nasce con Vista e vuoi rimettere Vista, puoi chiedere alla ditta che ha prodotto il computer, se ti forniscono i dvd di ripristino . Anche qui, se i dvd di ripristino ti vengono forniti, ti chiederanno qualcosa in euro, chiedi quanto .
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
Grazie..un amico mi ha dato un DVD installazione vista solo che è in inglese l'ho installato, ora funziona una cosa volevo chiedere sempre a riguardo hdd, il precedente che avevo era partizionato in due volumi..quello che ho installato ora ha una sola partizione, ho fatto la conversione del hdd da raw a ntfs.. dovrebbe andar bene..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, se ti basta una partizione, tieni solo una partizione, in più è in Ntfs quindi va bene .
Per la lingua, se vuoi e se hai Windows Vista Ultimate (o Enterprise, questa versione di Windows come per W7, W8....è per le aziende), puoi scaricarti gratuitamente dalla Microsoft, il MUI Pack per Windows Vista > Nota Windows Vista MUI Pack è disponibile solo in Windows Vista Ultimate e Windows Vista Enterprise.
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.