|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Quote:
La discussione mi sta annoiando... Quote:
Sicuro? Perché sempre leggendo in giro pare che si piegano se ti ci siedi sopra. Fai pace con il cervello altrimenti continuo ad annoiarmi... Quote:
![]() Quote:
Io prima di sentenziare aspetto che esca in commercio, tu continua pure la tua crociata, per quello che può servire... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se facesse quello che fa un computer avrebbe senso
Ma non lo fa
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per chi vuole farsi notare consiglio l`Orient Ray:
http://i.imgur.com/b3Vibi5.jpg http://www.wristwatchreview.com/wp-content/uploads/2013/02/IMG_8331.jpg costa una baggianata, cioé poco al di sopra di cento Euro e di solito sgarra solo di qualche secondo al giorno sebbene sia automatico. Ogni tanto lo porto e già diverse persone mi hanno posto domande del tipo: "Ehi fammi vedere che orologio hai, é come quello di James Bond." |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() però definirlo orologio è sbagliato, questo serve per.......... boh non lo so a cosa serve, magari nel prossimo futuro lo scopriremo....... al momento lo vedo solo come un telecomando (neanche tanto completo) per lo smartphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Quoto! Ma ovviamente la moda ora è quella di ripetere all'infinito che è da fighi, basta che abbia una mela sopra e bla bla bla... A me, nonostante mi piacciano molti prodotti di questa azienda, questo prodotto non mi ha particolarmente convinto. Ultima modifica di ^Alex^ : 09-04-2015 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
1. non è compatibile con Android 2. il market share di Apple nel mobile è 15% 3. non essendo un telefono è improbabile che le compagnie telefoniche diano lo smartwatch a rate come fanno per il grosso delle vendite degli iphone. Non dico che non mi dispiacerebbe, ma non vedo tutta questa grande diffusione che vedi tu. Lo hai visto il post di Mparlav? Quelli sono il top che si può fare con la tecnologia di quest'anno. Quote:
Non fa cose spirituali, è un oggetto fisico, quindi descrivibile a parole. Quote:
http://www.androidworld.it/2015/04/0...d-test-287542/ Ripeto, i loro ingegneri sono capaci, sicuramente meglio di quelli di Samsung. Quote:
Sappiamo entrambi che non è sempre così. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
Serve davvero?
Perché complicare un gesto così semplice ed elegante come girare il polso, guardare l'ora e proseguire a fare quello che si sta facendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be no... ricordavamo in un altro thread come facesse figo 20 anni fa avere uno swatch e addirittura lo pagavano il triplo del listino... questo orologio potrebbe fare comunque tendenza anche se non a quel livello, non tutti possono permettersi un patek philippe e ancora meno sono quelli che ne capiscono lo spirito, questi smartwatch sono più mainstream, poi siamo ancora alla prima generazione, anche il primo iphone era una ciofeca e solo dal 4 sono diventati decenti... diamo tempo al tempo
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Solo perchè è economico non significa valgano regole differenti. Uno smartwatch è tutt'altra cosa. Ogni anno uscirà quello che lo sostituirà, vedere un iwatch 2015 nel 2021 farà lo stesso effetto di vedere un ipod touch seconda generazione oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se uno vuole un orologio da fitness ci sono già prodotti appositi che fanno 1/10 delle cose degli smartwatch ma le fanno bene, se uno vuole un orologio per vedere l'ora ci sono n^1000 modelli che fanno solo quello e prima di ricaricarli fai in tempo a passare a miglior vita, se uno vuole vedere le notifiche sul cellulare lo tira fuori dalla tasca e nel caso, magia, può addirittura rispondere subito... insomma, a che servono questi cosi ? nello specifico di questo pataccone, nemmeno si può usarlo se non è collegato ad un iphone.. bah
![]() sulla versione da 10000+€ nemmeno commento che sennò mi bannano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
l' iwatch e' un esclusiva per gli utenti apple possessori di un iphone e, se non sbaglio, non e' abbinabile a tutti i modelli di iphone per cui, gli utenti apple di serie ''B'' devono prima acquistare un iphone piu recente e poi avranno la possibilita' di acquistare l'iwatch. ![]() non fà una piega
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Non sto dicendo che non vendano o che non ci guadagnino, ma che non credo che abbia un particolare effetto sugli altri perchè uno smartwatch come concepito da altri e copiato da Apple è un prodotto di nicchia, ed essendo che è compatibile solo con certi telefoni Apple viene anche venduto solo a possessori di prodotti di nicchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
un flop? io non credo... basta che abbia il marchio apple e sono a posto...visto "l'ignorante consumismo" del giorno d'oggi ne venderanno a bancali...per me e una cosa a dir poco inutile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'unica cosa di cui assolutamente certo è che da me non avranno un € visto che non mi attira sotto nessun punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||||
Bannato
|
Quote:
A me risulta che sia compatibile SOLO con i dispositivi Samsung (e neanche tutti) Quote:
Io vedo solo orologi che hanno autonomia di 30 giorni e fanno 2 cose in croce. Grazie al cavolo....Appena hai tempo fammi vedere con quelle ciofeche come fai ad andare in centro città a piedi seguendo una mappa, senza tirare fuori lo smartphone dalla tasca e senza toccare alcun pulsante.... ![]() Io nell'attesa mi metto comodo... Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 10-04-2015 alle 07:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi risulta che sia compatibile con gli Android di 4 anni fà. Insomma...Non vorrei dirtelo ma temo che tu abbia scoperto l'acqua calda..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.